Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Testata ieri la rom con kernel chupa2.1, il mio utilizzo per meta in wifi e meta in 4g (mi sono visto la seria a sul g3 con serie a tim), giocato per 6 minuti ad asfalt8 e 10 minuti a modern combat 5, whatsapp facebook email. Mai un lag o tentennamento, rom perfetta, questi i risultati di schermo acceso.
Spoiler:
Ho fatto altri venti minuti di schermo fino al 3% di batteria arrivando a 4 ore e 40 minuti di schermo acceso, prima volta che arrivo a questi risultati.
Beati voi che riuscite ad ottenere questi risultati. Io con questa rom e kernel chupa non arrivo a 3h di schermo acceso.
Facevo qualcosina di più con il kernel stock.
Eppure.. Ho testato vari governor (conservative lionheart ecc.) downvoltato 25mv ogni frequenza e altri piccoli accorgimenti ma che non danno alcun risultato apprezzabile.
Hai ragione mi scuso, l'immagine era riferita all'esclusione delle frequenze più basse.
Allora, scarico il kernel e poi quali wipe devo eseguire per non cancellare nulla dal cell?
qualcuno che ha provato entrambe le rom, può dirmi gentilmente se ha notato differenze tra questa è la cloudy?
ho la chupa chups 4.0....oggi passerò alla 4.2....consigli sui settaggi?
nessun aggiornamento alla 20i per la chupachups?
La ChupaChups è più fluida della Cloudy solo che l'ultima ha un'autonomia più alta rispetto a ChupaChups... Poi dipende dai fattori ovviamente...
@kenshiro986 no, non ancora... Aspettiamo un po'...
Ottima la chupa 4.2 anche come consumi..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cavolo!... Se arrivi a malapena a 2 ore di schermo.... Molto strano perché di solito Cloudy arriva a, più o meno, 4 ore di schermo... Allora prova con Chupa Chups anche perché ha la versione di software più recente rispetto a Cloudy!
Mi raccomando, fai Full Wipe se hai intenzione di "assaggiare" questa ROM
Sapete se è in uscita una nuova versione con la 20i? Perché sono 2 giorni che non mi funziona più la vibrazione su schermo e vorrei capire se è un problema di rom che devo cambiarla o reinstallarla oppure è il telefono.
allora, dopo qualche giorno di test, con vari settaggi del kernel provati, posso dire con certezza che la 20h liscia stock è mooooolto meglio di questa rom.
Io sinceramente non so come fate a fare 4 ore di display ed avere il cellulare "fluido", probabilmente abbiamo concetti di fluidità molto diversi
Salve...volevo un chiarimento.. Nelle modalita di rete ho visto che c'è la possibilità di inpostare gsm/wcdma preferito..il preferito si riferisce al wcdma? Perché io lo setto ma nonostante tutto la rete tende ad agganciarsi al gsm.. Qualche suggerimento? Grazie
gsm/wdcma preferito significa che il cell si aggancerà alla rete più stabile o più "forte". a partità di prestazioni, verrà preferito il wdcma. Se ti va sempre in gsm può dipendere dal fatto che la copertura wdcma del tuo gestore nella tua zona è scadente.
Quindi sapete se é uscita la 20i? Anche io ho problemi con la batteria che a schermo acceso consuma come un 3000 a benzina. Cosa posso fare? Ho chupachups 4.2 sw 20h.
Risultato dopo test antutu
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_34i5w.jpg
Grazie srimilas, ma il problema è che il telefono fa lo switch ogni 3 secondi nelle zone in cui prende anche una tacca in 3g! Io vorrei che preferisse il 3g anche quando il segnale è scadente, per poi passare al gsm solo quando il 3g nn prende proprio..c'è un modo per fare ciò?
Purtroppo no. L'unica sarebbe scegliere "solo 3G" per poi swichare manualmente in 2G al bisogno. Non proprio il massimo, lo capisco...
Ragazzi per la prima volta ho fatto il test antutu, con questa rom, kernel chupachups non modificato, ho fatto 23k su antutu, molto meno rispetto al g3 normale, non sembra strano? Soprattutto perchè a me non sembra che vada cosi male e soprattutto non mi sembra andare peggio rispetto alla android now dove qualcuno dice di aver fatto 43k.
Spoiler:
Questo è il mio risultato con la 4.2
Chupa kernel
Governor conservative
Scheduler row
Ho inibito le frequeze sotto i 600.
Non si discosta molto da quello che facevo con kernel stock sempre con frequenze inibite sotto i 600.
La frequenza massima non l'ho toccata, non ti so dare ancora un giudizio della batteria perché sto da due giorni con l'nfluenza e quindi lo uso poco...appena mi riprendo scriverò le mie impresioni
Spoiler:
Questo è il mio risultato con la 4.2
Chupa kernel
Governor conservative
Scheduler row
Ho inibito le frequeze sotto i 600.
Non si discosta molto da quello che facevo con kernel stock sempre con frequenze inibite sotto i 600.
La frequenza massima non l'ho toccata, non ti so dare ancora un giudizio della batteria perché sto da due giorni con l'nfluenza e quindi lo uso poco...appena mi riprendo scriverò le mie impresioni[/QUOTE]
Ciao sasadilauro, sei gentilissimo per l'interesse, io neanche trovo problemi apparte la batteria a display acceso, fammi sapere tu quando puoi senza fretta.
Buona guarigione
provato anche io per curiosità, 38235 con la blisspop, lionheart come governor e deadline come scheduler.
VOGLIO PROVARE CON LA CHUPA CHUPS 4.2 ;)
Bene! Allora questo e' il thread giusto!:)
Ho installato questa splendida rom. Non capisco se il chupa kernel posso installarlo successivamente alla rom o devo rifare tutto [emoji28] e per modificarlo che app dovrei usare? Grazie [emoji1]
Puoi installarlo successivamente anche senza wipes. Per modificarlo usa TriksterMod.
Mannaggia... avevo abilitato il tethering usb con questa rom, ora non riesco piu ad impostare la modalità MTP di connessione col cavo usb... non c'è nessuna opzione. Se clicco sulla notifica di usb tethering non si apre nulla...
Problema chupachups 4.2 la batteria dura poco
Io con luminosità al 65% e rete 4g (che consuma di più rispetto alla 3g) e rom chupachups le 4 ore le supero tranquillamente, poi è chiaro dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa
Buona sera a tutti...io oggi penso di aver fatto un uso normale del cell. 30 minuti di telefonate, navigazione in 4g e qualche ora della giornata in Wi-Fi, WhatsApp, ho scaricato un gioco di 30mega...non dovrei dimenticare nulla. Il risultato è stato 3 ore e 20 minuti circa.
posso dire che non ci sono differenze tra la rom stock e questa per quello che riguarda i consumi.
Spoiler:
Il 4g consuma l'ira di dio, ricordo che sul mio vecchio iphone 5c in 3g arrivavo a sera anche con utilizzo intenso, attivato il 4g arrivavo a sera con uso medio.
Poi io non mi faccio problemi di batteria perché ormai con 15€ trovi batterie portatili da 3000 mha, però questo terminale non brilla per longevità
Salve! Discorso relativo alla rom in questione o più in generale?
Io con luminosità al 65% e rete 4g (che consuma di più rispetto alla 3g) e rom chupachups le 4 ore le supero tranquillamente, poi è chiaro dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Calcolando che dalle 8 del mattino fino alle 18 lavoro, lo uso un po' al pranzo e la sera a casa, non ne uso per molto. Modificando il Kernel vado meglio?