Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziogratis
Io con luminosità al 65% e rete 4g (che consuma di più rispetto alla 3g) e rom chupachups le 4 ore le supero tranquillamente, poi è chiaro dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Calcolando che dalle 8 del mattino fino alle 18 lavoro, lo uso un po' al pranzo e la sera a casa, non ne uso per molto. Modificando il Kernel vado meglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi lasciarlo tranquillamente così [emoji6]
-
Salve non so perché ho bloccato in 4g il telefono e dopo riavviato non mi fa selezionare più rete mobili e mi dice indicatore roaming disattivato, ho vodafone mica posso flashare il modem lollipop? se si mi date il link?
-
Quote:
foglius
Salve non so perché ho bloccato in 4g il telefono e dopo riavviato non mi fa selezionare più rete mobili e mi dice indicatore roaming disattivato, ho vodafone mica posso flashare il modem lollipop? se si mi date il link?
D855_20F_MODEM.ZIP
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
grazie lo flash e vi faccio sapere.
-
Buongiono, ma capita anche a voi il messaggio di errore "home ha smesso di funzionare"?
dopo clicco ok, qualche secondo di inceppamento e riparte........è fastidiosissimo!!!
-
Quote:
Larenz
Buongiono, ma capita anche a voi il messaggio di errore "home ha smesso di funzionare"?
dopo clicco ok, qualche secondo di inceppamento e riparte........è fastidiosissimo!!!
Io farei un hard reset...
-
ciao ragazzi,
ma l'app messaggi è stata sostituita da hangout di default o qualcosa mi è andato storto?
oggi ricevendo sms mi son accorto di questo fatto (la monto da ieri mattina)...ho tolto hangout come app predefinita per sms però mi dice che non ce ne sono altre. O.o
Ero abituato ad usare l'app lg stock...qualcuno può passarmela? funziona?
-
Quote:
Palux
ciao ragazzi,
ma l'app messaggi è stata sostituita da hangout di default o qualcosa mi è andato storto?
oggi ricevendo sms mi son accorto di questo fatto (la monto da ieri mattina)...ho tolto hangout come app predefinita per sms però mi dice che non ce ne sono altre. O.o
Ero abituato ad usare l'app lg stock...qualcuno può passarmela? funziona?
LG_MESSAGE.zip
-
Ciao Srimlas, grazie mille.
Entrambi i file in /system/app o va flashato? :)
P.S.: io mi trovo benissimo con questa Rom in queste quasi 48 ore :)
-
Quote:
Palux
Ciao Srimlas, grazie mille.
Entrambi i file in /system/app o va flashato? :)
P.S.: io mi trovo benissimo con questa Rom in queste quasi 48 ore :)
Prova semplicemente ad installare l'apk. Mi sono accorto che questa è la versione per KitKat. Se non dovesse funzionare dimmelo che sto uploadando la versione per Lollipop.
-
Forse conviene provare quella per Lollipop, riesco ad entrare ma poi si chiude perché si ferma...FC. :)
-
Quote:
Palux
Forse conviene provare quella per Lollipop, riesco ad entrare ma poi si chiude perché si ferma...FC. :)
ECCOLO
-
ancora grazie ma questa pure peggio...FC appena ci tappo sopra. :'(
non ci credo...non voglio cambiare rom per una app...è che mi ci trovavo benissimo...la rom poi va veramente bene :'(
-
Prova un bel ripristino, al limite riflashi la rom ed amen.
-
effettivamente...sono passato alla bumped 20i, poi ho riprovato la chupa..flashando da zero...e l'app dei messaggi, stock, c'è...chissà che diavolo è successo.
beh thanks :)
-
Ciao ragazzi..uso trickster mod per modificare i parametri del kernel ma non mi fa ne overclock ne uv..voi cosa usate?
-
Quote:
Thevoice
Ciao ragazzi..uso trickster mod per modificare i parametri del kernel ma non mi fa ne overclock ne uv..voi cosa usate?
il kernel non permette nell'uno ne l'altro, dovresti mettere o rin kernel oppure chupachups kernel, ma te lo sconsiglio in quanto sono vecchiotti e non danno performance migliori rispetto al kernel stock
-
Chupa Chups Chocolate in arrivo con tema "scuro"!
-
i
| aggiornato il primo post con anteprime della chupa chups chocolate |
-
Non Vedo l'ora!!
Mi son trovato benissimo con la 4.2 anche se ero tentato d provare la Vikingway 1.2... ma ora che leggo questa splendida notizia aspetto a piallare il telefono :)
p.s. spero pure in un update del Kernel :)
-
Scusate lo installata questa notte. Mi chiede aggiornamenti sof.....li devo fare?
