Il baseband della 30c è differente dalla 30f, sarà per quello che mi consuma di più, anche perché trovo il telefono in ricerca più spesso con la f
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il baseband della 30c è differente dalla 30f, sarà per quello che mi consuma di più, anche perché trovo il telefono in ricerca più spesso con la f
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io tengo quasi esclusivamente la rete dati settata su "solo gsm" visto che uso sempre il wifi eppure il telefono mi consuma sensibilmente di più rispetto alla v30b. È anche vero che, prima, il cell aveva enormi problemi nella navigazione con rete dati. Problemi risolti sulla v30f.
Ultima modifica di thekasper; 19-04-16 alle 18:25 - Motivo: completamento messaggio
Segnalo nuovo aggiornamento MM V30B per G3 32G brand 3 disponibile via Lgmobile Support Tool.
DreamReaper (20-04-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (20-04-16)
DreamReaper (20-04-16)
la 30f consuma uno sproposito.
si scarica solo a guardarlo
DreamReaper (20-04-16)
Quale versione di MM mi consigliate?... si può flashare con il flash tool 2014 con le stesse impostazioni che si usavano per flashare Lollipop?
Se hai giá MM devi utilizzare LG UP,trovi il thread in sezione modding.
LG flashtool funziona solo da Lollipop a Marshmallow.
In ogni caso la V30F é l'ultima disponibile ed ha risolto i problemi di connessione al WiFi dati dalle precedenti(V30C/V30A/V30E,a detta di molti utenti avevano una certa instabilitá nel temere la rete WiFi).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (24-04-16),Pompa (24-04-16)