Ok. Mi rimane un dubbio
La guida dice di settare il cell in ptp mode.....come si setta?
Io per il root non ricordo di aber cambiato modalità che era mtp se non erro.....
Ok. Mi rimane un dubbio
La guida dice di settare il cell in ptp mode.....come si setta?
Io per il root non ricordo di aber cambiato modalità che era mtp se non erro.....
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Ultima modifica di lorys80; 07-04-15 alle 11:19
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Fatto su g3 D855 32gb e tutto è filato liscio, ora ho la TWRP 2.8.5.1 installata. Da notare che alla domanda se volevo sostituire il bootstack ho detto no e non è stato necessario rifare la procedura.
Ho fatto col metodo del "one single click" della procedura postata sopra e tutto è andato bene....alla grande.
Ora però dovesse uscire un'altra stock occorre rifare tutto o merita aspettare una bumped?
Conviene aspettare una bumped, ma dipende sempre da cosa vogliamo fare.Già che ci siete aggiornate la recovery alla 2.8.6.0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Trovi lo zip e aggiorni da recovery. Altrimenti trovi l' IMG e aggiorni da flashify.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
fabbro76 (09-04-15)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fabbro76 (09-04-15)