Scrivo qui perché riguarda lollipop con il root.
Qualcuno è riuscito a far rendere delle app "esterne" di Sistema? La cartella system/app è "un po cambiata" e non riesco in nessun modo a scriverci sopra nonostante abbia provato varie app.![]()
Scrivo qui perché riguarda lollipop con il root.
Qualcuno è riuscito a far rendere delle app "esterne" di Sistema? La cartella system/app è "un po cambiata" e non riesco in nessun modo a scriverci sopra nonostante abbia provato varie app.![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ragazzi ci sono dei miglioramenti con questa rom??? avevo installato la prima versione ma aveva un sacco di problemi ed ho rimesso subito la stock 4.4.2
Mi consigliate di riprovarci???
L'ho rimontata ma non mi fa salvare le cose sulla memoria interna come posso procedere?
Ultima modifica di Shadow80; 17-11-14 alle 14:18
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
ragazzi ma su Lollipop ,Art è abilitato di default?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
garamant (17-11-14)
A batteria voi come siete messi, con lo stesso utilizzo dura più o meno di KK. Attualmente ho la 20.a polacca senza root, mi consuma però un botto. Prima con KK facevo 2 gg abbondanti, adesso non arrivo quasi a sera. Ho sempre Servizi Google in cima alla lista dei consumi (attualmente è addirittura al 50%). Volevo quasi provare a mettere questa roottata per provare. Tanto ci metto poco, posso fare il ripristino con LG Backup?
@DreamReaper volevo solo informarti che la versione di Flashify del playstore adesso supporta anche Lollipop, quindi si potrebbe cambiare il primo post...
DreamReaper (19-11-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lillo1975 (19-11-14)