Purtroppo niente ancora...ma ti assicuro che una vita scaricato tutto quello che ti serve, in mezz'ora massimo fai tuttoall'inizio non volevo farlo perché credevo che ci volesse troppo tempo, ma invece è veloce ed indolore
![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
ci dovrò provare allora
grazie mille
Ragazzi io spesso quando spengo lo schermo e poi lo riaccendo mi bypassa il blocco schermo con questa rom, ovvero si riaccende sulla schermata che avevo prima, qualcuno ha questo stesso problema?
Edit ho risolto rifatto swipe e reinstallata la chupa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di piombastick; 02-03-15 alle 21:29
Mi consigliate i settaggio per il kernel chupa 2.1?mi interessa poco la durata della batteria, voglio fluidità
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
Ciao ragazzi, come posso disattivare la rotazione dello schermo a 360° ed inserire solo i 90°?
Fermo restando che la rotazione può essere a 90°, 180° o 270° (per i 360° che gli fai fare, un giro completo? 😁, la tua domanda mi ha incuriosito e sono andato a controllare. In effetti non c'è possibilità di scelta (come nelle Cyano). O attivato o disattivato. Fine. Sono andato anche a guardare nel build.prop ma non ho trovato nessun parametro utile alla bisogna.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Volevo sapere.... Quando stavo installando chupachups 4.2 se non ricordo male mi aveva chiesto 3 opzioni da scegliere e una delle tre era lollipop(le altre non le ricordo) posso cambiare ora senza ricominciare tutto da capo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App