Come si aggiorna la TWRP?
Come si aggiorna la TWRP?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lollol (20-01-15)
Multirom installato e funzionante con primaria AndroidNow e secondaria CM12. Ho voluto aggiornare la seconda all'ultima nightly, come da procedura, ma all'avvio ho una schermata di errore che, tramite i tasti volume, mi consente di riavviare il terminale o di entrare in download mode. Ho provato quindi a rimuovere la seconda rom e ad installarla da zero. Stesso risultato. Si accettano consigli.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, prima di leggere il tuo messaggio ho rimosso come ROM secondaria la CM12 e ho installato la Resurrection+Gapps. Il tutto si è avviato normalmente. Preferirei mantenere la CM12 per gli aggiornamenti a cui è sottoposta, quindi seguirò la tua procedura. Mi chiedo però perchè con la Resurrection abbia funzionato, ma con la CM12 no.
Devi stare attento a non fare inject current boot da rom secondarie, a me il problema lo ha dato con la cloudy come rom secondaria ed ho risolto cosi anche se in realtà non avevo fatto inject da rom secondarie. Ho AN8 primaria, cm12 secondaria e anche cloudy 2.0 che pero pare non partire come secondaria, si riavvia il terminale e fa il boot solo con le prime 2.
Non ho fatto inject. Ho solo flashato lo zip. Ora provo a metterla come terza rom e vediamo cosa succede.