Come si fa a ripristinare l'app Smart cover e Meteo?
Ho la Cloudy v. 2.4 Xposed v. 0.71
Inizialmente ho usato Xposed Installer poi ho aggiornato manualmente.
Visualizzazione stampabile
Prelevali dallo zip della rom e mettili nella cartella system>priv-app il meteo mentre nella cartella system>app lgsmartcover.
Sto uploadando i file su dropbox cosi appena ho finito te li condivido qui sul forum.
Edit. Ecco il link:
https://www.dropbox.com/s/oso2gmtyjy...cover.zip?dl=0
Li ho prelevati direttamente dallo zip della cloudyg3 2.4[emoji6]
Uscito ufficialmente il framework che funziona su Lollipop 5.0 e 5.1
Versione v72 (è uscita dalla fase beta)
Fonte: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62604734
In prima pagina del link sopracitato trovate il download
xposed-v72-sdk21-arm.zip --> Lollipop 5.0
xposed-v72-sdk22-arm.zip --> Lollipop 5.1
Devo prima disinstallare il vecchio per flashare questo sopra?
Puoi flashare sopra quello vecchio. Ho sempre fatto così e non ho notato problemi
Gente io ho provato ad abbassare la risoluzione e poi usare il modulo app settings ma nulla da fare, o è tutto sformato e visualizzato male o non partono le app lg. Qualcuno ha idee?
Ho installato xposed-v71-sdk21-arm poi in Greenify v 2.7.1 mi dice di aggiornare modulo Xposed Framework e riavviare, l'ho fatto ma se vado in Grenify e attivo le funzioni sperimentali me lo richiede?
La scritta di Xposed Framework é di colore verde(attiva)
------Risolto----
Risolto disattivando e riattivando il modulo Grenify poi riavviato il cel ed è tutto ok...
Funzionano anche la Quick circle e il meteo nella schermata stand-by[emoji6]
Ciao a tutti. Purtroppo non riesco ad uscirne.
Dunque ho un telefono con root.
Ho visto leggendo, che per installare xposed devo prima avere una recovery. Ho trovato il manager di installazione twrp sullo store. Posso usarlo? Mi cancella tutto?
Una volta fatto ciò devo trovare i file xposed adatti al mi telefono (D855).
Come procedo?
Grazie mille a tutti e scusate
Potresti credo usare quella ma è meglio se usi autorec [d855], è fatta apposta. Poi sa twrp o da browser dal sito ufficiale prendi la twrp 2.8.7.0 e da la sei a posto
Per me invece: il launcher è comunque inutilizzabile, la tastiera sfalsa i tasti e tutto è gigantesco visto che i dpi dovrebbero essere 440. Non è che devo mettere la risoluzione un pochino più alta, tipo 1125x2000?
Come l'hai abbassata la risoluzione?Quote:
Originariamente inviato da "SniperInside" post=7056893
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se cerchi da google o xda c'è una app chiamata nomone, un'altra chiama screen shift e chissà quante decine meno conosciute. In più potresti anche fare da terminale
Aggiornato il link di download del file da flashare con l'ultima versione
Non te l'ho chiesto perché non lo sapevo, volevo sapere come l'hai fatto tu. :) Ho fatto esperimenti su questa procedura un sacco di tempo fa ma poi ho rinunciato perché il gioco non valeva la candela. Quello che volevo dirti è: dopo aver cambiato la risoluzione con Nomone, l'hai modificata anche nel build.prop? Altrimenti potrebbe essere questa la causa dei tuoi problemi...Quote:
Se cerchi da google o xda c'è una app chiamata nomone, un'altra chiama screen shift e chissà quante decine meno conosciute. In più potresti anche fare da terminale
Ma dici cambiare risoluzione o dpi? Non sapevo si potesse cambiare risoluzione dal build prop! Da carico magari provo e vi dico :D
DPI. Devi settarli nel Build.prop per come li hai settati su Nomone.Quote:
Originariamente inviato da "SniperInside" post=7059306
No non congelare nessuna app adesso con le ultime versioni di xposed sono compatibili queste app. Fallo manualmente da recovery quindi ti scarichi dal thread di xda l'ultima versione del framework di xposed che vai a flashare da recovery dopo aver fatto un wipe cache e dalvick cache e poi installi come apk xposed che trovi sempre dal thread di xda.
Io sono arrivato a installare la recovery ma adesso trovo molto difficile procedere.
Da dove scarico l'ultima versione del framework di xposed?
Cosa significa flashare da recovery dopo aver fatto un wipe cache e dalvick cache?
scusate la mia incompetenza
Grazie
Il framework lo trovi cercando sul forum xda o seguendo il link al primo post (sicuramente c'è). I wipe si fanno dall'apposita sezione, entri in recovery e capisci da solo, wipe-andvanced-selezioni quei due e solo quelli-fai partire, flashare vuol dire fare install zip e installare il file (xposed framework appena scaricato, probabilmente lo mette in cartella download). Se ti si avvia nella root e vedi cartelle come system, bin ecc clicca la cartella sdcard per ritrovarti
I link al primo post non funzionano.
Non ricordo piu quale sdk devo scaricare da qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
*x86 giusto? non arm o arm64... Scusate ma ho un lapsus.
xposed-v73-sdk22-x86.zip questo?
Grazie! :)
@srimlas Ho provato come dici, abbassato a 1080x1920 con 530dpi e funzionava con quel semplice bug del tasto applicazioni sformato. Ho modificato il build prop con 530dpi, ho salvato e ho riavviato, non si è più acceso :( Rimane sul logo lg nonostante l'audio e gli spegnimenti dello schermo indichi che in realtà il sistema si avvia e funziona per quanto non venga visualizzato. Ho provato poi a fare solo un restore system lasciando tutto com'è e non va ugualmente, l'unica cosa che funziona è fare anche restore data ma non avevo pensato a fare un nandroid completo (solo data a danno fatto) perchè prima della modifica del build.prop si era sempre avviato. E' come se fosse un problema della boot image, c'è modo di risolvere senza ripristinare tutto?
Devi aver avuto un qualche problema nella modifica del Build.prop. Riflasha la rom, fai un restore data e ti ritroverai come prima del "fattaccio".Quote:
Originariamente inviato da "SniperInside" post=7066765
Ho riaggiornato i link non funzionanti, tuttavia pare che il link del file flashabile cambia spesso e per questo non funziona
Purtroppo ho riprovato ogni combinazione e non son riuscito a farlo partire, al posto che riflashare ho provato a fare un restore di TUTTA la rom di una settimana fa e poi ripristinato solo data e si blocca al boot. Alla fine ne ho approfittato per installare la v20t, al momento ho davvero perso solo un paio di note su quickmemo (non erano syncate), qualche sms e chiamata e qualche fatica per cambiare impostazioni di varie app. Potrei sistemare anche gli ultimi dettagli se solo riuscissi a vedere a telefono acceso la cartella twrp :(
Ho installato tweaksbox , ma quando lo vado ad aprire mi da errore: Dice che il modulo non è abilitato. (Lo è), oppure xposed non è installato (c'è). HO riavviato più volte ma non funziona
Come posso fare?
Grazie
Per installare xposed, devi prima fare il flash del file arm via recovery, poi installare l' apk di xposed e poi i moduli
Xposed l'ho installato via recovery. Funziona tutto. Ho altri moduli installati.
Inviato dal mio HP Slate 10 Plus usando Androidiani App
Un utente ha avuto lo stesso problema qualche pagina fa se ben ricordo, prova a rileggere
Raga sono appena tornato stock e volevo apportare alcune modifiche grafiche..ho già installato tutto..mi date una mano? allora io volevo che la navbar prendesse lo stesso colore della status bar..e poi che entrambe le bar fossero più piccoline...mi aiutate?? Grazie mille :D:D:D