Il CDMA non é compatibile con le reti italiane. Io uso il modulo Intelli3g sul playstore e forzo la connessione dati su LTE/WCDMA (4G/3G) e mi trovo benissimo.
Shadow80 (15-11-14)
Edit: pensavo di essere in un altro thread.....
Ultima modifica di Hellkitchen; 15-11-14 alle 16:02
iRipristinato il Link al primo post - Ricordate di eseguire la procedura con i comandi adb per ripristinare la lettura/scrittura sulla memoria interna
Date un occhiata anche qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...20a-stock.html
Ultima modifica di DreamReaper; 15-11-14 alle 13:58
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Shadow80 (15-11-14)
Quindi i problemi non erano dovuto alla rom , appena ho tempo passo a lollipop, e dire che ieri stavo per richiedere il rimborso del telefono!![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'importante è che lollipop risolva i "problemini" del g3, ma avevo il terrore a fare il salto perché senza root non so stare.![]()
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ho avuto la felice idea di flashare questa rom per curiosità.. Ho levato subito(avevo il backup della carbon rom) perche non riuscivo a ripristinare tramite titanium, adesso mi sto ricordando che forse ho la versione di titanium che a volte bugga nel accedere ai permessi root, mi chiedevo se potevate mandarmi io link per scaricare la versione non buggata. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-D855 con Carbon ROM
Ragazzi scusate la niubbagine,ma sono terra terra. Per avere la recovery devo seguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=431869
Dimenticavo, va bene il TOT della v10n come base?
Fatto tutto, ora carico la ROM sulla SD e mi preparo a scartare il lecca lecca![]()
Ultima modifica di Shadow80; 16-11-14 alle 15:13