CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 572 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzuccio1110 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho un g3 16 gb provenienza francese (A6FR) che ufficialmente è rimasto ancora a kitkat (D85510l) ma che io con guida in prima pagina ho portato alla 20d.Adesso ho visto che è presente in prima pagina la "Versione Ufficiale 20e Open Europe" che sto scaricando e installerò...ma con queste dovrò sempre aggiornare manualmente vero?non riceverò gli ota giusto?
    Se non fai il root gli ota arriveranno e si installeranno in base al tuoi imei!
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

enzuccio1110 (06-01-15)

3.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io ho un g3 16 gb provenienza francese (A6FR) che ufficialmente è rimasto ancora a kitkat (D85510l) ma che io con guida in prima pagina ho portato alla 20d.Adesso ho visto che è presente in prima pagina la "Versione Ufficiale 20e Open Europe" che sto scaricando e installerò...ma con queste dovrò sempre aggiornare manualmente vero?non riceverò gli ota giusto?
    Quoti shadow80 e ti dico,ho messo un post in sezione modding riguardo a questo argomento(è in rilievo)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

enzuccio1110 (06-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quoti shadow80 e ti dico,ho messo un post in sezione modding riguardo a questo argomento(è in rilievo)

scusa motoralbi,non avevo visto il tuo post,sorry!!
    mi resta un dubbio:come ti dicevo il mio terminale è francese (6AFR) che è rimasto a kitkat,se per assurdo non ricevesse mai l'aggiornamento a lollipop io dovrò sempre installare manualmente tutti gli aggiornamenti di quest'ultimo?io adesso sto per installare la "Versione Ufficiale 20e Open Europe",se dovesse uscire per esempio la "Versione Ufficiale 20f Open Europe" la dovrò sempre installare con lg flash tools?è questa cosa che non capisco.
    scusa se la mia domanda può sembrarti stupida

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

[quote name="motoralbi" post=6476608]Quoti shadow80 e ti dico,ho messo un post in sezione modding riguardo a questo argomento(è in rilievo)

scusa motoralbi,non avevo visto il tuo post,sorry!!
    mi resta un dubbio:come ti dicevo il mio terminale è francese (6AFR) che è rimasto a kitkat,se per assurdo non ricevesse mai l'aggiornamento a lollipop io dovrò sempre installare manualmente tutti gli aggiornamenti di quest'ultimo?io adesso sto per installare la "Versione Ufficiale 20e Open Europe",se dovesse uscire per esempio la "Versione Ufficiale 20f Open Europe" la dovrò sempre installare con lg flash tools?è questa cosa che non capisco.
    scusa se la mia domanda può sembrarti stupida[/QUOTE]
    Nessuna domanda è stupida.
    Se uscirá la 20F Open Europe il tuo telefono riceverá tranquillamente l'OTA.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Ricordo a tutti gli utenti che: Le versioni ITA - FR - DEU - POL - Ecc.ecc. sono tutte uguali. Differiscono solo per la data del Kernel
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

lucystar74 (07-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sul mio g3 la 20f gira un amore, non lagga mai ed ho il telefono acceso da 28 ore con un'ora e mezza di schermo acceso ed il 50% rimanente
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-01-15 alle 21:34

Baby Droid L'avatar di Les80

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Se vuoi avere un lollipop prestante devi aggiornare per bene....
    non via ota o lg pc suite ma tramite lg flash tool 2014 utilizzando il file apposito .tot e abilitando il CSE flash cosi ti pulisce e sistem TUTTE le partizioni.
    grazie per avermi risposto
    io vorrei oltre ad aggiornare a lollipop per bene vorrei avere i permessi per togliere le app di sistema
    io non ho capito se avendo il tel originale con lollipop posso ugualmente eseguire LG Flash Tool 2014 ed installare quale room voglio o son costretto a mettere obbligatoriamente Lollipop
    esempio voglio inserire kit kat origianle no brand ,posso farlo ? nonostante abbia Lollipop
    esempio due posso mettere una room ottimizzata per lg 3 o lollipop con i permessi
    scusate ma mi sto avvicinando da poco ad android

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Les80 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto
    io vorrei oltre ad aggiornare a lollipop per bene vorrei avere i permessi per togliere le app di sistema
    io non ho capito se avendo il tel originale con lollipop posso ugualmente eseguire LG Flash Tool 2014 ed installare quale room voglio o son costretto a mettere obbligatoriamente Lollipop
    esempio voglio inserire kit kat origianle no brand ,posso farlo ? nonostante abbia Lollipop
    esempio due posso mettere una room ottimizzata per lg 3 o lollipop con i permessi
    scusate ma mi sto avvicinando da poco ad android
    Qui stiamo andando un pochino OT. Se vuoi avere il root con lollipop e installare tutte le rom che vuoi leggi questi 3d:

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Per fare il root devi installare un Rom KK: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

poi fare il root con: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html

poi ancora: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

e per finire scegli in questo link la rom con root che più ti piace: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
    Mi sono accorto ora che Pisolo911 non ha indicato che per il dowgrade a kk devi seguire questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
    Ultima modifica di Shadow80; 06-01-15 alle 21:18
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Baby Droid L'avatar di Les80

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie ora provo e incrocio le dita ,ma se voglio invece installare kit kat no brand posso farlo ugualmente

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Les80 Visualizza il messaggio
    ok grazie ora provo e incrocio le dita ,ma se voglio invece installare kit kat no brand posso farlo ugualmente
    Con l'ultima guida che ti ho indicato puoi installare la v10n che era l'ultima kit kat uscita e tra le migliori. Poi se vuoi puoi fare il root, e seguendo le altre guide tutto ciò che vuoi. OT chiuso

15. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

DreamReaper (06-01-15)

Pagina 216 di 572 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio