bo, la rom è velocissima..ma addirittura è meno personalizzabile di una google edition..
aspetto un pochino per vedere se esce a rom ufficiale , altrimenti,ritorno alla stock
bo, la rom è velocissima..ma addirittura è meno personalizzabile di una google edition..
aspetto un pochino per vedere se esce a rom ufficiale , altrimenti,ritorno alla stock
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
criss988 (05-12-14)
iAggiornato link rom al primo post con nuova build
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
DreamReaper (05-12-14)
qualcuno ha provato la nuova build novita?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenjo (08-12-14)
ma si vede un changelog di questa nuova build, volevo sapere se con la cm si perde il knock code e la fotocamera stock
inoltre nella guida c'è scritto alla fine di flashare il supersu ma da dove? come si fa? mai fatto io una cosa del genere di solito flasho la rom e via? mi spiegate plz grazie grazie grazie
Ultima modifica di kenjo; 08-12-14 alle 14:40
allora..
knock code e fotocamera stock lg la perdi.
devi flashare la rom,gapps
ed infine super su.zip che lo puoi trovare comodamente su google.
ricordati di fare i wipe cache e dalvik sia prima che dopo aver flashato super su
kenjo (08-12-14)
Criss988, andrò volontariamente off-topic, ma QUALCUNO DEVE FARLO UNA BUONA VOLTA!
Prego te e altre persone di non rispondere più a questi utenti che non leggono e rompono solo le scatole con domande già fatte e risposte altre milleduecento volte su questo e altri forum!
Vi prego, vi prego.
ahahhahahahaha rotolo