CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 215 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manups4e Visualizza il messaggio
    ahahahah ricordate il discorso che avevo fatto 1 o 2 paginette fa? sto facendo passi da gigante.. ma sono bloccato a un piccolo errore.. un'errore che anche il developer invisiblek ha riscontrato e che non riusciamo a sorpassare per chi fosse interessato ecco qui il documento su xda Camera hal from CAF | LG G3 | XDA Forums LG è riuscita a farlo funzionare... perchè noi non ci riusciamo?
    AHAHAH confido in voi dai che ci siamo! davvero rispetto alle prime versioni ora la fotocamera è molto vicina alla stock!

ps da lavoro non mi apre il file, a parole spicciole cosa c'è evidenziato in questo doc??
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 76 volte in 50 Posts
    Predefinito

non è un file è un link per il forum di XDA, in parole spicce continuo a ricevere in fase di building questo errore qui
    codice:
    device/lge/g3-common/camera/QCamera2/HAL/QCamera2HWI.cpp:93:1: sorry, unimplemented: non-trivial designated initializers not supported
    e ne ricevo uno per ogni riga in questa porzione di codice dal file Qcamera2HWI.cpp
    codice:
    camera_device_ops_t QCamera2HardwareInterface::mCameraOps = {
        .set_preview_window =         QCamera2HardwareInterface::set_preview_window,
        .set_callbacks =              QCamera2HardwareInterface::set_CallBacks,
        .enable_msg_type =            QCamera2HardwareInterface::enable_msg_type,
        .disable_msg_type =           QCamera2HardwareInterface::disable_msg_type,
        .msg_type_enabled =           QCamera2HardwareInterface::msg_type_enabled,

.start_preview =              QCamera2HardwareInterface::start_preview,
        .stop_preview =               QCamera2HardwareInterface::stop_preview,
        .preview_enabled =            QCamera2HardwareInterface::preview_enabled,
        .store_meta_data_in_buffers = QCamera2HardwareInterface::store_meta_data_in_buffers,

.start_recording =            QCamera2HardwareInterface::start_recording,
        .stop_recording =             QCamera2HardwareInterface::stop_recording,
        .recording_enabled =          QCamera2HardwareInterface::recording_enabled,
        .release_recording_frame =    QCamera2HardwareInterface::release_recording_frame,

.auto_focus =                 QCamera2HardwareInterface::auto_focus,
        .cancel_auto_focus =          QCamera2HardwareInterface::cancel_auto_focus,

.take_picture =               QCamera2HardwareInterface::take_picture,
        .cancel_picture =             QCamera2HardwareInterface::cancel_picture,

.set_parameters =             QCamera2HardwareInterface::set_parameters,
        .get_parameters =             QCamera2HardwareInterface::get_parameters,
        .put_parameters =             QCamera2HardwareInterface::put_parameters,
        .send_command =               QCamera2HardwareInterface::send_command,

.release =                    QCamera2HardwareInterface::release,
        .dump =                       QCamera2HardwareInterface::dump,
    };
    al momento è il solo errore che mi divide dal completare la build

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manups4e per il post:

bonusax (23-12-14),mike6483 (23-12-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

non è un file è un link per il forum di XDA, in parole spicce continuo a ricevere in fase di building questo errore qui
    codice:
    device/lge/g3-common/camera/QCamera2/HAL/QCamera2HWI.cpp:93:1: sorry, unimplemented: non-trivial designated initializers not supported
    e ne ricevo uno per ogni riga in questa porzione di codice dal file Qcamera2HWI.cpp
    codice:
    camera_device_ops_t QCamera2HardwareInterface::mCameraOps = {
        .set_preview_window =         QCamera2HardwareInterface::set_preview_window,
        .set_callbacks =              QCamera2HardwareInterface::set_CallBacks,
        .enable_msg_type =            QCamera2HardwareInterface::enable_msg_type,
        .disable_msg_type =           QCamera2HardwareInterface::disable_msg_type,
        .msg_type_enabled =           QCamera2HardwareInterface::msg_type_enabled,

.start_preview =              QCamera2HardwareInterface::start_preview,
        .stop_preview =               QCamera2HardwareInterface::stop_preview,
        .preview_enabled =            QCamera2HardwareInterface::preview_enabled,
        .store_meta_data_in_buffers = QCamera2HardwareInterface::store_meta_data_in_buffers,

.start_recording =            QCamera2HardwareInterface::start_recording,
        .stop_recording =             QCamera2HardwareInterface::stop_recording,
        .recording_enabled =          QCamera2HardwareInterface::recording_enabled,
        .release_recording_frame =    QCamera2HardwareInterface::release_recording_frame,

.auto_focus =                 QCamera2HardwareInterface::auto_focus,
        .cancel_auto_focus =          QCamera2HardwareInterface::cancel_auto_focus,

.take_picture =               QCamera2HardwareInterface::take_picture,
        .cancel_picture =             QCamera2HardwareInterface::cancel_picture,

.set_parameters =             QCamera2HardwareInterface::set_parameters,
        .get_parameters =             QCamera2HardwareInterface::get_parameters,
        .put_parameters =             QCamera2HardwareInterface::put_parameters,
        .send_command =               QCamera2HardwareInterface::send_command,

.release =                    QCamera2HardwareInterface::release,
        .dump =                       QCamera2HardwareInterface::dump,
    };
    al momento è il solo errore che mi divide dal completare la build
    ARABO PER ME AHAHAH

che bello però POTERSI interfacciare con un dev italiano !

senti domandina /curiosità ....ma fra la tua cyano e quella di Androiduser0011ecc ecc su xda che differenze ci sono?

a me sembra che la tua vada perfettamente, e non capisco cosa di diverso abbiano !

grazie!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

lui è un manteiner ufficiale io un vero unofficial ahahah gli è stato chiesto di fare un nuovo thread e l'ha fatto.. io mantengo la mia perchè molti utenti me lo hanno chiesto e quindi perchè no ahahah

7. Il seguente Utente ha ringraziato manups4e per il post:

bonusax (23-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

ahahahah ricordate il discorso che avevo fatto 1 o 2 paginette fa? sto facendo passi da gigante.. ma sono bloccato a un piccolo errore.. un'errore che anche il developer invisiblek ha riscontrato e che non riusciamo a sorpassare per chi fosse interessato ecco qui il documento su xda Camera hal from CAF | LG G3 | XDA Forums LG è riuscita a farlo funzionare... perchè noi non ci riusciamo?
    Non conosco il codice di programmazione di android, quindi poco ci capisco, però ricordo che quando scrivevo il programma della tesi (agli albori dell'informatica) c'era una diamine di matrice che non tornava mai...l'avrò guardato 1 milione di volte quell'accidenti di algoritmo...niente...perfetto.
    Beh, mi sono rassegnato, mi sono concentrato su altri punti del codice, quando l'ho riguardato a mente fredda...ECCOLO LI ....una parentesi sbagliata!!!!
    Dai Manups4e, sono sicuro che ce la farete!! Ti prego, fammi passare natale con cyanogenmod, ho rimesso la stock perchè mi servirà la fotocamera e ancora su cyano è un pochino inaffidabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

lui è un manteiner ufficiale io un vero unofficial ahahah gli è stato chiesto di fare un nuovo thread e l'ha fatto.. io mantengo la mia perchè molti utenti me lo hanno chiesto e quindi perchè no ahahah
    Quindi state lavorando in collaborazione ?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

beh alla fine è tutto un aiutarsi a vicenda

Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

C'è modo di farti una donazione? Pochi euro di auguri e di incitamento per la causa foto. Ihihihi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

la mia email paypal è manups4e@gmail.com *.* grazie <3

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    C'è modo di farti una donazione? Pochi euro di auguri e di incitamento per la causa foto. Ihihihi
    Se vai nella pagina xda trovi il link per la donazione
    Io il regalo strameritato l'ho fatto. (di più non posso manu )

Pagina 24 di 215 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio