Ho letto che questa rom non ha il root di base ,per ottenere i permessi basta installare Supersu da Flashfly o Twrp o bisogna usare il metodo per lollipop dicendo addio ala recovery ?
Ho letto che questa rom non ha il root di base ,per ottenere i permessi basta installare Supersu da Flashfly o Twrp o bisogna usare il metodo per lollipop dicendo addio ala recovery ?
Scarica l'ultima versione di SuperSU da qui: SuperSU Download entri in Recovery TWRP e lo flashi normalmente![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
klonear (12-03-15)
Ho installato questa rom stamattina,nessun problema da segnalare, molto fluida e pare parsimoniosa nei consumi,tranne per il fatto che la cover quick circle non la riconosce. Spegnendo o accendendo il terminale,se si chiude la cover si vede l'animazione nel cerchio,ma durante l'uso non la riconosce.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Lo sviluppatore ha tolto l'applicazione LGsmartcover, sicuramente per questo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
a me funziona perfettamente è la mia quick circle non è nemmeno originale[/QUOTE]
Anche la mia non è originale ma a sto punto penso sia effettivamente per l'applicazione LGsmartcover..come si potrebbe fare pur mantenendo questa rom?
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Anche la mia non è originale ma a sto punto penso sia effettivamente per l'applicazione LGsmartcover..come si potrebbe fare pur mantenendo questa rom?
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App[/QUOTE]
ripeto con la versione 1.1 funziona perfettamente altrimenti non ci sarebbe nel menu la voce quick circle
ho appena installato questa ROM ma root checker dice che no c'è il root, cosa devo fare per rootarla? ho sbagliato qualcosa nell'installazione? eppure ho seguito i passaggi alla lettera.
Grazie
seamaster (12-03-15)