Visualizzazione stampabile
-
sono andato in "Gesti & azioni" e ho impostato in "Menù a pressione prolungata" l'apertura di "App recenti" ma in realtà la pressione prolunga mi fa aprire il menù a tendina con "Sfondi", "Manage apps", "Impostazioni Nova" e "System settings". il singolo tap invece su quell'icona mi fa aprire "App recenti".
in sostanza non riesco a invertire il tap singolo con il tap prolungato.
-
nessuno sa come posso risolvere?
EDIT: ho provato a impostare su "nessuno" la voce "menù a pressione prolungata" di Nova ma in realtà anche in quel caso rimane l'apertura delle app recenti con il singolo tap e l'apertura del menù a tendina delle impostazioni con il tap prolungato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
nessuno sa come posso risolvere?
EDIT: ho provato a impostare su "nessuno" la voce "menù a pressione prolungata" di Nova ma in realtà anche in quel caso rimane l'apertura delle app recenti con il singolo tap e l'apertura del menù a tendina delle impostazioni con il tap prolungato.
Molti utenti sono passati alla Cloudy e altri utilizzano questa rom con il launcher LG. Probabilmente per questo motivo non ti hanno risposto.
-
quindi se uno dei pochi a utilizzare questa rom con Nova come launcher?
-
Quote:
fabioss1986
quindi se uno dei pochi a utilizzare questa rom con Nova come launcher?
No, sono passato alla Cloudy. Però leggo tutti i messaggi.
-
e in cosa trovi la Cloudy superiore alla NewRom?
-
Quote:
DreamReaper
No, sono passato alla Cloudy. Però leggo tutti i messaggi.
DreamReaper hai notato la differenza tra qwuesta rom e la Cloudy a livello di batteria ?
-
Quote:
mimmetiello
DreamReaper hai notato la differenza tra qwuesta rom e la Cloudy a livello di batteria ?
Si, parlando della versione più vecchia, con l'altra rom ho aumentato l'autonomia.
-
Quote:
DreamReaper
Si, parlando della versione più vecchia, con l'altra rom ho aumentato l'autonomia.
Scusami non ho capito bene.. con quale rom hai aumentato l'autonomia ? con questa o con la Cloudy ?
-
Quote:
mimmetiello
Scusami non ho capito bene.. con quale rom hai aumentato l'autonomia ? con questa o con la Cloudy ?
Con la Cloudy. Con la Newrom l'autonomia era circa di 3 ore e 30.
-
Quote:
DreamReaper
Con la Cloudy. Con la Newrom l'autonomia era circa di 3 ore e 30.
quindi con la cloudy 2.5 hai notato un incremento dell'autonomia? siccome anch'io con la newrom faccio circa 3 ore e 30 di schermo vorrei sapere quanto fai ora con la cloudy.
-
Ho messo su la 3.6 passando per la 3.5...ma possibile che su g3 versione 32gb una volta si e l'altra pure crasha la home o il system UI?
-
Quote:
Desperate
Ho messo su la 3.6 passando per la 3.5...ma possibile che sulla versione 32gb una volta si e l'altra pure crasha la home o il system UI?
