CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 215 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Allora, vado per gradi
    - a che ne so io, ma prendila mooolto con le molle, una volta che hai TWRP, dovresti essere a posto. Hai provato ad entrare in recovery da cellulare spento con la combinazione di tasti? Se funziona allora il bump dovrebbe essere attivo (sempre che non ho capito fischi per fiaschi).
    -Per le chiamate bluetooth non saprei con certezza perchè non lo uso, comunque una volta ho fatto un accoppiamento con un dispositivo di un mio amico (delle casse bluetooth) ed hanno funzionato senza nessun problema.
    - Il reboot mi si presenta rarissimamente e quando il telefono è particolarmente sotto stress (tende comunque a surriscaldare...credo dipenda da quello) per limitare al minimo il problema ho installato il modem versione 20P (si flasha una volta per tutte da TWRP), non è necesario se l'attuale rom è già basata su 20P in quanto cyano non aggiorna il modem, mantiene quello dell'ultimo rom stock installata sul dispositivo. Se hai una rom basata su firmware v20H, ti consiglio comunque di aggiornare il modem in quanto il 20h mi creava problemi, mentre sono ok il 20F ed il 20P. in questo link trovi tutte le versioni di modem disponibili http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
    - Cose aggiuntive che dovresti installare...mmhh, se usi il telecomando c'è un pacchetto (sempre da flashare da recovery) che attiva il trasmettitore I.R. ed un programmino (selinuxmodechanger) che attiva la modalità permissive che serve al telecomando. Io ho anche installato un'altra fotocamera (quella di default fa proprio schifo) e poi basta. Le funzionalità principali non hanno bisogno di nessun fix.
    - Problemi noti non ce ne sono, si parla di una minor resa nella qualità fotografica, ma non vuol dire che le foto escono male, sempre a livello fotocamera non è attiva la modalità 60fps (slowmotion), ma secondo me sono cose secondarie.
    - Per abilitare il root devi procedere come in tutte le rom lollipop, 1) attivare il menu "sviluppo" con 7 tap sul "numero Build" e dal nuovo menu attivi il root..niente di complicato.
    Ok, grazie mille, intanto sono tornato stock, proverò a fare tutti gli aggiornamenti e testerò il terminale stock + root per qualche giorno aggiornato al massimo, se (come credo) il problema non si dovesse risolvere tenterò il passaggio alla Cyanogenmod. Mi consigli in ogni caso di mettere il modem 20F o 20P, per fare questo mi basta essere root, flashare una TWRP e flashare il pacchetto del modem via Recovery giusto?

    Grazie ancora

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sanzo77 per il post:

    johnbarleycorn (06-11-15)

  3.  
  4. #2012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille, intanto sono tornato stock, proverò a fare tutti gli aggiornamenti e testerò il terminale stock + root per qualche giorno aggiornato al massimo, se (come credo) il problema non si dovesse risolvere tenterò il passaggio alla Cyanogenmod. Mi consigli in ogni caso di mettere il modem 20F o 20P, per fare questo mi basta essere root, flashare una TWRP e flashare il pacchetto del modem via Recovery giusto?

    Grazie ancora
    Esatto lo flashi da recovery

  5. #2013
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che mi sapete dire della recovery cm?

  6. #2014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ECLAIR Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che mi sapete dire della recovery cm?
    Mah, é un incognita, a maggior ragione sul g3 che ha una procedura di sblocco un po' fuori dai canoni. Nel dubbio mi tengo ben stretta la twrp, ultra testata e completa.

  7. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Allora, vado per gradi
    - Il reboot mi si presenta rarissimamente e quando il telefono è particolarmente sotto stress (tende comunque a surriscaldare...credo dipenda da quello) per limitare al minimo il problema ho installato il modem versione 20P (si flasha una volta per tutte da TWRP), non è necesario se l'attuale rom è già basata su 20P in quanto cyano non aggiorna il modem, mantiene quello dell'ultimo rom stock installata sul dispositivo. Se hai una rom basata su firmware v20H, ti consiglio comunque di aggiornare il modem in quanto il 20h mi creava problemi, mentre sono ok il 20F ed il 20P. in questo link trovi tutte le versioni di modem disponibili http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
    Piccola domanda veloce, come faccio a dire a TWRP che lo zip del modem in questione lo voglio flashare sulla radio? Non mi fa scegliere il tipo di flash (io mi ricordavo una recovery che ti permetteva di farlo). Sbaglio a pormi il problema?

  8. #2016
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Allora, vado per gradi
    - Il reboot mi si presenta rarissimamente e quando il telefono è particolarmente sotto stress (tende comunque a surriscaldare...credo dipenda da quello) per limitare al minimo il problema ho installato il modem versione 20P (si flasha una volta per tutte da TWRP), non è necesario se l'attuale rom è già basata su 20P in quanto cyano non aggiorna il modem, mantiene quello dell'ultimo rom stock installata sul dispositivo. Se hai una rom basata su firmware v20H, ti consiglio comunque di aggiornare il modem in quanto il 20h mi creava problemi, mentre sono ok il 20F ed il 20P. in questo link trovi tutte le versioni di modem disponibili http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
    Piccola domanda veloce, come faccio a dire a TWRP che lo zip del modem in questione lo voglio flashare sulla radio? Non mi fa scegliere il tipo di flash (io mi ricordavo una recovery che ti permetteva di farlo). Sbaglio a pormi il problema?
    Non crearti il problema. È l'Android Manifest all'interno dello .zip a dire alla TWRP cosa deve installare e dove.



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    sanzo77 (06-11-15)

  10. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    chi ha provato il 21a come modem?
    Codice modello: LG G3 D855
    Rom: Fulmics 4.2

  11. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
    chi ha provato il 21a come modem?
    Lo sto provando io ora, non mi sembra diverso dal precedente come comportamento ma sarò più preciso in serata

  12. #2019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Non l'avevo visto, adesso lo provo

  13. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    lo sto provando io ora, non mi sembra diverso dal precedente come comportamento ma sarò più preciso in serata
    hai installato cyano poi?
    Codice modello: LG G3 D855
    Rom: Fulmics 4.2

Pagina 202 di 215 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy