Per ridurre le dimensioni usa g3tweaksbox, mentre per la colorazione usa lollistat
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per ridurre le dimensioni usa g3tweaksbox, mentre per la colorazione usa lollistat
Salve a tutti. E' stato da poche ore l'aggiornamento lg g3 alla versione v20t. Chi possiede il telefono rootato e con exposed framework installato, riesce a farlo?
Si cancella xposed?
Via OTA? Xposed presuppone che hai il root. Con il root NON si aggiorna via OTA!Quote:
Originariamente inviato da "Dharan76" post=7085371
Visto che hai il root e, suppongo, la TWRP, usa le bump'd...Quote:
Originariamente inviato da "Dharan76" post=7085376
Ricordiamo. infatti la domanda "originale" di @Dharan76 era su Xposed...rotfl
Niente.. non riesco piu ad installarlo....
Ho la 20U bumped, quando installo xposed al riavvio ottengo un process system ins't responding... do you want to close it? da cliccare poi su wait o ok. Ho già fatto un wipe della cache/dalvik cache ma nulla.
Magari fai anche un wipe system e riflasha la rom, che ne dici?
salve a tutti.
Esiste un modulo che mi modifichi i toggle di sistema nel menu a tendina, aggiungendo o togliendo comandi, oppure che me la sostituisca o la nasconda?
Ora ho installato "notification toggle" e ho quindi due righe di comandi che non mi piacciono.
Grazie
Salve a tutti, vorrei sapere se anche con l'ultima versione di xposed, la cover quick circle non funziona. Oppure è stato risolto questo problema? Grazie
Salve,
qualcuno sarebbe cosi gentile da postare i link da cui scaricare gli ultumi due file zip da flashare per avere xsposed su lg3?
Leggi il Post N 1, il Quarto Link ti manda su XDA-Developers, da lì li trovi tutto l'occorrente...
Comunque è qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
io sto provando a flashare l'ultimo . zip ma il file probabilmente è corrotto, ho provato a scaricarlo più e più volte, ma niente
edit: errore mio, ho visto solo ora che le versioni 22 dovrebbero essere per LL 5.1
Buongiorno, una curiosità, ho installato la cloudy 2.5 e volevo inserire xposed ma al momento di cercare l'app LgSmartCover non trovo nulla possibile che sia stata eliminata? Nel caso non riesca a trovarla e voglio comunque mettere xposed che succede se non congelo quella app(che non trovo)?
Grazie mille
non vorrei sbagliarmi ma nella cloudy è stata cancellata di default ,proprio per permettere l'installazione di Xposed. Chiedi nella discussione della cloudy
Ragazzi scusate ma quali sono i link aggiornati per installare xposed senza congelare la quick circle? Perché su xda ci sono troppi link non vorrei sbagliarmi..
Ho fatto ieri con il link in prima pagina, funzionano
Grazie mille! Quindi devo solo congelare il meteo e non LG smart cover?
No, nemmeno quello
Io ho preso la v72 (ho g2 d802) e anche unistaller (può servire! ), oltre alla apk
Ma la v72 è anche per il g3 quindi? Faccio il flash di v72 ed unistaller e poi installo l apk?
Si. Io ho fatto così.... Non sono sicuro del g3, ma penso di sì
Va bene grazie adesso provo
Scusate è un bel po che non seguo il forum e non mi aggiorno, sono ancora fermo alla Vikingway 1.2 con exposed, vorrei installare l'ultima bumped e riavere cosi le animazioni meteo e quick circle mi confermate che adesso exposed funziona senza problemi? Posso procedere?
Grazie
Io ho appena fatto tutto quello che vorresti fare tu stamattina e funziona tutto alla grande!
Installato xposed, su v20t, LP stock, sto provando smart network settata per il 2g con schermo spento e su Wi-Fi connesso. Riportero' sulla sezione consumi- batteria i risultati.
Salve a tutti.. Purtroppo questo thread non è aggiornato, infatti il link per il download dell'sdk non funziona.. Comunque andando su xda nella sezione download mi ritrovo tutte queste versioni
Spoiler:
Quale devo scaricare?
E volevo sapere.. Non dove congelare niente, giusto? Basta solo flashare il file di xposed e poi installare l'apk?
devi scaricare xposed installed 3.0 Alpha 4 e il file xposed-v75-sdk21-arm.zip . Prima di flasharlo devi congelare lg smartCover,meteo e weather platform (così mi sembra si chiami)
Io l'ho installato ieri e non ho congelato nulla. Ho seguito quanto scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095.
Mi sembra che funzioni tutto..
Ciao! Volevo sapere da chi ha utilizzato la quick circle non ufficiale quale è il nome su Xposed (forse si chiama quickcircle :D ma non avendo ancora installato non so) e se sono ancora presenti la funzione di orologio con doppio tap e di chiamata a cover chiusa.
Questo e il nome dell' arm (installare da twrp):
xposed-v75-sdk21-arm.zip
Questa e l'app da installare (come una normale app):
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk