Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcorusso7
Quella del 02/15 a mio parere era più stabile e più fluida. Zero problemi di surriscaldamento del telefono., con il Kernel 777 era una bomba.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma funzionava tutto o aveva bugs/malfunzionamenti?
-
Quote:
marcorusso7
Quella del 02/15 a mio parere era più stabile e più fluida. Zero problemi di surriscaldamento del telefono., con il Kernel 777 era una bomba.
Androidiani App
Invece io ho notato che con la release di ieri e quella di oggi (20150512 e 20150513) c'è stato un ulteriore miglioramento sul fronte consumi. A livello stabilità e prestazioni non ho notato variazioni di sorta.
-
Quote:
johnbarleycorn
[quote name="marcorusso7" post=6839964]Quella del 02/15 a mio parere era più stabile e più fluida. Zero problemi di surriscaldamento del telefono., con il Kernel 777 era una bomba.
Androidiani App
Invece io ho notato che con la release di ieri e quella di oggi (20150512 e 20150513) c'è stato un ulteriore miglioramento sul fronte consumi. A livello stabilità e prestazioni non ho notato variazioni di sorta.[/QUOTE]
Allora proverò a flashare l'ultima per vedere come va.. Sennò tornerò per l'ennesima volta alla 02/15 😛
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
mi aiutate please?
ho rom stock 5, ho root, ho trwp, ho fatto nandroid completo stasera.....
vorrei provare questa cyanogen, dove posdo trovare l'ultimissima versione e cosa uso x flasharla? lo faccio da trwp o ad esempio con flashify? grazie mille
-
Quote:
caponord
mi aiutate please?
ho rom stock 5, ho root, ho trwp, ho fatto nandroid completo stasera.....
vorrei provare questa cyanogen, dove posdo trovare l'ultimissima versione e cosa uso x flasharla? lo faccio da trwp o ad esempio con flashify? grazie mille
Androidiani App
La trovi al primo post!
Per flashare, utilizza la guida(anch'essa al primo post).
-
grazie mille.
ho solo due dubbi.
a parte la rom da flashare, ma poi le gapps sono indispensabili? ho provato a cliccare su gapps mi rimanda a xda ma francamente nn riesco, almeno da cell, a vedere i link x scaricare.....
ultima cosa... ma se poi rimetto nova.launcher ripristinando le impostazioni salvate, poi funziona? grazie mille. ciao
-
Quote:
caponord
grazie mille.
ho solo due dubbi.
a parte la rom da flashare, ma poi le gapps sono indispensabili? ho provato a cliccare su gapps mi rimanda a xda ma francamente nn riesco, almeno da cell, a vedere i link x scaricare.....
ultima cosa... ma se poi rimetto nova.launcher ripristinando le impostazioni salvate, poi funziona? grazie mille. ciao
Androidiani App
Eccoti il link diretto: gapps
Sono indispensabili se vuoi il play store!
Se rimetti nova launcher da backup, ti rimangono tutte le impostazioni salvate.
Consiglio titanium backup per queste operazioni(necessariamente pro)
-
grazie mille
piu che altro cercavo la versione gapp full ma proprio nn sono riuscito...speriamo che queste abbiano tutto.
che Dio me la mandi buona al 99.9% provo.
backup con titanium già fatti tutti,,nn ho purtroppo la pro per ora.
-
Quote:
caponord
grazie mille
piu che altro cercavo la versione gapp full ma proprio nn sono riuscito...speriamo che queste abbiano tutto.
che Dio me la mandi buona al 99.9% provo.
backup con titanium già fatti tutti,,nn ho purtroppo la pro per ora.
Androidiani App
OK , per qualsiasi cosa chiedi!
-
ci sono, nn ho fatto danni.... solo una cosa.... come inverto i tasti in basso? ;( triangolo cerchio e quadrato? grazie