SI mega lo ho installato ma dal telefono non mi si connette l'account..;(
maledetti mega -lomani!! hahahahah
edit ho dovuto mettere un'altra mail e rifare account...ora scarica ..![]()
Ultima modifica di bonusax; 29-04-15 alle 15:32
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ho flashato il tema di android L , ma non mi garba, c'è un modo per tornare a quello originale della 2.7?
Su newrom 2.7 su impostazioni>suono se tento di eliminare una suoneria o un suono di notifica crasha l'applicazione impostazioni, confermate? Inoltre non vedo piú le notifiche a scomparsa in alto sullo schermo ne con whatsapp ne con i messaggi di testo con google messenger, ma appare solo l'icona sulla barra delle notifiche...ad ogni avvio ci sono un paio di secondi in cui compare un messaggio "avvio delle applicazioni in corso", sia con il primo sia con il second flash della rom...è tutto nella norma? Premetto che ho flashato il tema di android L
Dopo averla tenuta 2 giorni questa mattina hanno iniziato a crashare TUTTE le applicazioni utente... Non ne potevo usare nessuna... Fatto wipe cache e dalvik, fix permission... Ma nulla... L ho tolta e sto provando la acura 16...
ho seguito tutta la procedura per l'istallazione (i vari wipe etc..) per al momento di flashare la rom mi esce sempre il seguente messaggio di errore: "E: Zip signature verification failed: 1"...ho TWRP v2.8.6.1....
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Esiste un metodo per riabilitare le hands up (notifiche toast di lollipop)? Monto la versione 2.7
Ciao a tutti, monto questa rom da più di una settimana e sembra che stia andando abbastanza bene, ho notato solo un problema, non riesco ad allungare il tempo di spegnimento del display, di default settato a 30 sec, quando tento di portarlo ad 1 minuto mi si blocca sempre l'applicazione:capita anche ad altri?L'applicazione impostazioni s'è fermata
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla