Io non l'ho fatto, nelle pagine precedenti si dice che non serva più con questa versione, mi sembra che funzioni tutto...
Visualizzazione stampabile
Io non l'ho fatto, nelle pagine precedenti si dice che non serva più con questa versione, mi sembra che funzioni tutto...
Installato lo zip e insato xposed installer ma sono di nuovo a questo punto..come mai? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WtmSl.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, potete sostituire il link di xposed arm che non va? Poi tutto ciò è compatibile con rom a base cyano?
C'è un modulo da usare con xposed per poter cambiare le icone delle app nel drawer con launcher stock?
Sulla home tieni premuto sull'icona che desideri cambiare, poi fai tap sul pennello...riguardo nel drawer penso non si possa fare e non conosco nessun modulo che lo permetta. Ci sono sempre i launcher alternativi, in primis Nova Launcher
Ok, grazie. Leggevo di Unicon che da quanto ho capito almeno permette di applicare qualsiasi icon pack su launcher stock, proverò quello.
Ciao a tutti, ho sempre usato xposed sul G3, con rom cloudyG3 v2.5, ho fatto i wipe perché avevo il telefono troppo pieno, ho reinstallato la rom da zero, e adesso xposed non ne vuole più sapere di funzionare.
Ho scaricato xposed-v75-sdk21/22 il 21 lo installo da recovery e non funziona, il 22 da recovery mi da un errore e non me lo fa installare...
Non capisco dove sbaglio... Help me?!!??!
Dirò una cavolata, ma può dipendere dalla release della ricovery? Sul g2 prima ho aggiornato la twrp alla ultima versione, poi ho messo xposed
Ho un D855, con Lollipop V20s (Vodafone)
Ho installato:
xposed-v75-sdk21-arm.zip
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
Ho aggiunto TRE MODULI che funzionano correttamente ma
G3 Tweaksbox sostiene di NON VEDERE Xposed installer installato,
Ho provato diversi moduli e funzionano TUTTI, ma G3 TweaksBox no.
Qualcuno tra di voi ha gia risolto questo problema ?
Naturalmente ho installato:
_LP_G3_TWB_1.5_BETA3
Grazie
Non riesco a far funzionare la cover cicle nemmeno dopo aver disistallato xposed; come faccio ora?
Ripristini con un .kdz...
Cioè devi riportare il terminale a come uscito dalla fabbrica seguendo QUESTA guida...
Grazie sono riuscito a risolvere
Sono arrivato un po dopo per la guida; ma ho visto un'altra guida e ho messo un firmware non brandizzato e quindi si è risolto tutto
Se io flasho con Flashfy al posto di utilizzare la recovery funzioba lo stesso?
Nessuna novità per le rom 21a?
Eccolo che è uscito xposed v78 che risolve il bootloop sulle 21a.
Per chi fosse interessato, link changelog: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63842241
In prima pagina del link sopracitato c'è il download.
Salve, non uso xposed dai tempi di kitkat. Mi chiedevo, ad oggi non è stato risolto il conflitto con la quick circle? Devo necessariamente rinunciare a questa funzione per avere xposed su lollipop?
No, adesso funziona tutto senza congelare niente, usa la v78
@piombastick
Sarebbe da aggiustare la guida in prima pagina. Con l'ultima versione da rom stock non serve il passaggio di titanium
Anche i link vanno rivisti
Salve ragazzi, ho la fulmics rom. Posso installare tranquillamente xposed? Avrò problemi con il meteo lg?
Ragazzi, xposed installato e perfettamente funzionante. Ora installo qualche modulo. Che ne pensate di amplify? Perché io finora ho sempre e soltanto usato greenify, mai amplify.
Leggi quello che consiglia lo stesso sviluppatore...
https://www.dropbox.com/s/81n0hdu0jn...48-13.png?dl=0
Dice di scaricarlo dal playstore, ma non dice altro.
Si, sembra che se installi da xposed ci siano problemi... Credo sia importante... Credo
Installato da playstore. Tutto bene. Qualche guida per capirne qualcosa su amplify?
Ciao a tutti, cerco un modulo/app per gestire il GPS come nelle versioni pre KitKat, icona tre posizioni disattivo, solo reti, reti e sensore GPS. Avete qualche idea?
Ragazzi, ma ad oggi quali sono i moduli compatibili con lollipop 5.0? E soprattutto quali sono da avere perché servono?
Gravitybox
Parecchie cosine. In pratica contiene varie modifiche effettuabili da vari moduli... Un riassunto, un concentrato... Io lo uso solo per: assegnare ai tasti funzioni aggiuntive (screenshot, torcia...), modificare aspetto e posizione di data, ora, batteria... e qualche altra cosina...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...75d479d742.jpg