Tre.. stesso sistema, ovvero lg up tutto semplice... non ho fatto refurbish ma upgrade
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tre.. stesso sistema, ovvero lg up tutto semplice... non ho fatto refurbish ma upgrade
theelle (18-09-16)
Stessi posti, prima prendeva dopo no... Cmq penso di riprovare la n tra un po'...Magari il tempo ballerino ha influito
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate, sembra che la V30N non sia rootabile col metodo tradiziobale, qualcuno è a conoscenza di un altro metodo? Altrimenti mi tocca fare un downgrade. Altra cosa, con questa versione qualcuno riscontra problemi di ricezzione? Consumo eccessivo della batteria? Grazie ragazzi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
penso proprio che per rootare dovrai effettuare un downgrade ad una versione precedente(anche la 30j) e adottare il metodo usuale per marshmallow.
Per durata e ricezione non ti so dire in quanto uso una rom non stock,basata su 30j ma con parte radio differente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (21-09-16)
@motoralbi
@DreamReaper
Se possono essere utili:
V30N ITA NO BRAND 32GB (AITAWH)
V30N EU NO BRAND 32GB (ACZEKG)
A me nonostante le provenienze differenti i file sembrano identici e suppongo anche che possano andare bene sia per 16GB sia per 32GB, ma che vadano bene anche per 16GB non ci metterei la mano su fuoco
Ultima modifica di Giandrox; 22-09-16 alle 14:31
DreamReaper (22-09-16),motoralbi (22-09-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!