Visualizzazione stampabile
-
bo, la rom è velocissima..ma addirittura è meno personalizzabile di una google edition..
aspetto un pochino per vedere se esce a rom ufficiale , altrimenti,ritorno alla stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
bo, la rom è velocissima..ma addirittura è meno personalizzabile di una google edition..
aspetto un pochino per vedere se esce a rom ufficiale , altrimenti,ritorno alla stock
Diamo tempo ai developer. La stanno migiorando quasi ogni giorno. Vedrai che quando uscirà la versione ufficiale sarà (come tutte le cyano) perfetta.
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build |
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
-
Quote:
bonusax
IO Sottoscrivo in pieno...
io arrivo da neuxs5 , e ho scelto il g3 proprio perche come foto/schermo è NETTAMENTE superiore...
io non capisco davvero il senso di "peggiorare" il telefono, se si cerca solo la fluidità allora scelgo altro, come chi prende il g3 per poi portarlo a fullhd perchè la batteria "ciuccia" ...cioè, prenditi un g2 no?
CIOè COMPRO UNA ferrari, poi tolgo 400 cv perchè consuma troppo, io mi infervoro su ste cose hahahahaha
io sono dell'dea che si debba trovare il giusto mix che esalti il tutto, senza però intaccare i caratteri propri dello smarphone che lo rendono distinguibile rispetto alla massa...
mie idee eh ;)
perfettamente d'accordo su tutto, non avrei saputo spiegarlo meglio :)
-
qualcuno ha provato la nuova build novita?
-
Quote:
kenjo
qualcuno ha provato la nuova build novita?
Buonasera. Personalmente no. Sto aspettando ancora una versione migliore.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Personalmente no. Sto aspettando ancora una versione migliore.
ma si vede un changelog di questa nuova build, volevo sapere se con la cm si perde il knock code e la fotocamera stock
inoltre nella guida c'è scritto alla fine di flashare il supersu ma da dove? come si fa? mai fatto io una cosa del genere di solito flasho la rom e via? mi spiegate plz grazie grazie grazie
-
allora..
knock code e fotocamera stock lg la perdi.
devi flashare la rom,gapps
ed infine super su.zip che lo puoi trovare comodamente su google.
ricordati di fare i wipe cache e dalvik sia prima che dopo aver flashato super su
-
Quote:
criss988
allora..
knock code e fotocamera stock lg la perdi.
devi flashare la rom,gapps
ed infine super su.zip che lo puoi trovare comodamente su google.
ricordati di fare i wipe cache e dalvik sia prima che dopo aver flashato super su
Criss988, andrò volontariamente off-topic, ma QUALCUNO DEVE FARLO UNA BUONA VOLTA!
Prego te e altre persone di non rispondere più a questi utenti che non leggono e rompono solo le scatole con domande già fatte e risposte altre milleduecento volte su questo e altri forum!
Vi prego, vi prego.
-