Accidenti Dream, che delusione che mi dai!!! I codici di base della stock e delle Aosp sono completamente diversi! Le AOSP saranno sempre e comunque più leggere e più fluide di una stock!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Accidenti Dream, che delusione che mi dai!!! I codici di base della stock e delle Aosp sono completamente diversi! Le AOSP saranno sempre e comunque più leggere e più fluide di una stock!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sono d'accordo, se usi aosp é controproducente caricarla di apps in porting. Per la radio c'é spirit2 fm (ma il modulo é ancora disattivato... Nelle prime versioni do cyano funzionava) per il telecomando ce ne sono a bizzeffe sullo store, i vari quick, knock ecc sono funzionalità (scorciatoie) specifiche della rom stock... Che la rendono pesante e cervellotica a mio avviso
Edit : il doppio tap funziona benissimo già da un po' di tempo, basta semplicemente attivare la funzione dall'apposito menu
Ultima modifica di johnbarleycorn; 16-02-15 alle 00:59
Vengo da un Nexus 5 e sono un patito di aosp e della loro semplicità grafica nonchè della loro fluidità. Devo però riconoscere che in mezzo alla marea di cose inutili che i produttori mettono nelle stock in questo lg g3 ho trovato un paio di cose (knock code per primo) che sono geniali e se si riuscisse ad implementarle alla Cyano sarebbe (almeno per me) perfetta. Scusate il piccolo OT.
Purtroppo noi non possiamo fare niente, chiedilo agli sviluppatori della CM AHAHAHAH
Relativamente alla radio FM leggevo buone nuove da parte dello sviluppatore di SPIRIT FM che assicura il supporto al G3 (dice lui stesso che deve implementare 2 righe di codice nella nuova versione in lavorazione e proporre le modifiche al team Cyanogenmod) Il tono era abbastanza ottimistico, credo che a breve avremo anche la radio FM.
EDIT: Questo il thread
http://forum.xda-developers.com/apps...od-12-t3027103
Ultima modifica di johnbarleycorn; 16-02-15 alle 13:23
iAggiunto kernel don't panick per l'installazione in multirom al primo post
Ultima modifica di ECLAIR; 16-02-15 alle 14:54
per il kernel si tantissimo infatti sono già usati, gli altri sorgenti.. dire che sono inutili e una presa in giro è poco... ^^ stupida LG, quei sorgenti lì sono pezzi di framework e di codice che va compilato con android AOSP per le build "Generic" cioè non relative a device veri e usabili solo nell'emulatore.. quindi sono bytes inutili nel vero senso della parola
DreamReaper (17-02-15),johnbarleycorn (16-02-15),zichichi (16-02-15)