io ho un piccolo problema, con la 3.5 il telefono non gira più il monitor, ad esempio io di solito scrivo i messaggi su whatsapp tenendo il telefono in orizzontale, ma lo schermo non ruota, avete qualche idea? ovviamente la rotazione è attiva
Visualizzazione stampabile
io ho un piccolo problema, con la 3.5 il telefono non gira più il monitor, ad esempio io di solito scrivo i messaggi su whatsapp tenendo il telefono in orizzontale, ma lo schermo non ruota, avete qualche idea? ovviamente la rotazione è attiva
ma anche la NewRom ha l'app fotocamera del G4 con le impostazioni che in realtà non funzionano?
Un Ot al giorno leva il moderatore di torno. Di più... no.
ma perchè OT? riguarda la rom di cui si parla in questa discussione.
io la sto provando da un paio di giorni e sembra ottima, purtroppo i modder si fissano si questi porting anche se non funzionano
ma non è possibile reinstallare l'app fotocamera del G3? trovo inutile avere dei parametri che non funzionano.
Oppure se era nell'aroma significa che era anche nello zip della rom quindi dovresti riuscirlo a trovare o in system>priv-app o in system>app(nello zip della rom) e poi lo copi e sostituisci alla cartella della fotocamera del g4 che hai nel tuo system>app o system>priv-app.
qualcuno che ha provato anche la novastock 4, saprebbe dirmi se l'ultima versione di questa newrom lagga meno della nova? grazie
Ciao! Dovresti chiedere nel thread ella Nova oppure in Sos Modding, qui magari ti rispondono ma sarebbero un pochino OT.
Comunque, per non allungare troppo le cose, le ho provate entrambe. Aspetta la nuova release della Nova. Il resto delle domande non farle qui.
Ho letto che alcuni non sono proprio contenti della versione 3.5 di questa rom. Voi la consigliereste a uno che cerca una rom stabile, fluida e che consumi poco?
Ma l ultima versione ha le headsup notidication? Perché se non ricordo male prima non le aveva
ma sbaglio o in prima pagina non è presente il link per il download della 3.5?
[quote name="fabioss1986" post=6940655]ma sbaglio o in prima pagina non è presente il link per il download della 3.5?[/QUOTE]
Hai ragione. Mi sa che l'amico Alessandro ha preso un po troppo sul serio il periodo di ferie 😀.
In ogni caso, ecco il link: https://mega.co.nz/#!st42xAJB!L2-HDc...SRyhhyl8d7fFt8
non sono previste altre versioni o fix a breve, giusto?
Hai ragione. Mi sa che l'amico Alessandro ha preso un po troppo sul serio il periodo di ferie .
In ogni caso, ecco il link: https://mega.co.nz/#!st42xAJB!L2-HDc...SRyhhyl8d7fFt8[/QUOTE]
Piccolo OT, ma a me il link mega da telefonino spesso non me lo fa scaricare ne con mega, ne con mega v1 (clicco ok quando compare l'avviso in chrome ma niente). Che usate qualche app in particolare?
io lo sto scaricando da pc quindi non saprei dirti.
App mega v2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quoto
non sono previste altre versioni o fix a breve, giusto?
Non nell'immediato futuro...
Quoto srimlas e aggiungo che è mia opinione che gli sviluppatori siano arrivati ad una empasse, ovvero hanno fatto tutto il possibile.
è uscita la 3.6 è solo un update quindi non è necessario nessun wipe. già installata tuuto ok. sono soddisfattissimo di questa rom
https://mega.nz/#!Es5gGJRA!1o1BHbQV5...w7rn2BADSyCQDQ
EDIT: il changelog della 3.6
actualizacion dolby atmos
actualizacion xcam
actualizacion apk lg
mejoras en bateria
mejoras esteticas
revision smart tips
revision build
io per ora ho la 3.5 ma ho notato che non è più presente lo spegnimento con doppio tap in qualsiasi punto dello schermo ma bisogna farlo sulla barra delle notifiche. E' normale?
Solo se usi Nova Launcher (o qualunque launcher alternativo). Io l'ho avuta per un bel po di tempo la 3.5 e funzionava perfettamente.
quindi con Nova non è proprio possibile avere lo spegnimento con doppio tap?
Si, è possibile avendo la versione Prime ed usando una app apposita. Io non l'ho mai fatto ma se cerchi nel Forum se ne è parlato più di una volta.
Te lo spiego velocemente. Prima cosa devi scaricare un'app che ti blocca lo schermo, io uso greenify altrimenti puoi usare una che si chiamava screen of credo.
Poi devi cliccare in impostazioni nova (nel drawer in alto a destra), gestioni & azioni, doppio tocco, andare su scorciatoie e selezionare la scorciatoia relativa all'app che usi per bloccare lo schermo (nel caso di greenify troverai iberna+blocca schermo ma tranquillo non iberna tutto ma solo ciò che hai eventualmente selezionato).
Spero di esser stato chiaro
ho installato "Schermo spento" e ho associato il doppio tap con quell'app, ora lo schermo si spegne con il doppio tap. Grazie!!!
io ho notato che rispetto a prima andando in Impostazioni->Display->Sfondo crasha l'app Impostazioni.
Mi sa che è dovuto al fatto che usi nova invece della home lg se questa l'hai disinstallata o bloccata.
ma non è possibile impostare l'apertura delle impostazioni con un singolo tap sull'icona del multitasking piuttosto che le app recenti? insomma vorrei invertire il tap con il tap prolungato.
Certo che puoi... Da impostazioni nova....