In pratica è il meteo del g4 che non crasha, tuttavia non riesco ad avere le animazioni meteo nella lock screen
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In pratica è il meteo del g4 che non crasha, tuttavia non riesco ad avere le animazioni meteo nella lock screen
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dream
Cosa intentendi per c è una procedura piu semplice, si installa questo :https://play.google.com/store/apps/d...posedinstaller , poi in questa discussione leggendo in 1 pag da dove devo partire?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho root e recovery, l app quella da te postata da scaricare sul market e non perché quella postata in 1 pag?
Poi devo seguire in toto la guida in 1 pag?
No devi solo fare click su install e fa tutto l'app in automatico(cancella i file smartcover e weather e installa il framework). Tra l'altro é utile perche tramite l'app puoi fare un backup che ti permette poi in seguito a disinstallare xposed e reinstallare il meteo e lo smartcover.
kenshiro986 (27-05-15)
Ultima modifica di piombastick; 27-05-15 alle 18:29
Allora sicuramente è il meteo del g4 che ancora non ha attiva la funzione nella lock screen ed ecco perchè non crasha