Per la prima si per forza, segui la guida apposita se non lo hai mai installato.
Minitbattery in teoria si ma a me su questa rom non funziona vediamo se qualcuno invece lo ha fatto partire
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la prima si per forza, segui la guida apposita se non lo hai mai installato.
Minitbattery in teoria si ma a me su questa rom non funziona vediamo se qualcuno invece lo ha fatto partire
dove trovo xposed Alpha 2? Con questa versione si può verificare qualche problema al cel di cui si parlava con la 1 versione di xposed?
Con xposed Alpha 2 + tweckbox beta 2 si può mettere l orologio al centro?
Appena installato MinitBattery.. Confermo che non funziona.
@kenshiro986 si, si può mettere l'orologio al centro
Xposed Alpha 2: qui
Secondo me 3minitbattery non funge perché avrà bisogno tipo de framework.. può essere??
Ho scaricato l apk di tweakbox e xwposed ,li isntallo entrambi ,quale devo aprire per prima per configurarli per il corretto funzionamento?
Il link cliccabile in prima pagina alla 2.1 è sbagliato in quanto c'è qualcosa in più. E' bastato togliere qualche carattere ed ha funzionato ma magari qualcuno non ci pensa.... magari è meglio correggere.
Grazie
Ragazzi, Durante l'installazione di questa rom tramite twrp il telefono si riavvia da solo. Mi spiego meglio...
Solitamente, quando si installa una rom, a meno che non vi sia l'aroma installer, questa si conclude con una schermata della twrp con una scritta "Success!" e 2 bottoni: uno per i wipe e uno di reboot (da quel che ricordo).
Durante l'installazione di questa rom, invece, questa schermata non è apparsa e il telefono si è riavviato automaticamente, per poi iniziare il classico "aggiornamento dei pacchetti di Android". Nelle info software pare installata correttamente. è normale?
Lo ha fatto anche a me con l update 2.1... È normale
Ragazzi che kernel avete montato su questa rom? [emoji1]
Trovo questa Newrom meno performante della VikingWay. Condividete o sono stato sfortunato?
Dopo una breve parentisi ho reinstallato la 2.1. Per motivi di "strani freeze" l'avevo eliminata. Vediamo ora che succede.
Io la sto provando da diversi giorni e non ho avuto nessun freeze o errori in generale, ho lasciato il kernel stock
Attualmente la uso come ROM base per MultiRom,sono alla 2.0 e mi si bloccano le impostazioni se modifico il timeout dello schermo(nulla di inportantissimo),sapete se l'update 2.1 lo ha fixato?
Io ho installato l'update 2.1. Ho appena fatto la prova e anche a me si bloccano le impostazioni
Io non ho avuto problemi ne con la v2 ne con la v2.1,magari provate a riscaricare e flashare.
Ps avevo multirom anche io ma con il kernel stock è molto piu veloce, anche su antutu ho fatto circa 25k con kernel chupa e 41k com kernel stock
ho fatto la prova, anche a me si bloccano le impostazioni se provo a cambiare il timeout.
Dopo circa 1 giorno di utilizzo son costretto a cambiare questa rom. Vi spiego:
Autonomia ottima: dalle 16 circa di ieri sono ancora al 27% con 3 ore di schermo, ma ho riscontrato più volte degli impuntamenti (soprattutto in chrome e nelle gesture di nova) e un freeze colossale sempre di nova con conseguente ricaricamento di quest'ultima e blocco schermo.
I G3 sono come le persone: Alcuni mangiando un piatto di carbonara a colazione si sentono male, altri son pronti per un'intensa giornata di lavoro ;D
Torno alla VikingWay che il mio la digerisce meglio! rotfl
Anche a me il timeout crasha è un bug ma per il resto usando il launcher originale è perfetto.
Aspetta, aspetta, questa cosa è la prima volta che la leggo. Io ho flashato ieri con batteria a metà poi ho caricato in serata come sempre, che faccio ora? C'è modo di calibrare ora? Devo riflashare? Se lascio così l'autonomia ne potrebbe risentire?
La rom effettivamente ha l'autocalibrazione in fase di installazione. Puoi ovviare all'inconveniente scaricando (gratuitamente) battery calibration. E ripetere la procedura dopo l'installazione.
In effetti non ho capito nemmeno io, non sono uno che guarda la durata della batteria però non mi sembra di aver visto mai chissà che di strano, eppure ho flashato le rom con qualsiasi percentuale di batteria
Vengono resettate le statistiche della batteria. Ovviamente ripartono dal valore massimo trovato.
E se io ho flashato con il 100% ma avevo ancora il G3 in carica? Cosa succede? Stessa cosa se staccato?
E' importante chiarire una cosa. Fisicamente non succede nulla. L'unica cosa che puo succedere e' l'errata lettura delle statistiche della batteria. Cosa che si risolve sopo 3/4 cicli di ricarica.
Infatti non sto avendo risultati eccezionali in termini di batteria... Paragonabili alla ChupaChups 4.1, anzi forse durava di più la chupa
Salve ragazzi,sarebbe possibile installare un qualche tema Lollipop sulla versione 2.0? Tipo quella per la 1.5!
Non voglio fare la voce fuori dal coro, però ho fatto un installazione pulita full wipe e nessun restore eppure lamento svariati lag a partire dal risveglio con doppio tap(uno o a volte due secondi di attesa) fino a lag nell'utilizzo di alcune applicazioni come browser stock(lag in apertura app o in apetura di nuove pagine anche di alcuni secondi) e segnalo anche lag nell'utilizzo delle impostazioni..insomma, forse sono un perfezionista, pero mi è sembrata poco fluida nel complesso.
Detto questo pero l'ho trovata stabile e con un consumo batteria paragonabile alla stock.
Ottima ma da migliorare un pelino..
Continuate cosi ottimo lavoro.
Nero