CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 575 primaprima ... 54454504544552553554555556564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5531
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ma se c'è il logo vodafone all'avvio non è lo stesso file del no brand
    Potrebbe. I files dei vari brand (apps dedicate, cust, bootimage ecc.) sono tutti "immagazzinati" in una cartella del root principale, DATA/.OP. Il tool "legge" le informazioni del cell ed installa il brand di conseguenza. Sui No Brand, non dovrebbe installare nulla.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    motoralbi (25-09-16)

  3.  
  4. #5532
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Si ma il file che scarichi per vodafone e quello che scarichi per no brand non sono gli stessi, cambia proprio il nome del file.

  5. #5533
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Si ma il file che scarichi per vodafone e quello che scarichi per no brand non sono gli stessi, cambia proprio il nome del file.
    dovrebbe essere così ...ma il file in prima pagina e quello vodafone spagna e italia hanno stesso nome e stesse dimensioni
    da questo nasce la mia domanda

  6. #5534
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono stato reindirizzato qui per aggiornare il mio G3 (4.4.2 con root, bootloader penso bloccato).
    come scelgo la versione giusta per il mio telefono? e poi nel titolo si dice aggiornare a 5.0 e 6.0, ma io tra i file scaricabili vedo solo 5.0. è perchè prima faccio questa procedura per il 5.0 e poi metto il 6.0 via ota?

  7. #5535
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyer01 Visualizza il messaggio
    sono stato reindirizzato qui per aggiornare il mio G3 (4.4.2 con root, bootloader penso bloccato).
    come scelgo la versione giusta per il mio telefono? e poi nel titolo si dice aggiornare a 5.0 e 6.0, ma io tra i file scaricabili vedo solo 5.0. è perchè prima faccio questa procedura per il 5.0 e poi metto il 6.0 via ota?
    Intanto vedi se hai il 16 o 32 GB come modello.Se hai la recovery custom (TWRP) puoi flashare direttamente la V30J Android 6.0 e fare il root come specificato negli ultimi passi del primo post di qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html Vanno bene sia per 16 che per 32 GB.
    In caso contrario segui la guida al primo post di questo thread usando LG UP e mettendo direttamente la 6.0 e rootare con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
    In questo caso installa o la V30C o la V30F in quanto con le ultime la guida per il root sembra non funzionare
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  8. #5536
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Intanto vedi se hai il 16 o 32 GB come modello.Se hai la recovery custom (TWRP) puoi flashare direttamente la V30J Android 6.0 e fare il root come specificato negli ultimi passi del primo post di qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html Vanno bene sia per 16 che per 32 GB.
    In caso contrario segui la guida al primo post di questo thread usando LG UP e mettendo direttamente la 6.0 e rootare con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
    In questo caso installa o la V30C o la V30F in quanto con le ultime la guida per il root sembra non funzionare
    ho il 16GB e non credo proprio di avere la recovery custom. come lo verifico in caso? (sorry ho fatto modding praticamente 2 anni fa quindi mi ricordo poco)

    comunque cosa sono quelle sigle tipo 20c, v30c, v30f ecc?
    Ultima modifica di Nyer01; 27-09-16 alle 13:48

  9. #5537
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyer01 Visualizza il messaggio
    ho il 16GB e non credo proprio di avere la recovery custom. come lo verifico in caso? (sorry ho fatto modding praticamente 2 anni fa quindi mi ricordo poco)
    Per vedere se hai la TWRP basta riavviare in recovery e comparirà il logo della suddetta recovery.Altrimenti hai la recovery stock e per aggiornare devi seguire il secondo metodo (primo post di questa guida).Le versioni di MM linkate vanno bene per entrambi i modelli.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  10. #5538
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Per vedere se hai la TWRP basta riavviare in recovery e comparirà il logo della suddetta recovery.Altrimenti hai la recovery stock e per aggiornare devi seguire il secondo metodo (primo post di questa guida).Le versioni di MM linkate vanno bene per entrambi i modelli.
    tralasciando il fatto che il link agli ultimi driver LG è scaduto, la guida mi sembra abbastanza sommaria (soprattutto per chi, come me, non è molto esperto e non si fida). non avendo dimestichezza con certi termini e procedure, ma avendo già modificato/jailbreakkato/montato custom ROM su altri dispositivi android e non, provo a figurarmi la procedura leggendo le istruzioni prima di eseguirla, e ci sono troppi punti incogniti per me.

    ma scusa la domanda: non è più semplice per tutti se rimuovo sti benedetti permessi di root e aggiorno tramite le impostazioni del telefono come tutti i cristiani?

    PS come si avvia in recovery?
    Ultima modifica di Nyer01; 27-09-16 alle 14:02

  11. #5539
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyer01 Visualizza il messaggio
    tralasciando il fatto che il link agli ultimi driver LG è scaduto, la guida mi sembra abbastanza sommaria (soprattutto per chi, come me, non è molto esperto e non si fida). non avendo dimestichezza con certi termini e procedure, ma avendo già modificato/jailbreakkato/montato custom ROM su altri dispositivi android e non, provo a figurarmi la procedura leggendo le istruzioni prima di eseguirla, e ci sono troppi punti incogniti per me.

    ma scusa la domanda: non è più semplice per tutti se rimuovo sti benedetti permessi di root e aggiorno tramite le impostazioni del telefono come tutti i cristiani?

    PS come si avvia in recovery?
    Allora...
    Gli ultimi driver li puoi scaricare direttamente dal sito LG http://tool.lime.gdms.lge.com/dn/dow...=UW00120120425
    Per entrare in recovery puoi usare la classica combinazione di tasti
    Prima Spegnere il telefono. Per questo, premere il pulsante di accensione e scegliere “Power off“.
    Attendere che il cellulare si spegne.
    Premere e tenere premuto il “Volume Down + Power” insieme fino a vedere il logo LG sul vostro schermo.
    Questo può richiedere fino a 2 o 3 secondi.
    Rilasciare i pulsanti.
    Di nuovo ripremere i pulsanti per alcuni secondi fino a che viene visualizzata la schermata o della TWRP o della recovery stock.
    Altrimenti,più semplice,scarica dal Playstore Reboot recovery,installala e riavvia da li.
    Riguardo il modo di aggiornare ognuno è libero di scegliere il modo che preferisce.Se credi che seguendo la guida potresti fare qualche danno,allora lascia perdere.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  12. #5540
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    innanzitutto grazie per la pazienda comunque la recovery credo proprio sia stock, ma continuo a non averne la certezza. come vedi in questo video, accedere alla recovery ti fa andare sulla schermata "vuoi fare un factory reset?". senza recovery custom ti fa il factory reset, con la recovery custom premendo "sì" in quella stessa schermata ti ci porta. in pratica, finchè non schiaccio "sì" non ho la risposta, però sarà troppo tardi quando ben scoprirò che mi sta facendo l'hard reset :P
    non c'è un altro modo? e un modo per scoprire il bootloader se è bloccato o sbloccato?

    PS sorry ho dimenticato il video :P
    https://www.youtube.com/watch?v=x-cTpsDLNF8
    Ultima modifica di Nyer01; 27-09-16 alle 19:36

Pagina 554 di 575 primaprima ... 54454504544552553554555556564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy