Visualizzazione stampabile
-
-
grazie :') sono commosso ^^ è un bel regalo di natale ^^ come dicevo su XDA con questi soldi posso fare dei bei regalini a dei bimbi :)
-
..Manups4e, sai se c'è modo di imporare l'app del telecomando di lg sulla cyano?
A natale c'è mio cognato che è un appleuser di quelli sfegatati...e lo voglio far morire :p
-
mmm si sul thread in xda c'è qualcuno che ha spiegato come farlo funzionare dovrebbe esserci anche uno zip scaricabile... ^^ cerca sul mio thread in xda
-
Tienici aggiornati sugli sviluppi della camera. Provo a mettere su un ambiente come da tue indicazioni, vediamo se riesco a compilare qualcosa.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
manups4e
mmm si sul thread in xda c'è qualcuno che ha spiegato come farlo funzionare dovrebbe esserci anche uno zip scaricabile... ^^ cerca sul mio thread in xda
HEHEHE TROVATO!!!
Grazie..hehehe
-
Posti Link pls?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
..ecchecavolo!!! 3,7 GB di nandroid backup e cosa diamine c'hanno messo dentro???
mezz'ora per fare un backup!!!...ecco perchè odio le rom stock!!!
A parità di dati e di applicazioni la Cyanogenmod mi occupa 1,5 GB in meno!!!!!
Idem per la rom, una stock based (ripulita) si prende 1GB, Cyano +gapps non arrivano nemmeno alla metà!....Mi sono sempre domandato cosa ci sia in quel GB di differenza!!
-
-
Quote:
johnbarleycorn
..ecchecavolo!!! 3,7 GB di nandroid backup e cosa diamine c'hanno messo dentro???
mezz'ora per fare un backup!!!...ecco perchè odio le rom stock!!!
A parità di dati e di applicazioni la Cyanogenmod mi occupa 1,5 GB in meno!!!!!
Idem per la rom, una stock based (ripulita) si prende 1GB, Cyano +gapps non arrivano nemmeno alla metà!....Mi sono sempre domandato cosa ci sia in quel GB di differenza!!
le applicazioni e il framework di LG ahahahah
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build
Aggiunto changelog
Aggiunto link quickremote |
Inviato dal mio LG-D855 con Arkobas ROM ;D
-
@manups4e ho letto su xda che hai risolto il problema della compilazione, ci aggiorni, se puoi, sui progressi?
-
Si ce l'ho fatta :) il problema era un include che cercava la libreria sbagliata :) al momento il codice compila ma la fotocamera non funziona senza le dovute modifiche per la fotocamera del g3 ma per quello ho bisogno di sviluppatori con maggiore esperienza
-
In questi giorni sto discutendo con lo sviluppatore invisiblek se vale la pena continuare con il mio progetto o se conviene rimanere sul wrapper di cyanogenmod
-
Quote:
manups4e
In questi giorni sto discutendo con lo sviluppatore invisiblek se vale la pena continuare con il mio progetto o se conviene rimanere sul wrapper di cyanogenmod
Io a suo tempo (l'ultima build che avevo messo mi sembra fosse del 25 novembre) l'avevo tolta x via della fotocamera e del quick remote, ma x il resto io la trovavo più stabile delle cyanogenmod official che ho provato su altri terminali (e mi sembra di capire, leggendo qui, che non sono l'unico) :)
-
Si certo è molto stabile ma questo è tutto grazie anche a invisiblek sooti e angelbob
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build
|
-
Sul mio telefono da un paio di giorni sta girando la CM12 di androiduser ( che ho trovato su xda ), da ignorante quale sono volevo chiedervi quali sono le differenze sostanziali tra questa CM12 e quella sul mio G3: è solo una questione di "ufficialità" perché da quel che ho capito androiduser è "l'addetto" ufficiale e invece manups4e lo fa per passione e amore di noi possessori del G3, o c'è qualche differenza nell'uso? Grazie :)
-
no apparte quello no (giusto qualche modifica poco sostanziale come la risoluzione che è 640 su quella di androiduser e 560 sulla mia) tra l'altro androiduser vive a newyork ma è nato a Torino
-
Ah capisco, e gli aggiornamenti sono compatibili? Se per esempio una nuova build della tua CM12 ha qualcosa di particolare che mi piace molto io posso flashare senza full wipe?
-
diversi utenti hanno riportato che non ci sono stati problemi :) prova :) al massimo lo fai sapere qui
-
Okay grazie mille, gentilissimo :)
-
-
Quote:
Enrico Badolati
Ah capisco, e gli aggiornamenti sono compatibili? Se per esempio una nuova build della tua CM12 ha qualcosa di particolare che mi piace molto io posso flashare senza full wipe?
