Visualizzazione stampabile
-
Si l'unica è il wipe completo e reinstallare da zero. Poi procedi per gradi quando ripristini le apps. Anche io ieri ho fatto un full wipe per un'instabilità generalizzata del device. ...stamattina mi ha fatto 3 ore 30 di schermo con navigatore satellitare.... E ho ancora il 20%
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
Si l'unica è il wipe completo e reinstallare da zero. Poi procedi per gradi quando ripristini le apps. Anche io ieri ho fatto un full wipe per un'instabilità generalizzata del device. ...stamattina mi ha fatto 3 ore 30 di schermo con navigatore satellitare.... E ho ancora il 20%
Ho provato a ripristinare la stock e rifare tutto da capo, quindi nell'ordine root recovery e rom. Ora sta tornando a temperature normali, ma quando lo uso dopo poco la batteria mi sale a 60 gradi circa. Cosa intendi per "wipe completo e reinstallare da zero"?
-
Full wipe o, se preferisci, wipe system ,cache, dalvik cache e data. Dopo di che devi reinstallare tutto, dalla ROM alle apps (per queste meglio che ti fai prima un back-up con titanium così risparmi un bel po di tempo)
P.S. flasha anche un modem lollipop, il 20 h va benissimo
-
Fatto, ma la temperatura sembra sempre alta. Non ho flashato il modem, potrebbe essere quello che da problemi? Se si dove posso trovarlo?
-
Prova a lasciarlo un pochino a riposo, il g3 tende comunque a scaldare di suo.
Se c'è qualcosa di anomalo te ne accorgi perché continua a scaldare anche in standby e consuma un botto di batteria.
Per il modem cyano lascia quello preesistente, quindi dipende dal l'ultima ROM stock based che hai installato. Volendo ne trovi qualcuno da flashare a parte su xda
-
Quote:
johnbarleycorn
Prova a lasciarlo un pochino a riposo, il g3 tende comunque a scaldare di suo.
Se c'è qualcosa di anomalo te ne accorgi perché continua a scaldare anche in standby e consuma un botto di batteria.
Per il modem cyano lascia quello preesistente, quindi dipende dal l'ultima ROM stock based che hai installato. Volendo ne trovi qualcuno da flashare a parte su xda
L'ultima Rom Stock è stata la V10N, da cui ho fatto il root e installato la TWRP, e che è ancora android 4.4.1. Potrebbe essere questo il problema? Installare una chupa chups e poi riprovare la cyano potrebbe essere una soluzione?
-
Beh, si, potrebbe anche essere, ma non fai prima a flashare solo il modem?
Edit; guarda qui ad esempio.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20f-t2989863
-
Quote:
johnbarleycorn
Disabilitando la connessione dati mi da una temperatura normale e un utilizzo normale, mentre con la connessione dati attiva mi arriva al 100% e mi sale fino a 70 gradi.
Ho trovato questo ([D855] [Modem] [V20h] Flashable Zip! For eve… | LG G3 | XDA Forums) l'ho installato e reinstallato tutto vediamo come va. Al massimo provo anche il tuo! Sperando che in effetti il problema fosse il modem :(
-
Speriamo, a me con quel modem che hai messo tu non da grossi problemi, anche se ogni tanto tende ad impuntarsi, ma basta un riavvio per ripristinare la cosa
-
Quote:
johnbarleycorn
Speriamo, a me con quel modem che hai messo tu non da grossi problemi, anche se ogni tanto tende ad impuntarsi, ma basta un riavvio per ripristinare la cosa
Però la cosa strana è che non ho problemi di connettività, ma un utilizzo assurdo della cpu. Con la rom appena installata quindi senza app in background non è possibile che la cpu mi vada al 80-90% di utilizzo. (Con il V20h uguale... ho provato a mettere il tuo)
-
.....strano, ma hai scoperto qual'è il servizio o applicazioni che determinano questo utilizzo?
