Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
La fotocamera motorola fa le stesse foto della fotocamera stock con quella mod e xcam settato a manetta
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Forse non vi siete accorti che siete già stati ripresi...tornando alla Chupa devo dire che le prime impressioni sono buone. Unico inconveniente per ora è stato il messaggio all'avvio del cust prontamente risolto con il relativo zip. Per il resto trovo una migliore gestione della batteria (già implementata nella v20h stock) anche se per valutazioni più precise bisogna aspettare ancora qualche giorno. Onestamente dei vari bug riscontrati da altri utenti sul mio terminale neanche l'ombra, anche per quanto riguarda il Wi-Fi sul play store nessun problema (forse è dato dal Play store stesso)
-
Quote:
Lillo1975
Forse non vi siete accorti che siete già stati ripresi...tornando alla Chupa devo dire che le prime impressioni sono buone. Unico inconveniente per ora è stato il messaggio all'avvio del cust prontamente risolto con il relativo zip. Per il resto trovo una migliore gestione della batteria (già implementata nella v20h stock) anche se per valutazioni più precise bisogna aspettare ancora qualche giorno. Onestamente dei vari bug riscontrati da altri utenti sul mio terminale neanche l'ombra, anche per quanto riguarda il Wi-Fi sul play store nessun problema (forse è dato dal Play store stesso)
Infatti aggiornando il Play Store con l'apk dell'ultima versione è tornato tutto alla normalità!
-
Quote:
Biffe
Salve a tutti,ho appena flashato la chupa chups 4.0 venendo dalla 3.0.Ho notato che la velocità di download da play store tramite Wi-Fi è ridicola(pochi kb/s) quando invece un download qualsiasi con Chrome non ha alcun problema(circa 400mb/s il massimo per la mia adsl).Qualcun altro ha lo stesso problema?Sembra molto strano anche a me che sia un problema della ROM...
Ragionamento forse stupido ma potrebbe essere anche che stava aggiornando la versione del play store stesso
-
Sbaglio o manca l'opzione a 60fps sulla videocamera?
Comunque anche nella mia totale ignoranza mi ci sto trovando molto bene
-
Quote:
Teresa1Kiss
Sbaglio o manca l'opzione a 60fps sulla videocamera?
Comunque anche nella mia totale ignoranza mi ci sto trovando molto bene
Il 60fps in full hd e un plus della fotocamera moddata questa è quella stock senza modifiche come un quella originale non ce l'opzione a 60fps
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Il 60fps in full hd e un plus della fotocamera moddata questa è quella stock senza modifiche come un quella originale non ce l'opzione a 60fps
Androidiani App
Quello che intendevo era che la mod dei 60fps per la camera stock a differenza delle altre rom non è stata inclusa. Grazie lo stesso :)
-
solo il mio telefono beve tantissima batteria lagga spesso e a volte quando apro la fotocamera si spegne e devo staccare la batteria per riaccenderlo?
con la 3.0 non succedeva nulla di tutto ciò
-
Quote:
djmercurio
solo il mio telefono beve tantissima batteria lagga spesso e a volte quando apro la fotocamera si spegne e devo staccare la batteria per riaccenderlo?
Sul mio va perfettamente, e ti assicuro che io sono pignolo :) rifai i wipe system, data, cache e riflasha la rom, poi ci fai sapere
-
Quote:
djmercurio
Quote:
mike6483
Sul mio va perfettamente, e ti assicuro che io sono pignolo :) rifai i wipe system, data, cache e riflasha la rom, poi ci fai sapere
Androidiani App
Buonasera, sicuramente sarà andato qualcosa storto nell'installazione, generalmente questa rom non presenta i problemi da te citati.
-
Uscita ieri la 4.1
https://mega.co.nz/#!394TQICS!7XXcxz...EI1KGn8FgCCFNg
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934525545
Changelog:
- removed completely safe volume;
- fixed 4G ( if doesn't stick freeze or remove ltesettings);
- added different navbar size;
- fixed weather on lockscreen effects;
- added fullscreen incallui*( tnx @Krazee78*for the initial idea ) ; optional for stock and by default for the themed version;
- fixed some graphical issue in the themed version.
-
i
| inserita la versione 4.1 al primo post |
-
Quote:
srimlas
i
| inserita la versione 4.1 al primo post |
quale versione di twrp è richiesta ? ho la 2.8.3.0
-
Quote:
ziofrank
quale versione di twrp è richiesta ? ho la 2.8.3.0
Va bene la tua versione.
In ogni caso se ti può interessare è disponibile la TWRP 2.8.4.0 (per aggiornare puoi usare tranquillamente Flashify :) )
-
Qualcuno ha provato questa 4.1 controllate se funziona l'animazione meteo nella schermata di blocco....grazie
-
Quote:
Federico87
Qualcuno ha provato questa 4.1 controllate se funziona l'animazione meteo nella schermata di blocco....grazie
Androidiani App
Si si funziona
-
Non credo ci sia bisogno di reset..no?
-
Un full wipe e sempre consigliato se non vuoi perdere i dati fai un nandroid backup da recovery con data e efs e dopo aver flashato la nuova versione fai un restore e non perdi nulla
-
1 allegato(i)
Per chi ha già installato la 4.1: anche a voi viene indicato ancora la v4.0 nelle impostazioni software? Non vorrei aver sbagliato a flashare, dato che nella sd avevo sia lo .zip della 4.0 che della 4.1 :'( Allegato 135461
-
Quote:
lollol
Per chi ha già installato la 4.1: anche a voi viene indicato ancora la v4.0 nelle impostazioni software? Non vorrei aver sbagliato a flashare, dato che nella sd avevo sia lo .zip della 4.0 che della 4.1 :'(
Allegato 135461
anche a me , l'ho notato ora!!
;)
strano..
-
passato dalla cloudy alla 4.1 con full wipe, il tema della chupa è quello da scaricare in prima pagina ? perchè in impostazioni tra i temi ho solo quello LG
-
Perdonate, ma per passare dalla 4.0 alla 4.1 che wipe dovrei fare?
-
Quote:
ziofrank
passato dalla cloudy alla 4.1 con full wipe, il tema della chupa è quello da scaricare in prima pagina ? perchè in impostazioni tra i temi ho solo quello LG
Dovevi selezionarlo in Aroma, prima dell' istallazione della Rom.
Quote:
Teresa1Kiss
Perdonate, ma per passare dalla 4.0 alla 4.1 che wipe dovrei fare?
Wipe cache e Dalvik.
-
Quote:
Traettese92
[quote name="ziofrank" post=6589873]passato dalla cloudy alla 4.1 con full wipe, il tema della chupa è quello da scaricare in prima pagina ? perchè in impostazioni tra i temi ho solo quello LG
Dovevi selezionarlo in Aroma, prima dell' istallazione della Rom.
[quote name="Teresa1Kiss" post=6589905]Perdonate, ma per passare dalla 4.0 alla 4.1 che wipe dovrei fare?[/QUOTE]
Wipe cache e Dalvik.[/QUOTE]
Ho postato, perché ero convinto di averlo selezionato xD
Tanto uso nova, poco male..
Capita anche a voi che nel far partire una chiamata il dialer lagga e si blocca per far partire la chiamata dopo un po? Come ripristino la grandezza normale delle foto dei contatti?
-
salve ragazzi ho preso da poco g3 e aggiornato alla v20h ,volevo installare la chupa ma a qaunto pare con la v20f impossibile fare root e installare la twrp ,quello che mi chiedo devo flashare un kdz kitkat(quale consigliate 10e va bene?) ottenere root e custom recovery e dopo flashare la rom ?se è cosi che devo fare, con la rom si aggiorna bootloader e baseband passando da kitkat?grazie anticipatamente per la risposta
-
Flashi kdz o tot e torni a kitkat poi root e installi la twrp va bene anche con flashify poi installi la rom che vuoi tramite recovery per la baseband non ti so dire nella cloudy viene linkata anche la baseband in questa no quindi non saprei perche io ho flashato questa gia montando una lollipop aspetta magari la risposta di qualcuno piu esperto di me
-
grazie tante sto scaricando la kdz kitkat leaked 10e va bene per il root no basta sia kitkat no?fatemi sapere se la chupa che ho visto che usa aroma aggiorna baseband e bootloader o devo farlo manualmente in un secondo momento
-
Il root lo fai con qualsiasi versione fi kitkat pero se non ricordo male con alcune versioni funzionavano dei metodi con altre invece no tipo se non sbaglio anch'io scaricai la 10e perche era rootabile con stump root...praticamnete ti togli il pensiero con un app....
-
Dopo una giornata intera con la 4.1 posso dire con sicurezza che mi sembra più fluida della 4.0, davvero senza ritardi o lag..
Io ho impostato tutto così:
Min 1036
Max 2457
Scheduler deadline
Governor. Lionheart
Mpdecision off
Poi da opzioni sviluppatore ho attivato "forza rendering gpu" e "diattica sovrapposizioni hw"...
Poi,dal menu nascosto ho attivato l'opzione per cui il sistema non abbassa le freq quando scalda ...
Una bomba cosi il cell..;)
-
Adesso monto la validus per flashare la 4.1 devo riflashare anche la baseband
-
ho rootato e installato la twrp facendo downgrade a v10e posso flashare direttamente la chupha o devo flashare prima altro?da qui lamia domada se la rom aggiorna baseband e bootloader direttamente della v20h
-
Puoi flashare direttamente. Aggiorna la baseband ma non il bootloader, altrimenti non potrebbe mantenere il root.
-
Quote:
bonusax
Dopo una giornata intera con la 4.1 posso dire con sicurezza che mi sembra più fluida della 4.0, davvero senza ritardi o lag..
Io ho impostato tutto così:
Min 1036
Max 2457
Scheduler deadline
Governor. Lionheart
Mpdecision off
Poi da opzioni sviluppatore ho attivato "forza rendering gpu" e "diattica sovrapposizioni hw"...
Poi,dal menu nascosto ho attivato l'opzione per cui il sistema non abbassa le freq quando scalda ...
Una bomba cosi il cell..;)
Ciao bonusax dove hai impostato i parametri da te elencati???
Mi consigilate quindi di aggiornare la mia cloudy 4.0???
-
Quote:
DottorCry
Ciao bonusax dove hai impostato i parametri da te elencati???
Mi consigilate quindi di aggiornare la mia cloudy 4.0???
Androidiani App
assolutamente ;)
la 4.1 va davvero benissimo!
allora io uso trikstermod per settare le diverse impostazioni del kernel ( governor, scheduler, frequenza max e min) .
poi , in impostazioni , generali, ozioni sviluppatore trovi le voci "forza rendering gpu " e "disabilita soovrapposiz HW" che devi flaggare.
INvece devi fare dal tastierino numerico (dialer) il codice 3845#*855# e ti appare l'hidden menu...
poi attivi le voci "thermal daemon mitigation off" ( ci clicchi sopra e lo attivi ) e high temperature property off" ( stessa cosa clicchi sopra e poi lo attivi).
soddisfattissimo!!!
-
salve ragazzi venivo dalla 20h stock e dopo aver fatto downgrade, root, bump e installato rom e kernel chupa, ho dimenticato di fare l'ultimo wipe nel passaggio da kitkat a lolli. Se facessi un wipe perderei il root e la recovery adesso?
-
Quote:
bonusax
assolutamente ;)
la 4.1 va davvero benissimo!
allora io uso trikstermod per settare le diverse impostazioni del kernel ( governor, scheduler, frequenza max e min) .
poi , in impostazioni , generali, ozioni sviluppatore trovi le voci "forza rendering gpu " e "disabilita soovrapposiz HW" che devi flaggare.
INvece devi fare dal tastierino numerico (dialer) il codice 3845#*855# e ti appare l'hidden menu...
poi attivi le voci "thermal daemon mitigation off" ( ci clicchi sopra e lo attivi ) e high temperature property off" ( stessa cosa clicchi sopra e poi lo attivi).
soddisfattissimo!!!
Perdona la domanda, ma con la 4.1 non c'è come governor lionheart ( appena installata e ho il kernel stock ... )
-
La recovery no peedi solo il root ma se riflashila chupa gia hanno il root integrato
-
Quote:
caspita
Perdona la domanda, ma con la 4.1 non c'è come governor lionheart ( appena installata e ho il kernel stock ... )
falsha il rin kernel lollipop ;)
purtroppo non posso postare il sito xda da lavoro , è bloccato!
io uso sempre quel kernel mi son dimenticato di dirtelo scusa, ma ne guadagni in fluidità senza peggiorare la durata della batteria, o almeno non noto cambiamenti
-
Puoi flashare anche il kernel chupachups al primo post ha un po meno impostazioni del rin ma va bene cmq e c'é il governor lionheart
-
quindi mi consigliate di installare prima della 4.1 il kernel Rin??
Giusto per chiarire.... intendete questo Kernel???
1> [LG][D855]Rin Kernel 1.2[LOLLIPOP] QUI Tutte le versioni
-
Quote:
DottorCry
quindi mi consigliate di installare prima della 4.1 il kernel Rin??
no ;)
flash della rom , raivvii e setti il telefono, poi vai in recovery e flashi il rin kernel!