Anche a me succedeva..... Si risolve andando di accessibilità e settandolo da li
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di DreamReaper; 04-05-15 alle 14:22
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si puo flashare il tema Chupachups sul NewRom 2.7??Qualcuno lo ha provato,ci sono bug grafici come il tema chupachups sulla Rom Novastock?
[quote name="kenshiro986" post=6820559]Si puo flashare il tema Chupachups sul NewRom 2.7??Qualcuno lo ha provato,ci sono bug grafici come il tema chupachups sulla Rom Novastock?[/QUOTE]
Credo che tu intenda il chupachups dark choccolate, i bug grafici ci sono sempre nella dark choccolate. Comunque dovrebbe funzionare, io ho flashato il tema chupachups normale e non mi ha dato problemi.
Fai un nandroid backup poi prova a flasharlo se non ti piace ripristini, oppure fai un wipe dalcik cache e system(no data) e reinstalli la rom senza perdere dati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
kenshiro986 (05-05-15)
kenshiro986 (05-05-15)
Grazie..quindi quei bug grafici sono colpa del tema Chupachups chocolate...capito
Il tema chupachups normale dove lo trovo?
Esistono altri temi flashabili su questa rom?
Io avevo problemi per esempio se aggiungevi un numero di telefono e dopo il numero tiravi giù il menù a tendina dove ci sono le varie opzioni casa, ufficio, etc. queste non si vedevano, come altri piccoli bug simili.
qui trovi il tema chupachups normale
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t2944558
Comunque ne esistono diversi, generalmente qualunque tema flashabile funziona su tutte le rom, per esempio se scarichi il Crash Rom Moded Pack For V2.1 nel 3d di scelta delle rom, lo puoi flashare su qualsiasi altra rom, per il momento a me ha sempre funzionato lo usavo quando volevo attivare il 3minit battery.
kenshiro986 (05-05-15)