Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusate ma probabilmente se n'è parlato ma non riesco a trovare riferimenti: installando la versione pulita e dopo tutti i wipe, il wifi mi chiede la password ad ogni riavvio, quasi non la riconoscesse. ho trovato solo delle escamotage per fixare questo problema ma non capisco se questo problema lo fa a tutti o a pochi (sono certo non a me solo).
inoltre a chi volesse mettere la rom lollipop segnalo che la cover originale con sview non è funzionante correttamente
Ho regalato il g3 a mia mamma. Con quella cover. E le ho installato la 20e. Nessun problema. Che problemi ti da la cover?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusami Carlo.....
chiedo scusa a tutti..... ho contemporaneamente le notifiche per il note 3 e il g3... entrambi aggiornati da pochi giorni a lollipop.... ebbene, ho sbagliato thread!!!!!!
ho eliminato il post non pertinente SCUSATE!!!
-
ciao, ho acquistato la versione 32gb import Singapore.
Per l'upgrade a Lollipop, posso seguire PASSO PASSO, la guida postata in prima pagina, oppure devo avere delle accortezze per la provenienza SEA dell'LG?
Nel caso in cui la guida è OK, quale firmware mi consigliate di installare?la Versione Ufficiale 20e Open Europe?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
motoralbi
Upgrade assolutamente!
Quelli che si trovano male hanno sicuramente ricevuto lollipop via OTA e non hanno fatto un hard reset.
Inoltre ci vogliono un po' di giorni perchè Lollipop si assesti e i consumi tornino nella norma!
E la fluiditá e velocitá di Lollipop sono strabilianti...
ho capito qual'è il problema...ho provato con lg pc suite a ripristinare gli errori di aggiornamento...risultato scandaloso antutu 35262!!! vado nei dettagli e scopro che usa solo 2 gb di ram!...mi sa che il firmware del 16 e 32 sono identici! Cmq ora provo, come ultima spiaggia il sistema che mi hai linkato anche se non ho capito quale delle tante rom devo scegliere!
-
installata la 20e... trovo tutto effettivamente molto più fluido, batteria ancora non ho avuto modo di testare bene... non mi dispiace per niente il nuovo look del centro notifiche, non mi piace per niente il passo indietro nel look del multitasking... qualche bug però purtroppo lo ho riscontrato... durante la disinstallazione dei programmi quando l'icona nel menù è stata rimossa le altre non sono scalate correttamente lasciando uno spazio (risolto facendo un resize veloce delle icone) ed il non riuscire a disabilitare il click dei tasti della tastiera (che ancora non sono riuscito a sistemare)...
-
1 allegato(i)
Allegato 131556
non è divertente
-
Quote:
lopi89
Quoto, non è divertente ma funziona lo stesso. A volte il programma è un pochino "eccentrico". La procedura dovrebbe essere andata a buon fine.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, non è divertente ma funziona lo stesso. A volte il programma è un pochino "eccentrico". La procedura dovrebbe essere andata a buon fine.
apposto ma dove scarico la v20e italia? va bene quella europa?
-
Salve a tutti ragazzi, una domanda, ieri ho sbrandizzato un G3 32gb preso con abbonamento H3G, premetto che si partiva da una versione v10L kitkat brandizzata con un sacco di immondizia dell'operatore. Fatto tutto come da procedura descritta sul forum, flashando la 20d lollipop Italia no brand, fin qui tutto bene, fatto hard reset, riconfigurato il telefono come se fosse nuovo senza ripristinare vecchi backup dal server Google, terminato tutto, sincronizzato di nuovo l'account, mi ritrovo di nuovo tutta la schifezza della TRE come app di sistema non disinstallabili ma solo disattivabili, eppure il firmware è andato, è un 5.0 v20d, qualcuno mi chiarisce le idee, grazie.
P.S.
Fatto con altri terminali Lg (G3, G2, L9) mai avuto questo problema.