-
Quote:
johnbarleycorn
.....strano, ma hai scoperto qual'è il servizio o applicazioni che determinano questo utilizzo?
Dalle info della batteria sembra essere lo schermo, non saprei altri modi per vederlo. Con il tuo modem dovrebbe essere a posto, la cpu è a livelli che penso siano normali e la batteria staziona sui 40 gradi. Lo tengo sotto controllo!
-
Lascialo un pochino in pace, magari si deve stabilizzare un pochino
-
Yess! Con l'ultimo modem che ho flashato va meglio, ora lo lascio davvero in pace per un po. Grazie mille!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come va? Sempre gli stessi bug della chiamata e del double tap to wake?
-
Quote:
Enrico Badolati
Come va? Sempre gli stessi bug della chiamata e del double tap to wake?
Con la nightly di martedì non ho notato nessun bug evidente.
-
Io con la nightly di oggi ,dopo un bel full wipe, sto notando un evidente miglioramento sul fronte consumi.... Forse è solo suggestione... Aspetto qualche GG per confermare la cosa
-
ola johnbarleycorn,
sto pensando di passare alla cyanoi perché la cloudy mi perde spesso il segnale telefonico; questa ultima nightly cha hai messo è stabile e fluida oltre che parsimoniosa?
-
Si, stabile fluida e, sembrerebbe, parsimoniosa. Considera che comunque è ancora in fase di sviluppo esce un aggiornamento al giorno. Ti conviene arrivarci da una ROM lollipop, così parti da un modem aggiornato (il 20h della virus va benissimo) .
-
Io l'ho messa ieri, non so, i consumi non mi sembrano gran che ma potrebbe anche essere una cosa dei primi cicli di ricarica, vediamo un po'
-
-
Quote:
johnbarleycorn
Edit: ho notato una notevole riduzione e stabilizzazione dei consumi dopo un full wipe e l'installazione della nightly del 13 marzo... Ora in standby praticamente non consuma batteria mentre con le versioni precedenti c'erano dei consumi anomali a random
-
appena passato alla cyano e ovviamente subito deluso dalla fotocamera; ho provato in maniera velleitaria la versione del G2 adattata per il G3 ma non parte neanche a parlarne.
valide alternative che avete trovato?
EDIT:
ho trovato al primo post il file di un app fotocamera lg per cyano
-
Ciao ragazzi, vorrei ritornare ad una rom aosp e mi stava incuriosendo questa cm12...come va rispetto alle alternative (fusion, validus, blisspop, ecc, in particolare sul fronte della personalizzazione e dell'aspetto grafico) ? mi sembra di capire (leggendo gli ultimi post) che l'ultima nightly non è male
-
ragazzi , ho flashato la cyanogen mod12 ,ma non funziona piu il doppio tap per accendere lo schermo , questo capita anche a voi?
-
Quote:
Djmark
ragazzi , ho flashato la cyanogen mod12 ,ma non funziona piu il doppio tap per accendere lo schermo , questo capita anche a voi?
Vai nelle impostazioni, disattiva e riattiva
-
3 allegato(i)
Quote:
dellericcardo
Vai nelle impostazioni, disattiva e riattiva
non c'e nelle impostazioni del display
Allegato 138363Allegato 138364Allegato 138365
-
1 allegato(i)
Quote:
Djmark
Ma hai la cm12 ufficiale? Perché io ho l'ultima build e ce l'ho. Magari prova a flasharla di nuovo. Allegato 138367
-
no no , e installata come seconda rom , con multirom
-
1 allegato(i)
Scusate è possibile avere più o meno questa configurazione di tasti? tipo il bottone il pulsante per far scendere giù il menù delle notifiche
-
Sono costretta a toglierla.. Con l'uso che faccio io mi dura mezza giornata...