Ciao, io é gia da un po ' di versioni che aggiorno senza full wipe. Faccio il wipe di system, cache e dalvik (non di data), così facendo mantengo tuttw le apps già installate e le varie configurazioni.
Fino ad ora ha funzionato tutto a dovere.
P. S. In teoria il wipe di system é inutile in quanto twrp lo fa in automatico quando flasha la rom.... ma non ho mai provato
P. S. 2 dimenticavo... Ovviamente devi ri flashare ogni volta anche le gapps visto che si formatta la partizione system
-
Ciao manu volevo segnalati questi bug che ancora riscontro sulla versione 26 che sono
1Sensore di prossimità che a volte lagga e non va più ammenoché non si preme il tasto on off
2Nella tastiera la lettera p a volte non funziona e non me la fa inserire ma se la remo più volte funziona
3Fotocamera va da dio apparte il problema del flash che resta acceso fisso ma già si sapevate e credo state correggendo.
4 nessun problema d audio va molto bene ed è forte come nella stock mentre nelle altre ROM no.
5E poi se scarico le app con il browser nativo non me le fa installare mentre se le scarico con chrome riesco ad installarle senza prpblemi perora credo non c'è ne piú
Ancora tanti auguri e grazie er questa rom stupenda che va una scheggia. Andrea :)
-
al momento tutti questi bug sono noti :) per il browser.. u.u tutta colpa di cyanogenmod io non c'entro u.u comunque ci stiamo lavorando su :) per questo non ci sono ancora le nightly
-
Quote:
manups4e
al momento tutti questi bug sono noti :) per il browser.. u.u tutta colpa di cyanogenmod io non c'entro u.u comunque ci stiamo lavorando su :) per questo non ci sono ancora le nightly
Sei un grande ti stimo tanto e grazie per aver compilato anche durante le fetse
-
Ho saputo che oggi è uscita la nuova build. Ho deciso di provare questa CyanogenMod. Ho scaricato quella 29, poi GApps. Sono andato su TWRP. Ho fatto Full Wipe con Data, Dalvik, Cache e System. Poi installato la ROM, poi GApps, e alla fine SuperSU 2.41. Ma al primo avvio. Il cerchio blu della CyanogenMod gira infinitamente, c'è qualcosa che ho sbagliato?
-
molto strano, è una sfortuna che tu abbia provato quella di oggi ^^ prova quella prima https://mega.co.nz/#!t9EUGJyY!nZp3ad...q99Pzwje-RW0lg
-
Quote:
manups4e
molto strano
Sinceramente ho aspettato anche 10 minuti, però non va e ho dovuto staccare la batteria per ritornare alla vecchia ROM. Mi piacerebbe avere questa CyanogenMod fatta da te perché vedo i commenti positivi a parte qualche bug. Non riesco a capire qual è il problema. Provengo dall'AndroidNow 7.6
-
credo qualcosa di diverso in cyanogenmod perchè dal punto di vista del device non è cambiato nulla.. leggi il mio ultimo post nella pagina precedente e prova la rom che ti ho linkato è del 26 ma non cambia nulla
-
Quote:
manups4e
credo qualcosa di diverso in cyanogenmod perchè dal punto di vista del device non è cambiato nulla.. leggi il mio ultimo post nella pagina precedente e prova la rom che ti ho linkato è del 26 ma non cambia nulla
Ciao manu, anche io ho avuto problemi con la build 29, a me appare una schermata nera, non parte nemmeno il logo Lg.
Sono tornato alla 26, se non ci sono modifiche aspetto la prossima build, questa va molto bene.
Novità sul fronte fotocamera?
P.S. ho abbassato la risoluzione a 720p, così per prova, mi sa che lo lascio così, è velocissimo e non consuma nulla.....fra l'altro a 280 DPI, non vedo differenze grafiche significative
-
aahahah lollipop è fatto almeno per il 1080p comunque abbiamo trovato l'errore e stiamo risolvendo :)
-
Quote:
manups4e
aahahah lollipop è fatto almeno per il 1080p comunque abbiamo trovato l'errore e stiamo risolvendo :)
...ha ha ha.. Oh, se funziona così.. Chi se ne frega...è un missile! Su antutu passo primo con oltre 49000 hahahaha
-
Quote:
manups4e
Manu, Any news? mi è lagagto anche a me con cyano che gira all infinito :(
-
sisi abbiamo trovato e risolto :) sto "buildando" datemi un po di tempo ci vorranno almeno 2 ore tra build e upload ^^
-
Quote:
manups4e
sisi abbiamo trovato e risolto :) sto "buildando" datemi un po di tempo ci vorranno almeno 2 ore tra build e upload ^^
Thank You! per l'hard work! che cosa avete Fixato in questa build? comunnque problema alla tastiera scomparso dopo un riavvio ;)
-
-