bene a sapersi grazie
appena ho voglia provo a buttare su la 30j e vediamo un po
anche per vedere se va via la notifica della SD ad ogni accensione
mpt84 (05-10-16)
raga ho appena fatto aggiornamento tramite ota alla v30n euro e ora il playstore non va mi dice applicazione si e fermata!! e successo anche a voi? gia svuotao cache ma nulla. avete suggerimenti?
Io ho aggiornato alla 30n con flash tool, facendo il normale flash. Ho preso la rom nella discussione kdz e funziona tutto, c'è solo all' accensione il messaggio in inglese che mi dice che la rom non è per utenti finali, capita a qualcuno?
srimlas (12-10-16)
Credo che entrambi abbiate ragione;
io ho scaricato il fw 30N per i no-brand ITA 16Gb da QUI
e viene proposto il fw D85530n_00_0816.kdz per le versioni ITA (32gb no brand ita), 6TA (16gb no brand ita) e 6DI (16gb brand vodafone)
infatti installandolo il mio cell è rimasto brand Vodafone.
ciao a tutti. il file per scaricare la v30b non è più attivo. qualcuno potrebbe linkarmi un sito da dove scaricarlo? anche la v30c ^_^
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti! Ho la versione v30j che mi va da dio: non scalda, non consuma troppo, molto fluido. Volevo chiedere se qualcuno sa che differenza c'è con la versione v30n. Grazie!
masseffect3419 (14-10-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (13-10-16),masseffect3419 (14-10-16),mickmike (13-10-16)
Grazie Motoralbi
È rootabile? Con root la radio funziona?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk