Visualizzazione stampabile
-
scusate una domanda rapida, ma una volta flashato e riavviato, quanto tempo resta la schermata lg?
a me non si schioda
ho messo blisspop per provare e funziona, passa subito alla schermata bliss pop e dopo 2 minuti si avvia, mentre con sta chupa non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
saerdnaa
scusate una domanda rapida, ma una volta flashato e riavviato, quanto tempo resta la schermata lg?
a me non si schioda
ho messo blisspop per provare e funziona, passa subito alla schermata bliss pop e dopo 2 minuti si avvia, mentre con sta chupa non va...
Hai fatto Full Wipe?
-
si superfull, pure la sd...
tra l'altro ho provato anche la cloudy e dopo la schermata lg si riavvia in recovery..
mentre bliss pop va alla perfezione...
-
Quote:
saerdnaa
si superfull, pure la sd...
tra l'altro ho provato anche la cloudy e dopo la schermata lg si riavvia in recovery..
mentre bliss pop va alla perfezione...
Quando non parte prova a flashare un kernel compatibile come chupa 20e per stock o rin kernel 1.6.5 per aosp
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Volevo riportare il mio feedback sulla rom.
Premetto che avevo fino a poco fa la Androidnow della quale ero abbastanza soddisfatto tranne che dalla gestione della batteria.
In questo passaggi ho anche messo il kernel chupa.
Allora fondamentalmente non trovo differenze dalla Androidnow per quanto riguarda la personalizzazione (a differenza di quanto avevo letto a giro per il forum).
Inoltre non trovo benefici con la batteria. Ho provato vari governor ma arrivo sempre a malapena a 3h di screen on
Inoltre antutu benchmark mi da 36000. Prima arrivavo a 43000.
Qualcuno trova riscontro in quanto ho appena detto?
Un saluto
-
Quote:
Flegias
Ciao a tutti. Volevo riportare il mio feedback sulla rom.
Premetto che avevo fino a poco fa la Androidnow della quale ero abbastanza soddisfatto tranne che dalla gestione della batteria.
In questo passaggi ho anche messo il kernel chupa.
Allora fondamentalmente non trovo differenze dalla Androidnow per quanto riguarda la personalizzazione (a differenza di quanto avevo letto a giro per il forum).
Inoltre non trovo benefici con la batteria. Ho provato vari governor ma arrivo sempre a malapena a 3h di screen on
Inoltre antutu benchmark mi da 36000. Prima arrivavo a 43000.
Qualcuno trova riscontro in quanto ho appena detto?
Un saluto
Abbiamo lo stesso problema...
-
E allora mi sa che tornerò alla AN HD!
-
Io invere mi trovo benissimo con questa rom. L'autonomia fino ad ora mi sembra la piu buona la cloudy non l'ho provata, AN HD non mi ha convinto.
-
Che kernel usi? Governor? Quanto fai di schermo acceso?
-
La rom chupa chups v. 4.2 ha il kernel stock?? Se voglio flashare il chupa é la v. 2.1 su v20E e si flasha sa recovery come ho flashato la rom, ma senza fare nessun wipe?
-
Quote:
kenshiro986
La rom chupa chups rom 4.2 ha il kernel stock?? Se voglio flashare il chupa e la v. 2.1 su v20E e si flasha sa recovery come ho flashato pa rom, ma senza fare nessun wipe?
Chupa Chups 4.2 ha il kernel stock
Si flasha il kernel Chupa 2.1 senza wipe
-
Buongiorno. Preciso però che la Rom va installata facendo prima full wipe, ovvero i 4 wipe canonici.dalvik, cahe, system e data.
-
5 allegato(i)
Tutto stock non ho cambiato niente solo full wipe installato la rom com 100 % di batteria.
Luminosita 50% auto
Sempre wifi
Mezz di 3g
Molte ore di telefonate
Questi sono gli screen
Allegato 137292
Allegato 137293
Allegato 137294
Allegato 137295
Allegato 137296
-
3 allegato(i)
Ecco i risultati finali con rom Cupachups, kernel stock della rom, non ho modificato alcun valore nel kernel chupacups.
Ecco i screen, sono super contento, rom velocissima nessun bug, problema, riavvio, crash niente di niente, il segnale e sempre ok ho fixato solo 3g nelle imp.
Allegato 137303
Allegato 137304
Allegato 137305
-
Ragazzi ma lo sviluppo di questa rom è cessato? Chiedo a voi se ne sapete qualcosa perchè su XDA non si leggono post degli sviluppatori ormai da un po'...
-
Quote:
lollol
Ragazzi ma lo sviluppo di questa rom è cessato? Chiedo a voi se ne sapete qualcosa perchè su XDA non si leggono post degli sviluppatori ormai da un po'...
Buonasera... Le stock modded sono un po tutte ferme dal punto di vista dello sviluppo. Evidentemente attendono ulteriori aggiornamenti.
-
Ciao ragazzi, iniziamo con il dire che con questa rom ho raggiunto le 4 ore e 15 minuti di schermo acceso, di più non riesco a fare.
Ho impostato nel kernel stock, conservative e row , la frequenza minima l'ho aumentata a 600 e qualcosa, mentre la massima è uguale. Io credo che senza effettuare drastiche modifiche questo sia il massimo che si può fare con un carica completa.
Poi come seconda cosa vi vorrei farvi una domanda:
Ho utilizzato una pendrive tramite otg, quando l'ho rimossa in modo sicuro,mi sono ritrovato le app installate sulla memoria esterna con l'icona della micro sd e non si potevamo utilizzare fino al riavvio, come se oltre alla pen si sia rimossa anche la scheda sd.
Che mi dite di questa cosa?
-
info
Quote:
sasadilauro
Ciao ragazzi, iniziamo con il dire che con questa rom ho raggiunto le 4 ore e 15 minuti di schermo acceso, di più non riesco a fare.
Ho impostato nel kernel stock, conservative e row , la frequenza minima l'ho aumentata a 600 e qualcosa, mentre la massima è uguale. Io credo che senza effettuare drastiche modifiche questo sia il massimo che si può fare con un carica completa.
Ho utilizzato una pendrive tramite otg, quando l'ho rimossa in modo sicuro,mi sono ritrovato le app installate sulla memoria esterna con l'icona della micro sd e non si potevamo utilizzare fino al riavvio, come se oltre alla pen si sia rimossa anche la scheda sd.
ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile installare questa versione direttamente sul telefono avendo lollipop 20h , il telefono è 16gb
grazie a tutti
Paolo
-
Quote:
pavirazzi
ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile installare questa versione direttamente sul telefono avendo lollipop 20h , il telefono è 16gb
grazie a tutti
Paolo
No, non puoi...devi ritornare a kitkat, fare il root, installare una recovery bump e poi installare la rom tramite recovery
-
grazie sasadilauro , ancora non c'è verso di rimanere a lollipop occorre per forza ritornare a kitkat
grazie del tempo
Paolo
-
Quote:
pavirazzi
grazie sasadilauro , ancora non c'è verso di rimanere a lollipop occorre per forza ritornare a kitkat
grazie del tempo
Paolo
Purtroppo niente ancora...ma ti assicuro che una vita scaricato tutto quello che ti serve, in mezz'ora massimo fai tutto ;) all'inizio non volevo farlo perché credevo che ci volesse troppo tempo, ma invece è veloce ed indolore :)
-
ci dovrò provare allora
grazie mille
-
Ragazzi io spesso quando spengo lo schermo e poi lo riaccendo mi bypassa il blocco schermo con questa rom, ovvero si riaccende sulla schermata che avevo prima, qualcuno ha questo stesso problema?
Edit ho risolto rifatto swipe e reinstallata la chupa
-
Mi consigliate i settaggio per il kernel chupa 2.1?mi interessa poco la durata della batteria, voglio fluidità
-
Quote:
ro608
Mi consigliate i settaggio per il kernel chupa 2.1?mi interessa poco la durata della batteria, voglio fluidità
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442062
-
Quote:
sasadilauro
Ragazzi Chi ha qualche info su questo problema? Aggiungo anche che pure scomparendo l'icona della app la memoria esterna è ancora accessibile
-
Ciao ragazzi, come posso disattivare la rotazione dello schermo a 360° ed inserire solo i 90°?
-
Quote:
Legolas08
Ciao ragazzi, come posso disattivare la rotazione dello schermo a 360° ed inserire solo i 90°?
Fermo restando che la rotazione può essere a 90°, 180° o 270° (per i 360° che gli fai fare, un giro completo? 😁), la tua domanda mi ha incuriosito e sono andato a controllare. In effetti non c'è possibilità di scelta (come nelle Cyano). O attivato o disattivato. Fine. Sono andato anche a guardare nel build.prop ma non ho trovato nessun parametro utile alla bisogna.
-
Quote:
srimlas
Fermo restando che la rotazione può essere a 90°, 180° o 270° (per i 360° che gli fai fare, un giro completo? 😁), la tua domanda mi ha incuriosito e sono andato a controllare. In effetti non c'è possibilità di scelta (come nelle Cyano). O attivato o disattivato. Fine. Sono andato anche a guardare nel build.prop ma non ho trovato nessun parametro utile alla bisogna.
Androidiani App
Che si può disattivare lo sapevo... Io problema è modificare i parametri
-
Volevo sapere.... Quando stavo installando chupachups 4.2 se non ricordo male mi aveva chiesto 3 opzioni da scegliere e una delle tre era lollipop(le altre non le ricordo) posso cambiare ora senza ricominciare tutto da capo?
