CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 572 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao e buon anno a tutti.
    Dopo due giorni di utilizzo, posso confermare che il telefono è letteralmente rinato.
    Devo dire che il "prurito" di passare a g4 è quasi scomparso... e credo rimanderò ad un g5 quando sarà già calato di prezzo.
    Domanda per voi : ammetto di non essere uno che controlla di continuo i minuti di schermo acceso, le percentuali di consumo delle app e dei servizi... vado piuttosto a sensazione. Confermate anche voi che la batteria ne ha guadagnato.. e di parecchio pure?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Installato ieri sera kdz 30b... Tutto perfetto per ora, zero problemi e netto miglioramento

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Saaalve gente, anche se non sono più troppo presente vi seguo ancora di soppiatto. (ciao @DreamReaper :/D)
    Ero rimasto alla fumics 2.0, ora è finalmente uscito MM e sembra tutti diciate che ommioddioèbellissimo, ma quale delle due versioni è quella giusta?
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012
    Non c'è molta differenza a livello concettuale tra una stock + root e una bumped, eh. Il secondo link sembra quella più completa, ma la prima è decisamente più comoda. Non sono pronto ancora a un kdz, voglio flasharla via recovery post-factory, dunque?
    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Installa da recovery questa bumped qui: https://mega.nz/#!OIlwGLKS!LlcNIImHK...EzSt_ikHlWj3yY

È quella col modem della v21c ad ora l'unica bumped perfettamente funzionante.
    Quote Originariamente inviato da 87mpi Visualizza il messaggio
    questa bumped è rootabile? ho letto che alcuni perdono il root dopo alcuni riavvii
    Ricordo, come sempre, che in questa discussione lasciamo spazio agli amici senza la recovery TWRP. Quindi solo KDZ. Per il resto ci sono le discussioni in sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di 87mpi

Smartphone
    LG G3 D855 16GB

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricordo, come sempre, che in questa discussione lasciamo spazio agli amici senza la recovery TWRP. Quindi solo KDZ. Per il resto ci sono le discussioni in sezione.
    hai ragione dream e chiedo scusa, leggendo sbadatamente il post di sniper ho scritto di getto e non mi sono accorto che ero nella sezione kdz

LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar

<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

Androidiano

Smartphone
    Motorola RAZR, HTC One M7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCristian08 Visualizza il messaggio
    noto lo stesso problema, non sarà Doze?
    È quello a cui pensavo, quindi ho disattivato l'ottimizzazione batteria per whatsapp e per altre app che ho necessità di avere in push. Il problema è che neanche così si è risolto

Androidiano L'avatar di 87mpi

Smartphone
    LG G3 D855 16GB

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

@DreamReaper @motoralbi non so se potrebbe essere d'aiuto ma pare che xda abbiano trovato il "presunto"metodo per avere il root sulla kdz
    non ho testato personalmente ma pare che funzioni (anche se effettivamente lo segnala come root temporaneo)
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012

LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar

<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 87mpi per il post:

DreamReaper (02-01-16),gianni1879 (02-01-16),motoralbi (02-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Thl W8 16GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho da poco aggiornato anche io il mio g3 a mm. Lo trovo molto fluido e migliorato rispetto alla v20n che avevo in precedenza.
    non riesco però a trovare la nuova opzione di mm di ottimizzazione batteria, qualcuno mi sa indicare il percorso?

Androidiano L'avatar di MaxPayne86

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunque mm è veramente ottimo, solo che mi sá che dovrá uscire giá un aggiornamento, perchè la rom ha ancora qualche bug qua e lá. Mi sa che la Polonia doveva fare da beta tester.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoxy84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco aggiornato anche io il mio g3 a mm. Lo trovo molto fluido e migliorato rispetto alla v20n che avevo in precedenza.
    non riesco però a trovare la nuova opzione di mm di ottimizzazione batteria, qualcuno mi sa indicare il percorso?
    É abilitata di default,in impostazioni-batteria c'é "ignora ottimizzazione delle applicazioni" per escluderne alcune.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

87mpi (02-01-16),DreamReaper (02-01-16),neoxy84 (02-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve vi riscrivo, nonostante sia stato beceramente ignorato, per dirvi che in qualche modo ho risolto il problema della batteria che non saliva oltre il 40% e che si scaricava sotto carica.
    Non so come, ma dopo vari tentativi di fare il downgrade tramite LGUP, il processo si bloccava al 9% e dovevo togliere la batteria per uscire dal "download mode" . Quando lo riaccendo mi trovo la batteria al 47% contro i 21 % di quando avevo tentato un downgrade.
    Provo a caricare e magicamente funziona. Ora non so cosa sia successo, sicuramente c'è stato un bug nell'installazione in quanto dal menu di carica mi usciva "calcolo del tempo residuo per la carica completa" e non riusciva mai a calcolare il tempo mancante.
    Ora invece mi legge tutto, e la batteria sembra avere una durata normale (faccio gli scongiuri, grat grat grat).
    Se qualcuno dovesse riscontrare lo stesso problema, quindi può provare a fare quello che ho fatto io, tentare il downgrade full wipe da LGUP tool (anche se ripeto a me in realtà il procedimento si è bloccato).
    Buon proseguimento a tutti.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AntonioSerio per il post:

DreamReaper (02-01-16),peppinorg (02-01-16)

Pagina 445 di 572 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio