CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 215 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio

Prova, magari è proprio quello. Pensa che a me i modem non "compatibili" (chiamiamoli così) davano surriscaldamento, consumi assurdi e riavvii casuali ad ogni giro d'angolo. Potrebbe essere proprio quella la causa, anche perchè cyano è ottimizzata per quel modem li.
    Edit allego uno screeshot
    Direi che non hai problemi. A me, lasciando il telefono inutilizzato, il verde ed il rosso erano invertiti, a grandi linee....
    Ho flashato la radio, appena ho tempo faccio un nandroid e rimetto la xenon hd e vediamo se la cosa è risolta, speriamo! Non ne posso più dell'interfaccia LG.

2.  
    Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi,anche a voi è capitato il problema del play services? Mi spiego meglio...certe volte mi esce la schermata "google play services ha smesso di funzionare"! Inoltre la ROM soffre di riavvii spontanei, come ad esempio quando provo ad entrare su maps il telefono di riavvia!
    Avevo pensato che il problema fossero le gapps..secondo voi flashando altre gapps risolvo qualcosa?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Ragazzi,anche a voi è capitato il problema del play services? Mi spiego meglio...certe volte mi esce la schermata "google play services ha smesso di funzionare"! Inoltre la ROM soffre di riavvii spontanei, come ad esempio quando provo ad entrare su maps il telefono di riavvia!
    Avevo pensato che il problema fossero le gapps..secondo voi flashando altre gapps risolvo qualcosa?

Secondo me sono andate in tilt o hai installato sopra altre gapps oppure hai installato una versione non adatta... Mi era capitato installando una versione full sopra una mini... Ne sono venuto a capo solo con un full wipe reinstallando tutto (rom compresa).
    Se riesci fatti un backup apps, sms ecc, così poi ripristini tutto in poco tempo.
    Nel mio caso era persistente l'errore, nel ruo forse é meno grave.
    Prima del full wipe prova a cambiare modem, non vorrei che i riavvii casuali causino problemi anche alle gapps.
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 26-10-15 alle 21:13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Niente da fare. Aggiornato la radio, flashato la xenon hd con meno app possibili, installato wakelock detector. Continua a comportarsi in maniera stranissima se il wifi è acceso e connesso, non andando in deep sleep. Ho anche fatto pulizia della partizione dati, riformattandola. Onestamente non ho più idee....

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Aggiornato la radio, flashato la xenon hd con meno app possibili, installato wakelock detector. Continua a comportarsi in maniera stranissima se il wifi è acceso e connesso, non andando in deep sleep. Ho anche fatto pulizia della partizione dati, riformattandola. Onestamente non ho più idee....
    ... Ma non é che dipende dalla rom? Hai mai provato cyanogenmod pura?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    ... Ma non é che dipende dalla rom? Hai mai provato cyanogenmod pura?
    La cyano liscia l'ho provata un paio di mesi fa ed avevo lo stesso identico problema. Ho provato questa xenon appunto per vedere se era una cosa che potesse dipendere dalla rom ma con scarsi risultati. Il prossima passo è provare una aosp non cyano-based, adesso vedo se c'è qualcosa in giro....

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    La cyano liscia l'ho provata un paio di mesi fa ed avevo lo stesso identico problema. Ho provato questa xenon appunto per vedere se era una cosa che potesse dipendere dalla rom ma con scarsi risultati. Il prossima passo è provare una aosp non cyano-based, adesso vedo se c'è qualcosa in giro....
    ...da 2 mesi a questa parte sono usciti almeno 50 aggiornamenti, magari hanno anche risolto. All'epoca il mio soffriva ancora dei riavvii casuali

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi ma per xposed?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per xposed?
    È sconsigliato dagli stessi sviluppatori perché ci sono dei moduli che interferiscono pesantemente con cyanogenmod creando anomalie e malfunzionamenti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

arturovidal (29-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Purtroppo cè ancora il fastidioso bug del doppio tap x risvegliare il telefono. Spero risolvano quanto prima

Pagina 196 di 215 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio