Edit: sono ritornato a KitKat, per ora, a mio avviso, è ancora un po' acerba questa versione di Lollipop,anche se è già buona rispetto alle prime versioni di KitKat
Edit: sono ritornato a KitKat, per ora, a mio avviso, è ancora un po' acerba questa versione di Lollipop,anche se è già buona rispetto alle prime versioni di KitKat
Ultima modifica di garamant; 22-11-14 alle 19:16
Scusate la domanda ma ho da poco il g3 e ancora non ho tutto chiaro...
Io ho flashato la androidnowhd su Lollipop,in questo caso avrei perso la recovery?
Se volessi flashare un'altra rom posso andare in recovery o devo rifare una procedura per riaverla?
Nel caso,potreste indicarmi quale?
Grazie!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bonusax (22-11-14)
Ciao Ragazzi come vi trovate con questa room? Io non benissimo ho un sacco di lag, soprattutto alcune volte mi ricarica continuamente la home e la battaria dura poco secondo me arrivo a sera al 10/15% di batteria con uso poco intenso a parte il collegamento con android wear. Infatti sto pensando mettere questa [ROM][D855][20A][Lollipop] --|||..:: ChupaChups Rom::..|||--
Ciao. Sono appena ritornato a kitkat con kdz. Fatto root e twrp. Wipe...Poi ho installato la rom lollipop e supersu.
All'avvio di lollipop la status e navigation bar sono scomparse con seguente blocco del telefono che non riesce ad attivare il servizio cellulare. A qualcuno è successo? Aiuto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, la stessa cosa è capitata a me ieri notte e dopo ennantordicimila tentativi ho risolto. A mio avviso sbagliavo nel fare il wipe in quanto facevo soltanto il factory reset. Se ti sposti in advanced Wipe vedrai tutte le opzioni e devi metterle tutte TRANNE internal ed external. Dopo di quello ho flashato di fila (ho proprio fatto una coda) ROM e SuperSu ed è andato tutto benissimo.
Come hai già fatto tu, prima di questo ho rimesso KitKat con root e TWRP.
Qualcuno su FB mi diceva di partire dalla h o l come base. Io sono partito dalla n. Comunque i wipe gli ho fatti giusti e l'install pure come da guida.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
con questa guida è possibile fare il root e installare la recovery modificata con lollipop v20d ?
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
massimo03155 (04-12-14)