-
Quote:
scella
Salve a tutti ragazzi, una domanda, ieri ho sbrandizzato un G3 32gb preso con abbonamento H3G, premetto che si partiva da una versione da una v10L kitkat brandizzata con un sacco di immondizia dell'operatore. Fatto tutto come da procedura descritta sul forum, flashando la 20d lollipop Italia no brand, fin qui tutto bene, fatto hard reset, riconfigurato il telefono come se fosse nuovo senza ripristinare vecchi backup dal server Google, terminato tutto, sincronizzato di nuovo l'account, mi ritrovo di nuovo tutta la schifezza della TRE come app di sistema non disinstallabili ma solo disattivabili, eppure il firmware è andato, è un 5.0 v20d, qualcuno mi chiarisce le idee, grazie.
P.S.
Fatto con altri terminali Lg (G3, G2, L9) mai avuto questo problema.
Buonasera! Il software di aggiornamento "legge" la tua brandizzazione e reinstalla le applicazioni del brand. Tutti gli aggiornamenti futuri ti arriveranno dal brand. Sempre. Un amico, qui nel forum aveva sperimentato un procedura che ora ti enuncio.
Installazione della rom Lollipop versione 20a con Cse Flash. Successivamente installazione della 20e. Afferma che, utilizzando questo procedimento, è riuscito ad eliminare il bloatware brandizzato.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera! Il software di aggiornamento "legge" la tua brandizzazione e reinstalla le applicazioni del brand. Tutti gli aggiornamenti futuri ti arriveranno dal brand. Sempre. Un amico, qui nel forum aveva sperimentato un procedura che ora ti enuncio.
Installazione della rom Lollipop versione 20a con Cse Flash. Successivamente installazione della 20e. Afferma che, utilizzando questo procedimento, è riuscito ad eliminare il bloatware brandizzato.
Grazie mille per la dritta Dream, il telefono è di un'amica, ma se mi ricapita proverò, anche solo per curiosità. Dove la trovo la 20E 32gb no brand?
-
Quote:
marknaples
ciao, ho acquistato la versione 32gb import Singapore.
Per l'upgrade a Lollipop, posso seguire PASSO PASSO, la guida postata in prima pagina, oppure devo avere delle accortezze per la provenienza SEA dell'LG?
Nel caso in cui la guida è OK, quale firmware mi consigliate di installare?la Versione Ufficiale 20e Open Europe?
Grazie a tutti anticipatamente.
ciao, ho installato la versione 20e Open Europe seguendo l'ottima giuda in prima pagina.
tutto ok!non ho riscontrato problemi.
Grazie a tutti.
-
-
Quote:
andtraini
Benissimo, grazie per la segnalazione, si sa il chengelog?
-
Quote:
andtraini
quando si installano "aggiornamenti di versione (da 20e a 20f per esempio)" si deve sempre effettuare l'installazione in modalità CSE Flash, oppure va bene un Normal Flash, in modo da non reinstallare ogni volta tutto?
-
Quote:
marknaples
[quote name="andtraini" post=6456803]Ed è uscita la 20F.... vedremo cosa cambia.....
Redirect Notice
quando si installano "aggiornamenti di versione (da 20e a 20f per esempio)" si deve sempre effettuare l'installazione in modalità CSE Flash, oppure va bene un Normal Flash, in modo da non reinstallare ogni volta tutto?[/QUOTE]
Va bene anche un normal
-
D85520F_00.kdz disponibile anche per 32GB Swizzero NO BRAND
-
posso flasharla sul 16gb tranquillamente?
-
Quote:
biondo1989
posso flasharla sul 16gb tranquillamente?
Si.. l'ho fleshata due ore fa con pc suite ;) ho un 16 gb no brand ita
-
Tutte le versioni V20F D855 in circolazione per il momento sono tutte identiche e vanno benne sia per i 16 e 32GB.
Confermo che aggiornando da V20A con lg flash tool in modalità CSE la V20F, non viene installata nessuna app brand. Testato ora di persona.
