Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
:D
Prova, magari è proprio quello. Pensa che a me i modem non "compatibili" (chiamiamoli così) davano surriscaldamento, consumi assurdi e riavvii casuali ad ogni giro d'angolo. Potrebbe essere proprio quella la causa, anche perchè cyano è ottimizzata per quel modem li.
Edit allego uno screeshot
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...beda91e02e.jpg
Direi che non hai problemi. A me, lasciando il telefono inutilizzato, il verde ed il rosso erano invertiti, a grandi linee....
Ho flashato la radio, appena ho tempo faccio un nandroid e rimetto la xenon hd e vediamo se la cosa è risolta, speriamo! Non ne posso più dell'interfaccia LG.
-
Ragazzi,anche a voi è capitato il problema del play services? Mi spiego meglio...certe volte mi esce la schermata "google play services ha smesso di funzionare"! Inoltre la ROM soffre di riavvii spontanei, come ad esempio quando provo ad entrare su maps il telefono di riavvia!
Avevo pensato che il problema fossero le gapps..secondo voi flashando altre gapps risolvo qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi,anche a voi è capitato il problema del play services? Mi spiego meglio...certe volte mi esce la schermata "google play services ha smesso di funzionare"! Inoltre la ROM soffre di riavvii spontanei, come ad esempio quando provo ad entrare su maps il telefono di riavvia!
Avevo pensato che il problema fossero le gapps..secondo voi flashando altre gapps risolvo qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Secondo me sono andate in tilt o hai installato sopra altre gapps oppure hai installato una versione non adatta... Mi era capitato installando una versione full sopra una mini... Ne sono venuto a capo solo con un full wipe reinstallando tutto (rom compresa).
Se riesci fatti un backup apps, sms ecc, così poi ripristini tutto in poco tempo.
Nel mio caso era persistente l'errore, nel ruo forse é meno grave.
Prima del full wipe prova a cambiare modem, non vorrei che i riavvii casuali causino problemi anche alle gapps.
-
Niente da fare. Aggiornato la radio, flashato la xenon hd con meno app possibili, installato wakelock detector. Continua a comportarsi in maniera stranissima se il wifi è acceso e connesso, non andando in deep sleep. Ho anche fatto pulizia della partizione dati, riformattandola. Onestamente non ho più idee....
-
Quote:
camocamo
Niente da fare. Aggiornato la radio, flashato la xenon hd con meno app possibili, installato wakelock detector. Continua a comportarsi in maniera stranissima se il wifi è acceso e connesso, non andando in deep sleep. Ho anche fatto pulizia della partizione dati, riformattandola. Onestamente non ho più idee....
... Ma non é che dipende dalla rom? Hai mai provato cyanogenmod pura?
-
Quote:
johnbarleycorn
... Ma non é che dipende dalla rom? Hai mai provato cyanogenmod pura?
La cyano liscia l'ho provata un paio di mesi fa ed avevo lo stesso identico problema. Ho provato questa xenon appunto per vedere se era una cosa che potesse dipendere dalla rom ma con scarsi risultati. Il prossima passo è provare una aosp non cyano-based, adesso vedo se c'è qualcosa in giro....
-
Quote:
camocamo
La cyano liscia l'ho provata un paio di mesi fa ed avevo lo stesso identico problema. Ho provato questa xenon appunto per vedere se era una cosa che potesse dipendere dalla rom ma con scarsi risultati. Il prossima passo è provare una aosp non cyano-based, adesso vedo se c'è qualcosa in giro....
...da 2 mesi a questa parte sono usciti almeno 50 aggiornamenti, magari hanno anche risolto. All'epoca il mio soffriva ancora dei riavvii casuali :laughing:
-
-
Quote:
arturovidal
ragazzi ma per xposed?
È sconsigliato dagli stessi sviluppatori perché ci sono dei moduli che interferiscono pesantemente con cyanogenmod creando anomalie e malfunzionamenti.
-
Purtroppo cè ancora il fastidioso bug del doppio tap x risvegliare il telefono. Spero risolvano quanto prima
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App