No, non cambia nulla se provieni da KK o da LL
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, non cambia nulla se provieni da KK o da LL
ragazzi ho fleshato la rom,non ho il problema delle chiamate per fortuna ma non capisco perchè non mi fa ripristinare le app con titanium anche se riconosce i permessi di root..
....hai flashato la SuperSU?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6568015
Avevo intenzione di installare questa rom sul mio g3 con attualmente la rom Cloudy 2.0, che ho installato seguendo sempre la vostra guida. Dal momento che sono un neofita di android volevo sapere se, visto che sto utilizzando la TWRP, posso installarla? Non vorrei fare casini, grazie ;)
mi si è scollegata da sola dal wi fi ho provato a riavviare e ora è bloccata sul boot..
Anche io problemi con le build del 31/01 e del 02/02, in pratica ogni qualvolta riavviavo il telefono dovevo eseguire il wipe della dalvik affinchè ripartisse.
Ne ho approfittato per mettere su una rom stock per valutare le differenze con la Cyano. La cosa che balza subito all'occhio è la reattività generale dove cyano è decisamente più fluida, per contro alcune apps e funzionalità (fotocamera, radioFM e in parte il dialer telefonico) sono a favore della stock.
Della stock non mi piace proprio (più la uso e meno mi piace tralaltro) l'interfaccia..caratteri troppo grandi, alcune notifiche risultano addirittura inquadrate male perchè il testo va a capo, tasti di navigazione IMMENSI.....impostando i dpi a 560 nel BUILD.PROP le cose migliorano parecchio (anche se i tasti di navigazione sono troppo grandi per i miei gusti).
Sul lato consumi, pensavo meglio, stamattina giro di sopralluoghi col navigatore acceso, con CYANO 4 ore, con la stock mi è entrato in rosso a 3 ore...
Per ora tengo la stock ancora per un pochino di tempo, ma non so quanto resisterò rotfl