-
ho installato la 4.2 ma oltre al fatto che non mi installa le varie mod per la batteria...il dialer...e tutte le altre chicche....nelle info software del telefono mi ritrovo installata la 4.0......ma io ho scaricato la 4.2.......
-
dopo tanto tempo decido di moddare il mio lg g3
Non dovevo farlo, allora è da stamattina che bestemmio sangue, e il problema che mi infastidisce davvero tanto e la barra dei tasti che non so perchè, nonostante è tipo la 4 volta che reinstallo facendo tutti i wipe, è enorme. E non riesco neanche a nasconderla con auto hide(app su playstore), o meglio, all'inizio ha funzionato, al primo riavvio ha smesso di funzionare. Ora prima di spaccare il telefono in mille pezzi, qualcuno ha un hint per aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo per tutto il bel lavoro che fate
-
Quote:
Originariamente inviato da "fabriziogratis" post=6664261
Volevo sapere.... Quando stavo installando chupachups 4.2 se non ricordo male mi aveva chiesto 3 opzioni da scegliere e una delle tre era lollipop(le altre non le ricordo) posso cambiare ora senza ricominciare tutto da capo?
Androidiani App
Si, puoi rifare l'installazione da TWRP con i soli wipe cache e dalvick cache, cosi mantieni i tuoi dati ed impostazioni
Quote:
Originariamente inviato da "eros75" post=6664277
ho installato la 4.2 ma oltre al fatto che non mi installa le varie mod per la batteria...il dialer...e tutte le altre chicche....nelle info software del telefono mi ritrovo installata la 4.0......ma io ho scaricato la 4.2.......
Per quello non ti preoccupare, il dev si è dimenticato di aggiornare il build.prop
Quote:
Originariamente inviato da "sephjrotmind" post=6664329
dopo tanto tempo decido di moddare il mio lg g3
Non dovevo farlo, allora è da stamattina che bestemmio sangue, e il problema che mi infastidisce davvero tanto e la barra dei tasti che non so perchè, nonostante è tipo la 4 volta che reinstallo facendo tutti i wipe, è enorme. E non riesco neanche a nasconderla con auto hide(app su playstore), o meglio, all'inizio ha funzionato, al primo riavvio ha smesso di funzionare. Ora prima di spaccare il telefono in mille pezzi, qualcuno ha un hint per aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo per tutto il bel lavoro che fate
Che ROM hai installato? Se hai la Chupa 4.2, in fase di installazione Aroma ti da la possibilità di scelta fra 4 DPI diversi...
-
Ho installato da poco questa magnifica rom sul mio g3 32gb prima con kernel stock e poi provata con kernel chupa 2.1, che dire rom spettacolare e kernel veramente eccezionale, il kernel è stato settato seguendo i parametri di un'altro utente postati su questa discussione e sono eccezzionali, veloce con 41000 circa con antutu e con parsimonia di batteria, in questo momento sono al 90% di batteria con 1 ora e 8 minuti di display acceso, risultati mai ottenuti fino ad ora. Complimenti al cuoco e a tutti i vostri consigli. Quando la batteria si esaurirà fino al 5% vi darò i miei risultati (prevedo almeno 4 ore e 30 di display utilizzato)
-
Quote:
curtise77
Ho installato da poco questa magnifica rom sul mio g3 32gb prima con kernel stock e poi provata con kernel chupa 2.1, che dire rom spettacolare e kernel veramente eccezionale, il kernel è stato settato seguendo i parametri di un'altro utente postati su questa discussione e sono eccezzionali, veloce con 41000 circa con antutu e con parsimonia di batteria, in questo momento sono al 90% di batteria con 1 ora e 8 minuti di display acceso, risultati mai ottenuti fino ad ora. Complimenti al cuoco e a tutti i vostri consigli. Quando la batteria si esaurirà fino al 5% vi darò i miei risultati (prevedo almeno 4 ore e 30 di display utilizzato)
Quali sono i settaggi?
-
Con trickster impostare come governor lionheart, come scheduler row, risparmio energetico multicore impostarlo a 2, impostare frequenze da 65280 a 2457600 e abbassarle tutte di 20mv. La gpu con la massima frequenza e il governor lasciarlo com'è.
-
Io con trickster e kernel stock ho impostato la frequenza minima a 65280 ed ho messo imposta all'avvio ...quando riavvio mi dice che ha impostato poi vado a vedere e tra le frequenze inutilizzate non ce ne sta nessuna
-
devi attivare sulla spunta blocca frequenze
-
1 allegato(i)
ora ho impostato blocco frequenze min 600 Max 2500 ed esce così
-
resetta la visualizzazione delle frequenze, mettilo in standby per circa 5 minuti non dovresti visualizzare piu le frequenze sotto i 600