La previsione "profetica" di un miglioramento del 50% sull'autonomia mi sembra oltremodo ottimistica.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ora sono connesso da Tapatalk e non ho il link, ma profezie a parte la dichiarazione sembrava venire da test degli utenti con versioni beta di Lollipop. Se non sbaglio dichiaravano che il tutto era dovuto ai processi di Google resi più leggeri, possibile che non ci siano miglioramenti nemmeno dell'10% al riguardo?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Per il Nexus ovviamente non mi pronuncio, per il G3 è stato riscontrato un aumento anomalo del consumo delle applicazioni Google. Quindi in sostanza, l'esatto opposto di quanto "profetizzato".
Spostato nel thread Lollipop (attualmente ancora non ufficiale in Italia). Qui potrai trovare maggiore assistenza.
Ultima modifica di DreamReaper; 20-11-14 alle 05:59
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho un "bug" (se si può chiamare così) fastidiosissimo. Ho un caricabatterie non originale QI. Quando lo metto in carica la notte, mi accorgo che, probabilmente a carica avvenuta, mi si accende lo schermo illuminandomi tutta la stanza, questo mi sveglia tutte le notti, sono costretto a toglierlo dal carica batterie. Fino a quando non lo tolgo resta acceso. Oltre a questo, ricaricando scalda molto di più.
Prima, con KK era tutto normale. C'è qualche impostazione o è un bug?
oltre all'applicazione messenger di google che lagga a morire su questa v20a anche l'applicazione QKSMS soffre di questi lag nell'aprire le conversazioni. Quindi un fatto legato alle applicazioni SMS. Non so da che cosa potrebbe dipendere..
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ho appena aggiornato e sta aggiornando le applicazioni, ma e normale che pesi solo 1gb?