Se continuate a parlare di altre rom vi mando tutti in sezione MTK
Se continuate a parlare di altre rom vi mando tutti in sezione MTK
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
asbonline (07-02-15)
[quote name="AlessandroStifini" post=6578717]Scusami per la mia profonda ignoranza.... Che cos'è MTK?[/QUOTE]Se continuate a parlare di altre rom vi mando tutti in sezione MTK
Apro e chiudo l'OT. MTK è la CPU dei chinafonini. Il buon @DreamReaper lo usa come dispregiativo, io non sono tanto d'accordo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 05-02-15 alle 21:11
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
AlessandroStifini (05-02-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
srimlas (05-02-15)
[quote name="bonusax" post=6578993][quote name="Federico87" post=6578694]Nell'aroma installer ce una voce che dice clock position e come opzioni ci sono center o right se clicchi su right hai l'orologio come la stock....sto notando una pecca di questa rom non funziona l'animazione meteo sul blocco schermo... a voi funziona??
Inviato dal mio K01A usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfettamentedevi avere il wodget meteo in qualche pagina anche non la home ma basta sia presente...a me va sempre![/QUOTE]
Purtroppo niente da fare ho messo anche il widget meteo ma l'animazione non mi esce e qui piove anche quindi a maggior ragione dovrebbe apparire...cosa mi consigliate di fare??
Ultima modifica di Federico87; 05-02-15 alle 23:39
Provata la Chupa! È la miglior stock modded di questo momento! Molto fluida, molto reattiva e anche molto bella esteticamente! PS: Ho notato piccolo problema come Federico87 che mancano le animazioni sul blocco di schermo. Però per il resto è il top!
Ho provato ad installare il chupachups theme e il telefono si è bloccato subito dopo il boot o riprovato su nuovo cambiando alcuni parametri e stessa cosa alla fine ho dovuto flashare di nuovo la rom perché praticamente il telefono non si accendeva più per l'animazione meteo sto provando di tutto ma niente da fare non parte.....
Hai fatto Full Wipe con cache, data, dalvik e system?[/QUOTE]
Ho fatto solo cache e dalvik....perché andava fatto anche il wipe data???non l'ho fatto perché non volevo perdere i dati