CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 215 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 76 volte in 50 Posts
    Predefinito

io non lo consiglio xk va secondo i gusti personali... ti direi piùttosto di fare un backup della rom attuale.. provi la cyanogen per qualche giorno e se non ti piace o non ti convince torni a stock con il restore

2.  
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manups4e Visualizza il messaggio
    io non lo consiglio xk va secondo i gusti personali... ti direi piùttosto di fare un backup della rom attuale.. provi la cyanogen per qualche giorno e se non ti piace o non ti convince torni a stock con il restore
    ok grazie...la batteria quanto dura con le ultime nightly?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io con uso regolare e giocando spesso e volentieri arrivo dalle 9 del mattino alle 23 con ancora 40%

5. Il seguente Utente ha ringraziato manups4e per il post:

ggs (17-02-15)

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

io con uso regolare e giocando spesso e volentieri arrivo dalle 9 del mattino alle 23 con ancora 40%
    Ok..grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quanto fai di schermo attivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

normalmente dalle 3 alle 4 ore.. certi giorni di più anche 6 ore e certi giorni non tocco proprio il telefono

Androidiano L'avatar di ro608

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Come si toglie il simbolo del supersu nella status bar?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera anche qui...

Ho visto che ci sono un sacco di versioni nightly ma se clicco su stable l'elenco è vuoto. Quale versione dovrei scegliere per andare sul sicuro?

Tra le applicazioni opzionali ho visto che c'è il Qremote ma personalmente non lo uso quasi mai. Il software della LG camera se non lo installassi fa perdere molto in termini di qualità?

Inoltre ho visto che viene detto di copiare i file sulla memoria sd ma non sulla micro sd... Cosa significa? Non ho proprio capito!

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Buonasera anche qui...

Ho visto che ci sono un sacco di versioni nightly ma se clicco su stable l'elenco è vuoto. Quale versione dovrei scegliere per andare sul sicuro?

Tra le applicazioni opzionali ho visto che c'è il Qremote ma personalmente non lo uso quasi mai. Il software della LG camera se non lo installassi fa perdere molto in termini di qualità?

Inoltre ho visto che viene detto di copiare i file sulla memoria sd ma non sulla micro sd... Cosa significa? Non ho proprio capito!
    La versione non te lo saprei dire perché non lo uso, spero che qualcun altro te lo dica. La fotocamera di LG non è compatibile con le ROM AOSP almeno che LG non ci dà i codici. Quindi la fotocamera di AOSP non è mica tanto male ma è vero che sta indietro rispetto alla stock.

Intende nella memoria interna. Ovvero copiare il file nella memoria interna.

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

Oberyn (20-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Buonasera anche qui...

Praticamente le nightly escono giornalmente con una caterva di fix e miglioramenti. Il n' di versione altro non é che la data di Uscita in formato anglosassone (anno mese giorno). A livello di stabilità ormai vai abbastanza tranquillo, ti consiglio di scaricare l'ultima e aggiornarla man mano.
    Il discorso dei files su sd significa di mettere il file della rom sulla memoria interna, ci sono ancora dei problemini con la recovery e gli aggiornamenti automatici sulla micro sd (credo l'abbiano risolto). La fotocamera funziona bene, dicono che sia un po' inferiore alla stock, personalmente non me ne accorgo

14. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

Oberyn (20-02-15)

Pagina 75 di 215 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio