No, non cambia nulla se provieni da KK o da LL
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, non cambia nulla se provieni da KK o da LL
ragazzi ho fleshato la rom,non ho il problema delle chiamate per fortuna ma non capisco perchè non mi fa ripristinare le app con titanium anche se riconosce i permessi di root..
....hai flashato la SuperSU?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6568015
Avevo intenzione di installare questa rom sul mio g3 con attualmente la rom Cloudy 2.0, che ho installato seguendo sempre la vostra guida. Dal momento che sono un neofita di android volevo sapere se, visto che sto utilizzando la TWRP, posso installarla? Non vorrei fare casini, grazie ;)
mi si è scollegata da sola dal wi fi ho provato a riavviare e ora è bloccata sul boot..
Anche io problemi con le build del 31/01 e del 02/02, in pratica ogni qualvolta riavviavo il telefono dovevo eseguire il wipe della dalvik affinchè ripartisse.
Ne ho approfittato per mettere su una rom stock per valutare le differenze con la Cyano. La cosa che balza subito all'occhio è la reattività generale dove cyano è decisamente più fluida, per contro alcune apps e funzionalità (fotocamera, radioFM e in parte il dialer telefonico) sono a favore della stock.
Della stock non mi piace proprio (più la uso e meno mi piace tralaltro) l'interfaccia..caratteri troppo grandi, alcune notifiche risultano addirittura inquadrate male perchè il testo va a capo, tasti di navigazione IMMENSI.....impostando i dpi a 560 nel BUILD.PROP le cose migliorano parecchio (anche se i tasti di navigazione sono troppo grandi per i miei gusti).
Sul lato consumi, pensavo meglio, stamattina giro di sopralluoghi col navigatore acceso, con CYANO 4 ore, con la stock mi è entrato in rosso a 3 ore...
Per ora tengo la stock ancora per un pochino di tempo, ma non so quanto resisterò rotfl
Vorrei provare la cm ma vorrei sapere cosa perdo precisamente dalla stock. Qualità delle foto l'ho capito, radio fm pure mi pare di capire e pure Quick note.. Ma mi pare di capire che c'è un modo per far funzionare la cover Quick circle? E per il tasto che fa calare la tendina delle notifiche? Si può fare qualcosa?
Ps orientativamente la prima stable quando dovrebbe uscire?
Niente Quick circle, tutt'al più Quick Remote. Niente tasto per le notifiche. Niente wigjet meteo LG. Niente animazioni meteo sulla lockscreen.
Come fluidità e velocità merita. Quasi 1GB di RAM libera (sul 2 GB).
No mattone non direi, CM12 gira fluidissima, il problema secondo me è alla base, android avido di ram e lo schermo in quad hd peggiora ulteriormente la situazione (in hd si recuperano 2-300MB di ram arrivando anche a 1,2 liberi). Ricordo che con il vecchio android (quello prima di kitkat, non ricordo il nome) la miui su 2 GB mi lasciava 1,4-1,6 GB liberi
Nella rom stock puoi mettere un soft touch che tira giu la tendina delle notifiche
Son riuscito senza problemi ad installare la rom, ma c'è un problema. Dal momento che usavo SEMPRE il doppio tap per accendere il display o spegnerlo, non sono riuscito a trovare l'opzione per attivarlo con il doppio tap. Sapete come aiutarmi?
Ma sul reboot da ancora problemi?.... Mi blocca un po' questa cosa, se me lo fa quando sono fuori per lavoro é una grande rottura fare i wipe ed aspettare che ripristini tutte le apps (ne ho 150 e ci mette un botto ogni volta)
Dal momento che l'app della fotocamera che è allegata nella guida non è quella ufficiale del g3, conoscete qualche indirizzo per scaricarla? su xda i link presenti non sono più disponibili. E' un peccato visto che è una feature che mi servirebbe e mi farebbe comodo :(
Con la build di oggi il problema dei reboot è risolto, per lo meno nel mio caso, però la batteria è alquanto scarsa, io sono al 57% con solo un'ora di display, questo mi sta facendo pensare di tornare a stock finché non esce la prima stabile.
Sarà, ma io mi sto trovando bene, non vedo la batteria drainare cosi tanto. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DIq4V.jpg
Bene bene.... Mi sa che questo fine settimana la rimetto su.
Relativamente al battery drain, sinceramente non sto notando grossi miglioramenti con la stock.....addirittura ieri mi ha fatto una prestazione piuttosto deludente rispetto alla cyanogenmod, a parità di condizioni 3 ore la stock, quasi 4 cyano. Per il resto entrambe hanno i loro pro e contro, la scelta é piuttosto personale
Di media quanto sot fate? Io con la stock arrivo alle 3 e mezza
Una domanda molto semplice, se voglio scaricare l'update della rom dalle impostazioni, dovrò flasharlo oppure si aggiorna senza perdere nulla?
Per non perdere nulla per nuovo aggiornamento. Fai backup con data ed EFS su TWRP. Fai Wipe con cache, data, dalvik e system. Flasha la ROM, GApps e tutto quanto poi fai restore e avrai nuovo CyanogenMod senza perdere nulla i dati ;)
PS. Se hai CyanogenMod adesso, puoi farlo. Se hai stock, per passare alla CyanogenMod devi fare backup tramite Titanium Backup.
Mmm, tutto questo da pc giusto? Dal cellulare si installa automaticamente giusto?
Sto parlando quando scarichi la nuova NIGHTLY con .zip dal sito ufficiale della CyanogenMod. Lo dovresti scaricare tramite il cellulare. Dovresti installare tu manualmente tramite TWRP con Install. Per come si installa c'è scritto al primo post. Se è la prima volta per installare la CyanogenMod allora i dati li devi backuppare tramite Titanium Backup, in questo caso.
Non mi sarò espresso bene. Ho installato ieri questa rom, aggiornata fino a ieri visto che oggi è uscita una nuova versione. Per caso ho trovato la voce "aggiornamento cyanogenmod" , pertanto ho visto che l'aggiornamento avveniva tramite OTA mi ero rivolto a voi per sapere se questo update da cellulare mi avrebbe eliminato vari file. Ora come ora avevo capito tutto, ma appena provo a scaricare il file dopo qualche minuto si blocca il download. Ora provo a scaricare il file manualmente dal pc, per poi flashare
Se hai scaricato l'ultimo update, potresti passarmi il link? Non lo trovo :(
http://download.cyanogenmod.org/get/...GHTLY-d855.zip
È l'ultimo. È flashabile via TWRP.
Perfetto, la scarico subito. Essenzialmente negli update giornalieri, non cambia quasi nulla tranne bugfix giusto?
Non capisco il motivo, ma sono stato costretto a togliere quella rom perché si bloccava all'avvio :(