Ottima notizia. C'è chi abbandona e chi continua (per fortuna).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ottima notizia. C'è chi abbandona e chi continua (per fortuna).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (31-03-15)
Buongiorno e buona Pasqua ..
Ho la New rom 2.1 ho messo la quickcircle e l orologio e decentrato..quali sono i valori dpi stock e da dove li reimposto??
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
dove trovo il file build.prop?? ho provato anche con l app dpi changer ma quando metto 640 e clicco go mi dice Please,choose something to do ...sarebbe stato piu semplice settarli dall app.. soluzioni?
Buongiorno e buona Pasqua a tutti! Perdonate l'intrusione, tra le applicazioni nel drawer non hai quella che cambia i DPI?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (05-04-15)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
kenshiro986 (05-04-15)
Io proprio di quell app parlavo ma mi da quell errore citato senza cambiarmi i dpi
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
kenshiro986 (05-04-15)
Fatto come mi avete detto..strano che l app non funziona..e vabbe
Sembra simile alla vikings purtroppo ha una pessima gestione della batteria e della ram. La prima in maniera inspiegabile dato che è una rom leggerissima e nonostante abbia amplify, greenify e appops drena, per la ram invece ho controllato il build.prop e i valori sono molto sballati e non modificabili..non so se è un errore che ho solo io..