Quoto, se hai altri dubbi chiedi pure, l'importante è che sei sicuro di quello che stai facendo e come lo stai facendo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma a questo punto non è meglio lg up visto la semplicità di utilizzo?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giandrox (05-08-16)
Salve a tutti, non so se questo e' il thread giusto ed in caso mi scuso, ho un lg g3 32gb a cui avevo installato la cyanogen, dopo svariati problemi tramite recovery ho provato a reinstallare la la rom bumped di stock e da li' il telefono non si avvia piu', entra in download mode (volume+ e usb al pc) ma non riesco piu' a ripristinarlo, lg flash tool mi carica il firmware ma poi mi dice dispositivo non collegato o una cosa simile ,scusate se non sono stato molto chiaro.
qualcuno potrebbe dirmi che guida SEGUIRE?
mA SOPRATUTTO che firmware ripristinare?![]()
Per il firmware da installare puoi adottare 2 soluzioni. Scarichi Lg Phone From su un telefono qualsiasi e inserisci il tuo IMEI. Otterrai il link di download dai server LG.
Vai qui ---> Download | LG Firmware Updates - DevTester Leggere l'update posto sopra la casella di inserimento IMEI. Dopo torna qui.
SniperInside (07-08-16),Tommino81 (07-08-16)
salve ragazzi eccomi tornato! dopo aver affogato nell'acqua il mio vecchio g3 ne ho preso un'altro usato (16gb ita colore oro - strapagato tra l'altro 160€ - con un'anno e mezzo di garanzia, ma senza cuffie e caricabatterie non originale)...
vabe oltre questo il telefono è brandizzato tim v20n, se installo manualmente una nuova rom tipo la 30j toglierei automaticamente il brand?