Grazie, state facendo un lavoro eccezionale
Visualizzazione stampabile
rom aggiornata su xda :) fatemi sapere :D
News sul fronte camera?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
beh ci sto ancora lavorando ma ho delle idee da mettere in pratica... solo mi manca il tempo :'( maledette festività
la funzione KnockON è implementata utilizzando le caratteristiche del chipset qualcom quindi a bassissimo consumo di corrente oppure no?
Diciamo Che consuma veramente poco non credo abbia neanche un impatto sulla batteria
Funziona la build stavolta?
Con la stock me lo sognavo a ha ha a ha ha grazie di tutto manu! Allegato 131474
La 20141229 funziona. Ho provato a ripristinare "Data" da Recovery ma mi manda in bootloop. Volendo avere le app ripristinate invece di reinstallare tutte visto che ne ho 300. È possibile averle nella CyanogenMod? Grazie :)
Piccolo ma fastidioso bug: dopo un riavvio non riconosce più le reti wifi salvate.
non c'è bisogno che facciate il wipe di system tanto durante l'installazione l'updater-script la formatterà automaticamente
iAggiornato link rom al primo post con nuova build
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
Sto notando un enorme miglioramento sul fronte della stabilità /potenza del segnale, non so se dipende da Lollipop o é merito degli sviluppatori cyanogenmod, fatto sta che adesso prende anche in situazioni un pochino critiche
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
QRemote non funziona. Quando aggiungo il telecomando ma su "Seleziona produttore" non esistono tipo Sony, Samsung, LG, etc. Non ci stanno nulla, com'è possibile?
Quando uscirà la versione ufficiale? Per l'utilizzo di tutti i giorni queste versioni non ufficiale come girano?
Non si conoscono tempi "precisi", ma la strada è ancora lunga.[/QUOTE]
L importante che il g3 d855 sia supportato ufficialmente xke x ora almeno sulla cm11 non ce il supporto alla d855
È stabile per essere usata tutti i giorni come rom principale? Cosa non funziona? La fotocamera come va?
È già da un mese che la uso tutti i giorni, molto stabile. Non funziona l'infrarosso e la radio fm (o meglio nelle vecchie versioni andava spirit2 fm, ora non va più). La fotocamera funziona, ma é un pochino buggata con l'uso del flash, non funzionano i video in 4k e lo slow motion. Tutto il resto va alla grande.
Come consumi é ottima, da stamattina ho ancora il 60% di carica con 2h.30 di schermo e 1h. 30 di endomondo (gps)
G3 siete sicuri sia supportato ufficialmente da cm perché oggi non ho visto il numero del modello internazionali ma solo quello verizon
Se non erro nessun telefono al momento è ufficialmente supportato dalla CM12
Un pochino "erri"...la notizia è di Oggi.
https://download.cyanogenmod.org/?device=d802.
C'è possibilità che lo diventi ufficialmente?
Mi chiedo la stessa cosa ma purtroppo nessuno lo sa. Bisognerà aspettare e vedere un po. Usando la logica e la storia di cyanogenmod risulta che il team tutti i top gamma li ha sempre supportati ufficialmente in piu il g2 internazionale sta quindi anche il g3 alla regola dovrebbe
Anche secondo me, tralaltro, se ho ben capito, l'altro sviluppatore di xda, androiduser 00101..boh non ricordo esattamente, fa parte del team ufficiale cyanogenmod. Inoltre la fase di sviluppo per g3,grazie anche a manups4e, é veramente ad un ottimo punto.. Insomma, sono molto fiducioso
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
https://download.cyanogenmod.org/?type=nightly
G3 supportato ufficialmente da cyanogenmod [emoji6] [emoji1]
Che meraviglia! GRANDE GIORNO QUESTO!
Ragazzi, ma ora che è anche ufficiale l'entrata in famiglia Cyano, credete sia possibile mettere in carica il telefono da spento senza che esso si accenda e parta?
Quindi ci sono gli aggiornamenti via OTA?