iRilasciata la 2.5 NewRom, aggiunto il link al primo post
iRilasciata la 2.5 NewRom, aggiunto il link al primo post
DreamReaper (07-04-15),saturniano (08-04-15),seamaster (07-04-15)
Leggo che anche in questa versione c'è AUTOCALIBRADO DE BATERIA
Per non fare l'errore dell'altra volta quanto ho installato la rom con la batteria al 50% stavolta che faccio? Carico al 100% il cell, senza staccare il cavo flasho la rom e solo dopo il riavvio posso staccare?
Leggo poi che è disponibile anche la Fotocamera modificata HTC One M9 ma non ho letto nulla al riguardo nei post precedenti, che ne sa di più? che benefici comporta? non è già ottima la nostra fotocamera?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io tra 2 minuti la flasho e faccio sapere
Nel frattempo l'ho messa su anch'io ma ho dovuto ripristinare il nandroid backup perchè i 3 simbolini in basso del triangolo, il cerchio ed il quadrato erano diventati piccolissimi. In quei pochi minuti poi ho fatto caso che all'apertura della quick circle non si vedevano le animazioni del meteo.
Aspetto altri feedback per riprovare a rimetterla nel frattempo starò con la 2.1
Installata la 2.5 ma come per la un'altra ROM, ho avuto problemi con app messaggi e tastiera! Qualcuno sarebbe così gentile da allegarmi gli APK di queste due app stock LG? Mi appare ad ogni avvio il messaggio "L'app Messaggi/Tastiera si è arrestata" o qualcosa di simile; credo che reinstallando gli APK risolvo ma non so davvero dove trovarli!
Nel changelog compare la voce "eliminado headsup (notificationes emergentes) ". Per chi l'ha provata conferma se ci sono o meno le headsup?
Salve! Sono le notifiche. Se hai Lollipop capisci subito di che si tratta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma se flasho la fotocamera htc e poi voglio tornare alla stock devo riflashare la rom?