Anche io ho il 32gb e non mi ha mai crashato. Hai fatto una installazione pulita della 3.5 come raccomandato prima di passare alla 3.6? Altrimenti prova a riflashare nuovamente ma sicuramente è un problema tuo e non è comune in quanto seguo un po il forum spagnolo dello sviluppatore e non si parla di questo problema
-
Sisi ovvio pulita come sempre, full wipe di tutto quanto come ho sempre fatto. Vengo dalla 2.5 e come sulla 3.x all'inizio nulla, nessun problema...passano i giorni e poi inizia a fare qualche crash che col passare del tempo aumentano in modo spropositato. Prima di flashare questa con la 2.5 era diventato impossibile usare il telefono perchè ogni volta che aprivo il task manager per chiudere le applicazioni, alla chiusura delle app prima crashava la home e subito a seguito system UI
-
Prova a fare nuovamente una installazione pulita ed installare le applicazioni dal playstore senza ripristinare e vedi come va.... altrimenti non so che dirti
-
Quote:
Desperate
Sisi ovvio pulita come sempre, full wipe di tutto quanto come ho sempre fatto. Vengo dalla 2.5 e come sulla 3.x all'inizio nulla, nessun problema...passano i giorni e poi inizia a fare qualche crash che col passare del tempo aumentano in modo spropositato. Prima di flashare questa con la 2.5 era diventato impossibile usare il telefono perchè ogni volta che aprivo il task manager per chiudere le applicazioni, alla chiusura delle app prima crashava la home e subito a seguito system UI
A me capitò lo stesso problema ma sulla xerkananrom, ho pensato che fosse dovuto al ripristino dei dati di sistema effettuato con titanium, infatti riflashando la rom ma non ripristinando tramite titanium la home e ui sistema, non ho più avuto questi problemi.
-
Grazie per il suggerimento, per la prossima volta mi sa che farò proprio cosí...per ora invece ho scaricato 3c toolbox, ho fatto la pulizia generale che ho trovato nella prima scheda in alto a sinistra e magicamente da 2 giorni e mezzo non è successo piú nulla
-
Ragazzi piccolo OT...riguardo il tema lollipop per newrom, non esiste un tema o simile, sempre flashabile e compatibile che abbia il menù a tendina di android stock? o comunque come quello htc o sony? scusate per l'ot
-
Quote:
AlessandroStifini
Generalmente riesco a superare 3 ore e 30 minuti... Quindi dipende dai fattori ;)
È la prima volta che ho quasi superato a 5 ore di schermo *-*
Questa ROM è la miglior durata della batteria, personalmente.
ciao vorrei provare questa rom, ma per quanto riguarda le apk disinstallate c'e modo di riaverle? smart notice almeno
srimlas l'aspetto allora, grazie
-
Certo. Te la passo io se vuoi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno, volevo chiedere se è possibile aggiornare in prima pagina le nuove versioni della Rom, con i rispettivi link per scaricare l'aggiornamenti, se non erro sono arrivati alla 3.6.
Dato che ci sono, e per essere sicuro, adesso monto la 2.7, faccio il full Wipe, flasho la 3.0, e solo dopo aggiorno senza Wipe con la 3.6 ?
Grazie
-
Quote:
asbonline
Buongiorno, volevo chiedere se è possibile aggiornare in prima pagina le nuove versioni della Rom, con i rispettivi link per scaricare l'aggiornamenti, se non erro sono arrivati alla 3.6.
Dato che ci sono, e per essere sicuro, adesso monto la 2.7, faccio il full Wipe, flasho la 3.0, e solo dopo aggiorno senza Wipe con la 3.6 ?
Grazie
Devi flashare la 3.5 poi 3.6
-
Per giorgio704:
Perfetto. Cominciamo:
Vai su system/priv-app e trova la cartella LGConciergeBoard
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0vzFf.jpg
Click lungo sulla cartella e ti aprirà questa finestra. Vai su "Autorizzazioni"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aeNG1.jpg
Metti le spunte cosi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Hk5Y6.jpg
Adesso entra nella cartella, stessa procedura con LGConciergeBoard.apk. Click lungo, Autorizzazioni ed imposta le spunte cosi:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CmR53.jpg
Chiudi tutto e riavvia il cell. Al riavvio avrai il widget.
-
Quote:
christ95
Purtroppo dopo aver fatto la procedura per flashare la 3.5, il flash non e andato a buon fine mi da messaggio d'errore file corrotto. il cell rimane bloccato su schermata accensione LG. Posso solo tornare su recovery (v2.8.2.0) dunque come posso risolvere ?
Mi domando, forse dalla 2.7, dovevo prima passare alla 3.0, e poi solo dopo la 3.5, e poi la 3.6 ?