-
Quote:
thewall
Scusate lo installata questa notte. Mi chiede aggiornamenti sof.....li devo fare?
Androidiani App
La Chupa non ha aggiornamenti OTA. Saranno aggiornamenti di applicazioni... Credo possa farli senza problemi.
-
Il meteo lo selezionato durante istallazione ma non lo vedo.se voglio cambiare tema o opzioni scelte durante installazione come devo fare?
-
Ciao ragazzi ho montato la chupachups domenica e ho notato diversi micro lag spariti dopo aver impostato il governor a performance
Anche per voi è così oppure ho qualcosa di strano?
-
Quote:
shamo
Ciao ragazzi ho montato la chupachups domenica e ho notato diversi micro lag spariti dopo aver impostato il governor a performance
Anche per voi è così oppure ho qualcosa di strano?
Se non vado errato il governor performance tiene sempre la cpu al massimo della frequenza, quindi è normale che il telefono vada meglio, ma in queste condizioni la batteria dura poco ed il processore scalda parecchio
-
io lo installata ieri sera e oggi il pc non mi riconosce piu il telefono
-
Quote:
thewall
io lo installata ieri sera e oggi il pc non mi riconosce piu il telefono
La chupachups ha un bug, seleziona la modalità di vista a "lista" delle impostazioni e ricomparirà il menu del tipo connessione col pc che vuoi impostare. Da li seleziona MTP.
-
cioe la visualizzazione a lista delle impostazioni ? lo fatto ma niente non me lo riconosce mi dice usb non riconosciuta errore codice 43.
prima dell root avevo questo problema anzi anche con il carica batteria orig
inare mi dice che carica lenta perche collegato in usb . ma ieri a forza de smattare lo avevo sistemato e mi riconosceva sia il carica batteria chee il pc .anche in modalita dow....ma oggi non vuole sapere niente ho provato ad installare di nuovo i driver riavviare pc riavviare telefono ma niente
-
Quote:
Legolas08
Se non vado errato il governor performance tiene sempre la cpu al massimo della frequenza, quindi è normale che il telefono vada meglio, ma in queste condizioni la batteria dura poco ed il processore scalda parecchio
Lo immagino che cosuma di più... domani lo provo tutto il giorno cosi e poi vedo
Ma se provo un altro kernel?
-
Quote:
shamo
Lo immagino che cosuma di più... domani lo provo tutto il giorno cosi e poi vedo
Ma se provo un altro kernel?
Puoi sempre provare, anche se ho notato che che gli unici disponibili sono vecchiotti e secondo me vanno peggio del kernel stock. Se vuoi un consiglio prova la rom 20i io mi sto trovando molto bene e zero lag
-
1 allegato(i)
Allegato 139715.
ecco errore che mi da
-
Quote:
Legolas08
Puoi sempre provare, anche se ho notato che che gli unici disponibili sono vecchiotti e secondo me vanno peggio del kernel stock. Se vuoi un consiglio prova la rom 20i io mi sto trovando molto bene e zero lag
La 20i stock?
La chupachups è basata su 20h giusto?
-
Quote:
shamo
La 20i stock?
La chupachups è basata su 20h giusto?
Si la chupa è basata su 20h. Personalmente sto usando la 20i stock con root e piccole modifiche di ottimizzazioni, ma c'è anche la Viking basata su 20i.
-
Buonasera a tutti! Dal telefono non vedo bene... E' il thread per la scelta della rom?
-
Non è il telefono. Sono gli occhiali:-)
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera a tutti! Dal telefono non vedo bene... E' il thread per la scelta della rom?
Androidiani App
Buonasera capo
-
se faccio un ripristino dati di fabbrica con la rom che succede?
-
Salve. Onestamente ne dubito. Una volta che hai scaricato il "pacchetto" dal sito LG dovresti essere a posto.
-
dreamreper le sto prova tutte ieri prima di installare la rom ero riuscito a fissare il problema usb e carica batteria che avevo inquesti giorni ma oggi non riesco proprio a fallo collegare al pc e il carica batteria mi carica sempre in usb. si primaa avevo lo stesso problema ma comunque sono riuscito a fare tutti i
passaggi per fare root ed ecc. quindi il telefono lo riconosceva . anche con il tool non lo riconosce piu . neanche la com si collega
-
Quote:
DreamReaper
Androidiani App
[emoji28] [emoji28] [emoji28] colpa dello schermo qhd... [emoji1]