Se magari quelli di cyano non lasciavano la cm11 a metà e facevano una stable era gradito... KK consuma molto meno di lollipop
-
Sto usando questa cm12, l'impressione è buona ed anche la batteria dura bene, l'unica cosa è che ho rilevato un bug, quando collego il cavo aux della macchina per sentire le canzoni a volte me lo legge, altre volte mi parte l'altoparlante del telefono... E poi un'altra cosa, ma la galleria non ci sta? O.o
-
Quote:
never-dark
Sto usando questa cm12, l'impressione è buona ed anche la batteria dura bene, l'unica cosa è che ho rilevato un bug, quando collego il cavo aux della macchina per sentire le canzoni a volte me lo legge, altre volte mi parte l'altoparlante del telefono... E poi un'altra cosa, ma la galleria non ci sta? O.o
Si anche a me il cavetto aux crea qualche problema, non vorrei dipendesse dal connettore.. Spero di no.
Galleria non ce n'é una, ma addirittura 2, una si chiama galleria e la seconda foto [emoji6]
-
Il live display consuma batteria extra?
-
Quote:
woodykr
Scusate è possibile avere più o meno questa configurazione di tasti? tipo il bottone il pulsante per far scendere giù il menù delle notifiche
Up.......nessuno mi delucida se c'è qualche app o modulo exposed che mi faccia cambiare i tasti della navbar? Vorrei avere sulla rom cyanogen il tasti che mi fa abbassare la tendina delle notifiche.
-
Ciao, quel tasto non potrai averlo in nessun modo sulla Cyano. È una delle futures che si perdono abbandonando la stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ciao, quel tasto non potrai averlo in nessun modo sulla Cyano. È una delle futures che si perdono abbandonando la stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Però diverse cyano ce l'hanno......come la Candy e altre, quindi secondo me si può impostare con qualche app o modulo xposed
-
1 allegato(i)
Da quando ho installato la rom, ho uno strano consumo di batteria Allegato 138651 (spero si veda la screen). Ho utilizzato più volte battery calibration, ma non cambia nulla. Comunque la durata della batteria non sembra risentirne, dato che si aggira sul giorno e mezzo. Inoltre dopo gli aggiornamenti, OTA l'utilizzo della cpu si impenna fino al 90%. Come posso risolvere?
-
Quote:
johnbarleycorn
Si anche a me il cavetto aux crea qualche problema, non vorrei dipendesse dal connettore.. Spero di no.
Galleria non ce n'é una, ma addirittura 2, una si chiama galleria e la seconda foto [emoji6]
L'app foto ci sta ma della galleria non c'è traccia ho dovuto installare quickpic. Comunque a voi la modalità livedisplay funziona in automatico? Da me non c'è verso di farla andare, si imposta ma rimane sempre in modalità giorno il display... Devo impostare a mano la modalità notte...
PS: non dipende dal connettore, a volte va ed a volte no penso sia un problema software
-
Quote:
never-dark
L'app foto ci sta ma della galleria non c'è traccia ho dovuto installare quickpic. Comunque a voi la modalità livedisplay funziona in automatico? Da me non c'è verso di farla andare, si imposta ma rimane sempre in modalità giorno il display... Devo impostare a mano la modalità notte...
PS: non dipende dal connettore, a volte va ed a volte no penso sia un problema software
Boh, io ce l'ho di default l'app galleria...non vorrei sia compresa nelle gapps che avevo scaricato a suo tempo...comunque non ti perdi nulla, quickpic è meglio ;)
Per il Livedisplay, leggevo che è buggato nella cm12 (non solo per il g3) e funziona solo in modalità giorno, bisogna aspettare che risolvano.
Relativamente al connettore, noto che il g3 è estremamente sensibile, ho più cavetti aux ed alcuni vanno meglio, mentre altri sono quasi inutilizzabili, va un pò in tilt con i jack a 3 pin (compresi alcuni modelli di cuffie stereo senza microfono), quasi come ci fosse un posizionamento al limite dei contatti..Poi credo ci sia anche un problema software, il microfono delle mie cuffiette a volte va ed alte no, idem il pulsantino...ci vuole un attimo di pazienza.