Grazie.
-
Quote:
asbonline
Mi domando, forse dalla 2.7, dovevo prima passare alla 3.0, e poi solo dopo la 3.5, e poi la 3.6 ?
assolutamente no, io sono passato direttamente alla 3.5 e poi 3.6 e funziona tutto. ti dice che il file è corrotto quindi può essere che non l'hai scaricato bene,prova e riscaricarlo (meglio col pc) e poi rifai la procedura. dalla recovery ci dovrebbe essere la funzione collega tramite usb e copi il file dal pc.
prova
-
Quote:
asbonline
Quote:
Originariamente inviato da "christ95" post=6991531
Purtroppo dopo aver fatto la procedura per flashare la 3.5, il flash non e andato a buon fine mi da messaggio d'errore file corrotto. il cell rimane bloccato su schermata accensione LG. Posso solo tornare su recovery (v2.8.2.0) dunque come posso risolvere ?
Grazie.
Metti una qualunque ROM sulla SD ext, vai in recovery e flashala con tutti i wipes. Poi puoi ripartire daccapo.
-
-
Dove posso reperire i link per il download? sul thread ufficiale non vi è traccia della 3.7. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da "gypsy7" post=7014142
Dove posso reperire i link per il download? sul thread ufficiale non vi è traccia della 3.7. grazie
Newrom_3.7
-
Come mai le animazioni meteo nn funzionano sulla schermata di blocco? L'impostazione è attiva.....
-
Quote:
gypsy7
Come mai le animazioni meteo nn funzionano sulla schermata di blocco? L'impostazione è attiva..... ]
purtroppo non lo so ma è capitato anche nella 3.6 poi trovai un file che flashandolo ha corretto l'errore. Ho provato lo stesso file sulla 3.7 ma non funziona quindi tengo gli occhi aperti e se lo trovo lo pubblico anche qui.
Intanto segnalo che è uscita una piccola versione di bugfix la 3.7.1 disponibile qui
cerchiamo tutti di tenere viva questa conversazione perchè questa è una gran rom e merita
ciao
-
ciao,finalmente una rom che da "soddisfazione", 4 ore e 40 di schermo acceso con un 15% di batteria residua,tutto stock.
-
Ciao a tutti sono assente da un pò... L'ultima versione della rom è la 3.7 + 3.7.1? Che cambiamenti ci sono stati?
edit: l'ho installata, ma ho un problema con la galleria. Ogni volta che provo a settare lo sfondo da li, l'app crusha. Qualcun'altro ha questo problema?
-
Ma qui siamo fermi alla 3.5 :'(!ma un link per le versioni successive?
-
[quote="ramirezi" post=7026990]Ma qui siamo fermi alla 3.5 :'(!ma un link per le versioni successive?[/QUOTE]
[URL=https://mega.co.nz/#!Ihg3RbAC!SvDQq27AhSOat_tXvYZJLTJbBDWYnmWHi5eVJxR mZA8]Newrom_3.7[/URL]
[URL="https://mega.co.nz/#!twpDXJ7C!zhrDZ-e19ClHiZpfSjTj4Tbu84reLcLQAcyl82tkce4"]Update 3.7.1[/URL]
Bastava andare indietro di qualche post...
-
L'ultima che ho in test sembra davvero buona.... Non vorrei esagerare ma probabilmente è la migliore fino ad ora
-
Quote:
srimlas
Scusate ho fatto la figura del bighellone😒
-
Ancora nessuna soluzione x le animazioni meteo nella schermata di blocco?
-
Vengo dalla spartaxx. Posso installare subito la 3.7 (e poi la 3.7.1 senza Wipe)? o prima devo passare da qualche altre versione precedente?
-
Buonasera a tutti. Mi interessa sapere come si comporta questa rom a livello di fotocamera? Che qualità hanno le foto? Sono come la stock?