Puoi installare direttamente la 3.7 e poi (se vuoi, senza wipe) l'update 3.7.1 @tech91 non l'ho mai provata ma so che, visto che è stock based, ha la fotocamera stock del G3 quindi la qualità rimane la stessa
Visualizzazione stampabile
Puoi installare direttamente la 3.7 e poi (se vuoi, senza wipe) l'update 3.7.1 @tech91 non l'ho mai provata ma so che, visto che è stock based, ha la fotocamera stock del G3 quindi la qualità rimane la stessa
Forse è già stato chiesto, se si mi scuso per la ripetizione, ma è possibile mettere i tasti a sfioramento di lollipop senza installare il tema? Grazie in anticipo!
Ho inoltre notato che non c'è più l'opzione della ricarica intelligente, me la sono persa io o l'hanno eliminata?
Attualmente la sto provando e devo dire che va proprio bene sia come prestazioni sia come consumi.
Sapete se esiste un link per seguire lo sviluppo o un link dell autore della rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi ho installato questa rom e provenendo da cloudy 1.2 kitkat mi sono rimaste le icone della navbar kitkat come risolvo??? ho già rifleshato due volte!
ma anche passando da un altra rom che ha la navbar lollipop con questa ritornano in kitkat, ma non è che è proprio così?
Quote:
Originariamente inviato da "MatSio90" post=7028345
Potete provare QUESTEQuote:
Originariamente inviato da "jerry83r" post=7030018
Ho provato quella di Lollipop ma mi sembra decisamente grande. Sai per caso come ridurre l'altezza?
Devo dire che con le ultime versioni siamo migliorati notevolmente, ma una domanda, del tema lollipop si è saputo più nulla? io uso 1.5 linkato all'inizio ma immagino siano andati avanti a svilupparlo no?mettereste un link o almeno dove cercarlo su xda che non sono ferrato in questa materia? :) grazie molte
buongiorno ragazzi, vorrei poter installare questa rom anche io, ora ho chupa chups 4.2 sa sul sito mega mi dice che il file non ce piu per scaricare la versione v2
3.8 link mega: https://mega.nz/#!194yiTyY!mOTLkz3oV...iLw4-k0JkiNmxc
forse andrebbe anche aggioranto il riferimento al thread htc: ROM [LG G3 D855] NewRom V.3.8
o, forse meglio, il link al forum del dev-team: [ROM] Newrom -
iMesso il link della 3.8 al primo post
Mmmmh, è basata sulla 20s, un po "vecchiotta", peccato speravo in una nuova basata su 20w.
Traduco?Quote:
Originariamente inviato da "klonear" post=7128377
"Le basi s,u,v y w sono uguali. L'unica differenza e' la regione (di rilascio).. Siamo rimasti con la S perche' e' quella della Spagna.."
Allora, la versione 3.8 dal mio punto di vista è una delle migliori rom da me provate sia come fluidità che come velocità (ho reimpostato le animazioni a1) mentre la durata batteria è paragonabile ad altre rom con base recente (più o meno 4 ore di schermo). Ora aspetto che esca la versione lite che in pratica dovrebbe migliorare ancora le cose. Consiglio di provarla.
Non sono riuscito a capire che kernel usa questa rom .
Mi è venuto il dubbio perchè sul sito di riferimento c'è il link per scaricare il kernel ma non specifica se è quello stock o un altro
salve ragazzi, al momento monto la stock. posso direttamente flashare la 3.8? grazie in anticipo
Aspetto di provare la versione lite, personalmente disinstallo tutte le applicazioni LG o altre inutili. Elimino anche il louncher ed uso Nova che é 100 volte meglio.
Attualmente uso la montary 8.2 che pur essendo appesantita dalle app del g4, é comunque la rom con cui ho fatto i risultati migliori da quando ho Lollipop.
Anche a voi crasha impostazioni se provate ad impostare uno screen timeout diverso?
Ciao ragazzi, posso installare questa ROM venendo da una CM-based come la Exodus? Inoltre, dove avete letto della versione lite e quando verra rilasciata? :)
Nel changelog sul loro sito scrivono di un miglioramento del segnale... chi l'ha montata ha notato qualche miglioria? Chiedo perchè il mio g3 fa veramente pena sotto questo aspetto...
X srimlas:
Ho letto più volte che monti la newrom 5.0
Volevo sapere a quale rom ti riferisci visto che vedo che l'ultima é la 3.8
Infatti hai letto male: io monto la Novastock 😉
È uscita la versione lite.
Link:ROM LITE v2.1
In cosa sarebbe lite nello specifico?
ad occhio e croce vedendo il changelog mi sembra essere simile se non uguale alla versione classica; sbaglierò di certo, ma se qualcuno volesse illuminarmi...
Grazie!
Nelle versioni lite di solito tilgono quasi tutte le apps proprietarie LG e le Gapps non indispensabili
Vedo di provarla, peccato che avevo flashato la 3.8 proprio 2gg fa....
Ragazzi avrei un piccolo problema ma spero che possiate aiutarmi a risolverlo. Ho la newrom 3.9 e volevo installare xposed framework per abilitare intelli3g un'app che disabilita il 3g quando non ce n'è bisogno. Sono andato sul sito xposed ed ho scaricato l'apk e l'ho installato e riavviato. Quando lo lancio ora dice che non è compatibile con l'architettura del kernel. Eppure sul forum spagnolo della rom ne parlano e l'hanno installato tutti da come vedo sugli screenshot ed i consigli che danno. Purtroppo non capisco bene lo spagnolo e non capisco come hanno fatto. Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie
Per forza, bisogna installare il framework adatto per il nostro G3
Leggi questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095
Non so se i link ai download sono aggiornati, fai un giro anche su xda che ci sono aggiornati (zip e apk)
Ragazzi ho appena montato la 2.1 Lite, venivo da stock, l'unica cosa che mi da fastidio sono le barre troppo piccole, uso textrdroid per portare i dpi a 600 e in questo modo le barre sono troppo piccole, c'è modo di portarle a stock?
e' uscita la 3.9 qualcuno è riuscito a scaricarla? io ho un link per download ma non parte XD
edit: arriva via Ota
Conviene passare alla 3.9 o provare la 3.8 lite? per adesso monto la 20w bumped, ottima sotto il profilo gestione ram, mai un lag, ma batteria per me peggiore delle precedenti versioni purtroppo