Dovrebbe essere lgbbs
Visualizzazione stampabile
grazie mille è esatta! posso approfittarne per chiederti qualche info?
Ciao. Prima che ti chiudano ti suggerisco di leggere QUI
Perché vuoi mettere kit kat? Proprio oggi é uscita l'ultima di lollipop. Ancora non l'ho provata, sono alla v20e, ma é una bomba in tutto [emoji6]
allora, io ho provato la D85519H_00, la D85520A_00, adesso sto provando la D85519C_00, ma comunque tutte mi hanno dato dei problemi di stabilità. A volte si blocca il cell durante le chiamate, a volte si interrompe il segnale, non permettendomi di effettuare chiamate, a volte si bloccava la fotocamera... quello che vi chiedo è, come posso risolvere se nemmeno con la D85519C_00 noto miglioramenti? omunque per curiosità sto scaricando la D85520F_00
Ciao @Nvidia, le 19x sono delle prerelease e la 20A è la prima relaise ufficiale, è chiaro che sono quelle meno ottimizzate e con più bugs. Prova la 20F e credo che noterai la differenza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Le 19c e 19h sono firmware di test, la 20a è uscita in fretta e furia per battere il record di uscita tra tutti i top di gamma ed è uscita solo in polonia e forse qualche altra nazione (sono uscite subito dopo la v20c, la v20d e la v20e).
La v20e fino ad ora era la più stabile e proprio oggi è uscita invece la v20f speriamo sia ancora più stabile, fluida e performante delle altre, ma soprattutto esente da refresh della Home.
Buonasera, ricevuto ora ora la notifica per il nuovo aggiornamento alla 20f.
Provenivo dalla 20e vodafone senza nessuna brandizzazione
So di chiedere troppo ma......il changelog? Migliorie?
Premetto che non so se sia il 3rd giusto , comunque faccio una domanda da niubo... Ho eseguito il root sulla 20e facendo il dowgrade a kitkat e mettendo twrp per flashare Lollipop bumped.
Adesso se faccio l'aggiornamento via ota al 20f, ci sono problemi?
Devo apettare u a versione 20f bumped da flashare?
Auguri a tutti. La v20f bumbed é già stata inserita da DreamReaper nell'apposito thread[emoji6]
Quindi per chi ha già la v20e non c'é il tanto di aggiornare! Sono un maniaco delle installazioni pulite (anche se dopo faccio un macello con gli esperimenti) e non ho voglia di reinstallare tutto [emoji27]
Ma non si parlava di un nuovo modem? Smentite/conferme?
No, è lo stesso...
tanti auguri a tutti... volevo installare la v20f ma stamattina il telefono non ne vuole proprio sapere di riconoscere la porta una volta aperto il flash tool, aprendomi la schermata di telefono non connesso al pc... però se effettivamente migliorie significative in termini di kernel, modem (soprattutto) non ce ne sono lascio perdere... ho dovuto staccare la batteria per poterlo riutilizzare....
Auguri BUON Anno !
Io ho ancora la V10L quindi 4.4.2 KK e onestamente, a parte qualche ******** con VoiceMate che a mio avviso serve a - di 0, non sono ancora passato a Lollipop specie poi dopo aver letto del Memory Leaked di Android 5
Chiedo : questa V20F è quindi esente dal Memory Leaked, quindi BUG risolto o siamo ancora nella stessa situazione ?
Perche a questo punto forse sarebbe meglio aspettare una release 5.0 degna di nota, no ?
Buonasera, ho installato la v20f e vorrei mettere i soft key come quelli del nexus. Come faccio?
Installata la 20F, 400mb di Ram libera in più, in particolare, prima avevo liberi circa 1,2 gb, ora circa 1,6 gb, sul mio 32 GB.
Tempo fà ho flashato la v20a per avere lollipop in anticipo. Poco tempo fà, come tutti saprete, è uscita la v20e. Adesso invece è uscita la v20f. Il problema sta che non sto più ricevendo gli aggiornamenti. Secondo voi dovrei flashare la v20e? Grazie in anticipo!
buonasera. niente da fare... riprovato anche questa sera ma non riesco a flashare la v20f sul mio 16 gb brand tre con la v20e già a bordo... sembra tutto ok fino a che non arrivo al punto che mi si apre la schermata dove dovrei dare start, perchè già in quella in alto a sinistra non mi riconosce nessuna porta. anche continuando con i successivi due passaggi mi si apre il tool che mi dà come non connesso il g3 al pc. cosa posso fare?
Anche io misi la v20a e alla v20e sono passato tramite lg Pc suite e la v20f mi è arrivata tramite ota
Ragazzi la 20f è fantastica, molto più veloce e la batteria a occhio mi sembra durare di più
Scusate boys....ma per disattivare SMART LOCK occorre avere il root ???o_O
Salve, vorrei installare la 20f, se uso la modalità normal flash mantengo i dati? oppure sono costretto a usare CSE?
Grazie.
Io ho fatto normal e tutto bene