buongiorno vorrei aggiornare il mio lg g3 32 gb francese perso dai stok e non si aggiorna sono alla versione 5.0 quale devo scaricare grazie mille
buongiorno vorrei aggiornare il mio lg g3 32 gb francese perso dai stok e non si aggiorna sono alla versione 5.0 quale devo scaricare grazie mille
ersimpatico (31-07-16)
Salve, purtroppo vi abbandono perchè ho preso un redmi note 3 pro e adesso ho bisogno di cancellare in modo sicuro la memoria interna e rimettere la stock. Come procedo per il kdz, programma vecchio o programma uscito post-marshmallow?E i dati da un telefono all'altro come li passo, volendo evitare che le date delle foto diventino quelle della data di trasferimento come ogni volta che si passa via mtp? @DreamReaper
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
SniperInside (31-07-16)
Sei diventato Cinese!
Parte il Pistolotto!!!--->
...Ecco! Dopo tanto tempo passato con il G3 sei passato ai Cinesi!!! Rimpiangerai il nostro bellissimo terminale! La sua comodità! La sua semplicità......... e cadrai nella torbida spirale degli innumerevoli aggiornamenti e bug di Xiaomi e della MIUI, perso tra migliaia di versioni differenti Alpha, beta,developer e stable (ma stable di cosa!).....
Va bene, la smetto.... Ottimo terminale...ma ti attendiamo di nuovo in Lg tra un po. Per il trasferimento in MTP, ho spostato molte volte le foto, ma i terminali che ho avuto le hanno sempre ordinate in date alla data memorizzata nei metadati del JPG. Quindi (seppur la data del file era diversa) comunque le ordinava correttamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
OT sotto spoilerSpoiler:
Si ma ogni tanto pur se cambia solo data di creazione e non ultima modifica, ho perso anche l'ultima modifica. Inoltre poi passandole su pc l'ordine lo fa sbagliato comunque, io voglio trovare un dannato modo per preservare tutto come era una volta, ci deve pur essere un modo a telefono spento di montare la partizione come sd D: O per lo meno, passando internamente le foto da cell a sd e poi esternamente da sd a pc possibile mai che le date cambino ugualmente? Anche via wifi, cloud, porta seriale, bluetooth, non c'è nessuna app che sia capace di fare un backup dei dati exif, insomma qualcosa? D:
salve a tutti,
volevo sapere qual'era l'ultima versione del file KDZ italiano no brand del LG G3 32GB D855.
grazie
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Si, l'ho fatto due giorni fa nella stessa esatta situazione. Attento a far bene la procedura e a un certo punto ti dirà errore perchè i server sono offline, non fare nulla, non uscire e non staccare il cell mi raccomando! Vedrai che la barretta del downloading sullo schermo comincia a muoversi proprio in quel momento, quindi faresti un danno grave