marcorusso7 (13-05-15)
Invece io ho notato che con la release di ieri e quella di oggi (20150512 e 20150513) c'è stato un ulteriore miglioramento sul fronte consumi. A livello stabilità e prestazioni non ho notato variazioni di sorta.[/QUOTE]
Allora proverò a flashare l'ultima per vedere come va.. Sennò tornerò per l'ennesima volta alla 02/15 😛
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
mi aiutate please?
ho rom stock 5, ho root, ho trwp, ho fatto nandroid completo stasera.....
vorrei provare questa cyanogen, dove posdo trovare l'ultimissima versione e cosa uso x flasharla? lo faccio da trwp o ad esempio con flashify? grazie mille
caponord (13-05-15)
grazie mille.
ho solo due dubbi.
a parte la rom da flashare, ma poi le gapps sono indispensabili? ho provato a cliccare su gapps mi rimanda a xda ma francamente nn riesco, almeno da cell, a vedere i link x scaricare.....
ultima cosa... ma se poi rimetto nova.launcher ripristinando le impostazioni salvate, poi funziona? grazie mille. ciao
Eccoti il link diretto: gapps
Sono indispensabili se vuoi il play store!
Se rimetti nova launcher da backup, ti rimangono tutte le impostazioni salvate.
Consiglio titanium backup per queste operazioni(necessariamente pro)
caponord (13-05-15)
grazie mille
piu che altro cercavo la versione gapp full ma proprio nn sono riuscito...speriamo che queste abbiano tutto.
che Dio me la mandi buona al 99.9% provo.
backup con titanium già fatti tutti,,nn ho purtroppo la pro per ora.
caponord (13-05-15)
ci sono, nn ho fatto danni.... solo una cosa.... come inverto i tasti in basso? ;( triangolo cerchio e quadrato? grazie