con che metodo hai flashato la recovery? hai riavviato in recovery dopo averla flashata? che versione ti compare in alto?
Qualcuno mi indica qualche rom secondaria senza gapps, da poter istallare in multirom?
No i wipe non c'entrano nulla con la recovery. non capisco proprio che problemi tu possa avere a flashare una recovery! un'altra cosa, hai dei temi applicati alla twrp? se si devi cancellarli!
Qualunque rom aosp basata su lollipop si può installare e le rom sono tutte quelle che vuoi. Puoi usare CM12 così come la Resurrection Remix ad esempio! le Gapps sono facoltative ma senza di esse non puoi usare i servizi Google!
ahhhh ecco, infatti ho un tema. adesso provo a cancellarlo e poi riprovo.
Grazie mille.
Edit: grazie mille, ho risolto cancellando il tema. Secondo me questo passaggio, se non c'è scritto nella guida, dovrebbe essere riportato, poi se c'è chiedo scusa se non l'ho visto![]()
Ultima modifica di tanyno83; 19-01-15 alle 15:57
tanyno83 (20-01-15)
Beh posso segnalare una cosa molto strana come avevo scrivo un post.
Prima avevo Resurrection Remix come ROM primaria e Validus come secondaria. Il Kernel era Rin kernel 1.65. Volevo mettere la stock come primaria. Quindi ho eliminato Validus e ho fatto anche Full Wipe applicando il kernel per le stock. Ma quando flasho la stock (o AndroidNow o MyaROM). Non mi faceva flashare... Non lo so perché... E quando ho riavviato... Mi dava la scritta sopra del logo di LG c'era scritto "boot error". Ho fatto di tutto per flashare .zip TWRP moddata, kernel e il supporto di MultiROM. Niente mi manda in boot error. Perciò praticamente il mio G3 era praticamente briccato. Non so dove ho sbagliato...