Ottimo, vi ringrazio! Sto scaricando appunto la ultima nightly a le Gapps... Un'ultima cosa: cosa significa alla fine flashare il super SU?
Ottimo, vi ringrazio! Sto scaricando appunto la ultima nightly a le Gapps... Un'ultima cosa: cosa significa alla fine flashare il super SU?
E' un'applicazione, giusto? Perché ho visto che c'è sul Play Store... Non basta semplicemente installarla?
Ho messo l'ultima rom della CM nella memoria interna del telefono... Va bene la cartella principale o la devo mettere in una specifica? Ho messo lì anche lo zip con tutte le Gapps...
Adesso in teoria avvio Flashify, scelgo "reboot recovery" e dovrei poter fare i wipe e le installazioni...?
Chiedo scusa ma ho davvero mille dubbi...!![]()
Ottimo! Adesso procedo... Un'ultima cosa (l'ultima davvero!!!)
Non ho installato nessun kernel alternativo... Forse mi sono perso qualche passaggio ma dovrebbe essere tutto ok...
Downgradato a KitKat 10L, rootato, installato la recovery twrp... Downloadato la rom e le gapps... Tutto fatto?
EDIT: dove trovo lo zip di Super SU?
Ultima modifica di Oberyn; 20-02-15 alle 22:55
Il kernel già c'è nella CyanogenMod ma non modificato. Ci sono dei kernel per le AOSP..
Io attualmente sto usando BeanStalk che è una ROM basata sulla CyanogenMod con kernel flashato il 777.
Io ti consiglierei kernel 777... Almeno che è più aggiornato. Per installare kernel... Scaricalo e flashalo sempre su TWRP. Ricordati.. Dopo aver installato la ROM, le Gapps e SuperSU... Vedi come va la stabilità.. Se è tutto ok... Vai su TWRP e fai backup con data ed EFS così quando installi kernel può capitare che ti manda in bootloop ma puoi sempre tornare indietro facendo Full Wipe, poi riflashi le stesse cose e ripristina il backup tramite restore![]()
Ti ringrazio per l'estrema disponibilità!
Dove trovo lo zip di questo Super SU? E' uguale per tutti i dispositivi giusto?
Oberyn (20-02-15)
Relativamente a supersu, ormai non é più necessario, con le ultime nightly sto usando il root integrato nella rom senza alcun problema.... Unica cosa ricordati di attivarlo dal menu sviluppo. Suoersu lo trovi anche sul market.
Installa la twrp 2.8.5 che funziona anche con gli aggiornamenti automatici
Edit: qui il link al changelog delle varie versioni (volendo lo trovi anche clikkando sul relativo upgrade direttamente dalla rom)
http://www.cmxlog.com/12/d855
Ultima modifica di johnbarleycorn; 20-02-15 alle 23:37
Ho capito grazie... Si è riavviato e mi sembra che funzioni adesso la dovrò provare. L'aspetto così pulito certo mi piace molto!
Devo ripulire la memoria interna dagli zip che ho usato o conviene tenerli lì?
Altra cosa: come funziona il discorso degli update? Suppongo che quelli OTA ufficiali non mi arrivino più ovviamente...