-
Info cambio rom
Ciao ragazzi io posseggo un lg g3 32gb d855 polacco che montava la v10l-eur-xx che era favolosa come rom, ma dopo essere tornato dall'assistenza mi sono accorto che gli hanno montato un rom v10l-global-com che è piena di bloatware che non posso rimuovere e non posso settare il 4g/lte come rete base! La mia domanda è posso riflashare una rom EUR-xx senza correre rischi? Che rom kitkat mi consigliate?
-
Potete aiutarmi? Sono un paio di giorni che l'IMEI mi è diventato 0... Semplicemente flashai la 20E No Brand, avendo comunque un lg non brandizzato.... Cosa posso fare? Anche perché così non mi verifica più gli aggiornamenti OTA. Grazie
-
Ma, almeno, puoi telefonare?
-
Fortunatamente si, riesco a telefonare (inviare, ricevere)... L'unico problema riguarda gli aggiornamenti OTA, e ovviamente il telefono che non risulta registrato...
-
Quote:
GiovanniArpino
Quote:
marknaples
quando si installano "aggiornamenti di versione (da 20e a 20f per esempio)" si deve sempre effettuare l'installazione in modalità CSE Flash, oppure va bene un Normal Flash, in modo da non reinstallare ogni volta tutto?
Va bene anche un normal
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
grazie mille, appena aggiornato ALLA 20F in Normal Mode. Tutto ok.
-
a me l'ha trovato anche pc suite e per non rischiare infarti il 31 dicembre, faccio fare tutto a lui :D
-
Quote:
freddycxz
Fortunatamente si, riesco a telefonare (inviare, ricevere)... L'unico problema riguarda gli aggiornamenti OTA, e ovviamente il telefono che non risulta registrato...
Strano... senza IMEI non dovresti poter telefonare... Ma da dove vedi IMEI 0, dalle info del menù impostazioni? Hai provato a guardare nelle info di Antutu se lo rileva?
-
Premendo *#06#... E' strano che all'improvviso è uscito così... qualche giorno fa era normale l'IMEI
-
Quote:
marknaples
grazie mille, appena aggiornato ALLA 20F in Normal Mode. Tutto ok.
che data kernel ha questa 20F ?
-
Quote:
ziofrank
che data kernel ha questa 20F ?
versione 3.4.0, la data come la controllo?
-
Quote:
marknaples
versione 3.4.0, la data come la controllo?
Installa Antutu e da li riuscirai a vederla
-
Quote:
mpt84
Installa Antutu e da li riuscirai a vederla
22 Dicembre 2014
-
Ho appena ricevuto un aggiornamento ufficiale via OTA alla versione v20f... Soli 18 mb
-
Raga per favore aiutatemi, non riesco nemmeno piu a telefonare con IMEI 0!
-
Quote:
freddycxz
Raga per favore aiutatemi, non riesco nemmeno piu a telefonare con IMEI 0!
Hai rom stock o custom? Personalmente non saprei indicarti come ripristinarlo senza un backup della cartella efs. Frugando su big G ho trovato solo questa guida di emergenza, ma é per il G2. http://guidesmartphone.net/come-ripr...imei-su-lg-g2/
Se vuoi provarla devi avere una rom stock. Ti conviene flashare una kit kat, dato che non credo sia compatibile con lollipop
-
Ciao, Che novità ci sono 20f?
-
La 20f quì
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520F_00.kdz
Edit, testato e funzionante, sembra gestire meglio la memoria, ne ho un bel pò in più libera. Lg G3 16 gb
-
Chi è così gentile da postare una bella v20f eur già bumpata.?! =) =)
-
i
| Inserito il link della versione 20f No brand ITA al primo post |
i
| Inserito anche il link della 20f Bumped nel thread delle Rom |
-
ragazzi ho appena scaricato la D85519C_00, ma quando vado per estrarre mi chiede una password.... Me la dite please?